torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 15 , 16 , 17 , 18 , 19 , 20 , 21 , ...  Avanti
Autore Messaggio
3CatANIA1

so che al colloquio hanno detto che per il momento faranno contratti part time di 3 mesi.. il reparto non lo so.. la pros settimana dovrà iniziare a lavorare al nuovo auchan
ciccitta88

3CatANIA1 wrote:
so che al colloquio hanno detto che per il momento faranno contratti part time di 3 mesi.. il reparto non lo so.. la pros settimana dovrà iniziare a lavorare al nuovo auchan 

giorno 1??
3CatANIA1

boh.. so la pross settimana, nn nìso se lunedi.. ma molto probabilmente si
ciccitta88

boh.....................................
Ypsilon

bah sono sempre amici di amici va beh speriamo bene...
ciccitta88

Ypsilon wrote:
bah sono sempre amici di amici va beh speriamo bene... 

infatti...................................
ciccina70

ciccitta88 wrote:
cioè il 13 c'erano ancora colloqui e il 15 l'hanno chiamato?????mah....................
ma quindi quando comincia a lavorare?giorno 1? 

Io confermo che il 13 c'erano colloqui, infatti io l'ho fatto prorio quel giorno al xxxx...
speriamo ragazzi di farcela...
nunzior84

ciccina70 wrote:
ciccitta88 wrote:
cioè il 13 c'erano ancora colloqui e il 15 l'hanno chiamato?????mah....................

Io confermo che il 13 c'erano colloqui, infatti io l'ho fatto prorio quel giorno al nettuno...

non penso ke già sia stato fatto tuttto...
ciccitta88

nunzior84 wrote:
ciccina70 wrote:
ciccitta88 wrote:

Io confermo che il 13 c'erano colloqui, infatti io l'ho fatto prorio quel giorno al nettuno...

lo spero!!
nunzior84

ciccitta88 wrote:
nunzior84 wrote:
ciccina70 wrote:
ciccitta88 wrote:

lo spero!! 

a ki lo dici..è da 2 settimane ke sono senza lavoro e già sto scattiando!!!
ketty000

buona sera a tt... Volevo chiedere se ormai le speranze sn perse per chi ha fatto il clq all'xxx hotel cosa ne pensate
Ypsilon

Ketty io spero per te che nn sia ancora finito niente,l'unica cosa che posso dirti che io il 2° colloquio l'ho fatto l'11 febbraio...non so se ancora fanno colloqui... da lunedi ragazzi e ragazze ogni giorno potrebbe essere il giorno giusto!
koalina90

ma ke ne so...io c spero sempre ma qua stanno dicendo ke già una persona è stata chiamata e soprattutto subito proprio dopo un paio d giorni quindi nn so quante speranze sn rimaste!
nunzior84

koalina90 wrote:
ma ke ne so...io c spero sempre ma qua stanno dicendo ke già una persona è stata chiamata e soprattutto subito proprio dopo un paio d giorni quindi nn so quante speranze sn rimaste! 

secondo me sono cazz...ancora devono chiamare...conosco tante persone che sono arrivate alla 3 prova e nn è stato kiamto nessuno!!
koalina90

booo staremo a vedere...nn so +cosa pensare...

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 15 , 16 , 17 , 18 , 19 , 20 , 21 , ...  Avanti
Vai a: