| Autore |
Messaggio |
|
|
Giov4nn4
|
per pesciolina81
io non ne ho mai fatti..ma se nn sbaglio è il colloquio individuale..penso ti kiederanno le tue motivazioni a voler lavorare da loro..boh..anzi se lo fai..facci sapere
per illary88
non so proprio cn quali criteri kiamino..perkè il tuo voto di diploma è anke più alto del mio (87) e cmq entrambe siamo iscritte al III anno accademico..???
|
|
|
 |
|
|
|
|
illary88
|
si anke io al terzo anno accademico...di ke anno sei tu?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Frances84
|
ma qualcuno sa se continuano a chiamare?
|
|
|
 |
|
|
|
|
illary88
|
Non si sa.....e non si capisce il criterio col quale stanno chiamando.....io credo che continuano a chiamare....
|
|
|
 |
|
|
|
|
Frances84
|
allora il criterio penso sia la raccomandazione. sai sono laureato in economia aziendale con voto 102/110. e so ke hanno chiamato anke gente laureata in giurisprudenza con 94.
ho provato a chiamare alla proxi, dicono ke forse hanno gia terminato nella provincia di potenza, provate a telefonare anke voi, vediamo cosa vi dicono.
|
|
|
 |
|
|
|
|
illary88
|
A questo punto si....sinceramente mi sa proprio che è una presa in giro....a meno ke non vanno in ordine alfabetico o x data di invio del curriculum..
|
|
|
 |
|
|
|
|
Frances84
|
io ho inviato il curriculum a dicembre, e poi aggiornato 2 volte a febbraio quando davan la notizia. te?
|
|
|
 |
|
|
|
|
illary88
|
io l'avevo registrato da più di un anno...ma l'ho aggiornato l'11 febbraio....i requisiti ci sono...non vedo perchè non dovrebbero chiamare....con ke lettera inizia il tuo cognome? il mio con la D...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Frances84
|
anke il mio con la D.
ma nn credo conti il cognome, gente con la D è stata chiamata di sicuro, ho mio cugino che è stato chiamato. di dove sei? io melfi
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
io sn dell'88 e anke io sn di Melfi...cmq per quanto mi riguarda magari qualcuno mi desse una bella spintarella..sarebbe ottimo!!