so che al colloquio hanno detto che per il momento faranno contratti part time di 3 mesi.. il reparto non lo so.. la pros settimana dovrà iniziare a lavorare al nuovo auchan
so che al colloquio hanno detto che per il momento faranno contratti part time di 3 mesi.. il reparto non lo so.. la pros settimana dovrà iniziare a lavorare al nuovo auchan
Ketty io spero per te che nn sia ancora finito niente,l'unica cosa che posso dirti che io il 2° colloquio l'ho fatto l'11 febbraio...non so se ancora fanno colloqui... da lunedi ragazzi e ragazze ogni giorno potrebbe essere il giorno giusto!
ma ke ne so...io c spero sempre ma qua stanno dicendo ke già una persona è stata chiamata e soprattutto subito proprio dopo un paio d giorni quindi nn so quante speranze sn rimaste!
ma ke ne so...io c spero sempre ma qua stanno dicendo ke già una persona è stata chiamata e soprattutto subito proprio dopo un paio d giorni quindi nn so quante speranze sn rimaste!
secondo me sono cazz...ancora devono chiamare...conosco tante persone che sono arrivate alla 3 prova e nn è stato kiamto nessuno!!