torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

colloqui piazza italia    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 14 , 15 , 16 , 17 , 18 , 19 , 20 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Cimpi

Eh infatti,si lavoricchia semmai ... "oggi si lavora domani non si sa" =S
Ank'io ho fatto volantinaggio ultimamente,il problema è che voglio lavorare quotidianamente e non quando capita
olly855

infatti.. ci vorrebbe qualkosa di stabile! speriamo che qualcun altro che è stato chiamato x il colloquio legga il post e si metta in contatto con noi!
Cimpi

eh speriamo... più che altro x avere dei consigli riguardo al colloquio,intanto noi teniamoci in contatto per i prossimi giorni!
olly855

e certo
Ta83

Ciao ragazze mi sono iscritta oggi quando ho letto i vostri post.
Anch'io sono stata contattata per un colloquio venerdi' prox speriamo bene!!
Cimpi

eh..incrociamo le dita allora =) ank'io x venerdì prossimo
lore87

ciao ragazze anch io giovedi alle 17 ho un colloquio per piazza italia all hotel san paolo!però ci vado solo per curiosità e per vedere che tipo di contratto e stipendio offrono qui visto che gia sono stata presa dalla combipel gia qualcuno di voi lo ha fatto?sa dirmi qualcosa in merito?
Ta83

Ciao raga ieri pom. mi hanno chiamata per anticipare il colloquio ad oggi....boh speriamo bene....ma soprattutto spero che sia un'azienda seria e che si tratti di qualcosa di carino poi comunque vi faccio sapere com'è andata!!!Baci a più tardi
lore87

Allora stasera vediamo un pò come siamo andate e ne parliamo qui
Cimpi

In bocca al lupo ragazze allora a più tardi...
Ta83

Raga colloquio fatto!!!Diciamo che si sono mantenuti sul vago mi hanno detto che faranno contratti part time e full time con varie tipologie cioè contratti di tre mesi, contratti d'inserimento di 18 mesi e apprendistato di 4 anni!Mi hanno detto che si tratta di un lavoro molto pesante e che la maggior parte delle persone rinuncia dopo la prima settimana.Comunque l'attesa sarà breve perchè entro lunedi' martedi ci faranno sapere se siamo state prese anche perchè l'apertura è prevista per il 26 novembre.....boh vedremo!!!
lore87

Anch 'io ieri colloquio fatto.e sinceramente parlando ci sono andata tanto per ,perche come vi dicevo ,gia avevo la combipel come contratto imminente,ma mi hanno preso anche qui a piazza italia,gia me l ha detto ieri stesso,con un contratto triennale,giovedi ci sarà la riunione delle 22 persone che hanno scelto,3 giorni di formazione e poi diretti a torre ingastone !
Cimpi

Colloquio fatto!... adesso non ci rimane che incrociare le dita ^_*
sally_82

lore87 wrote:
Anch 'io ieri colloquio fatto.e sinceramente parlando ci sono andata tanto per ,perche come vi dicevo ,gia avevo la combipel come contratto imminente,ma mi hanno preso anche qui a piazza italia,gia me l ha detto ieri stesso,con un contratto triennale,giovedi ci sarà la riunione delle 22 persone che hanno scelto,3 giorni di formazione e poi diretti a torre ingastone ! 

Ciao lore87! anch'io ho fatto il colloquio per la conbipel al format e mi avevano fatto capire che sarei rientrata nei candidati scelti però nn mi hanno ancora contattato!! .. mi chiedevo chissa come mai! A te ti hanno contattato subito? e con che tipo di contratto saresti entrata?? cmq auguri x il nuovo lavoro!
lore87

sally_82 wrote:
lore87 wrote:

Ciao lore87! anch'io ho fatto il colloquio per la conbipel al format e mi avevano fatto capire che sarei rientrata nei candidati scelti però nn mi hanno ancora contattato!! .. mi chiedevo chissa come mai! A te ti hanno contattato subito? e con che tipo di contratto saresti entrata?? cmq auguri x il nuovo lavoro! 

ciao sally,a me subito mi avevano detto che il colloquio aveva avuto esito positivo e che mi avrebbero contattato loro ,cosi fù dopo due giorni mi hanno richiamato confermando l esito del colloquio e chiedendomi i dati e ieri mi hanno richiamato e spedito tramite email il contratto che dovevo firmare e rimandare tramite fax,ma ovviamente ho mandato un email in cui dicevo che non ero piu interessata. cmq mi avevano proposto il contratto part time di 18 ore settimanali,600euro al mese,con contratto d inserimento fino al 31 novembre,e siccome sta cosa nn mi garbò tanto ho preferito piazza italia anche per questo perche comunque qui firmerò un contratto di lunga durata

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 14 , 15 , 16 , 17 , 18 , 19 , 20 , ...  Avanti
Vai a: