| Autore |
Messaggio |
|
|
Giov4nn4
|
per pesciolina81
io non ne ho mai fatti..ma se nn sbaglio è il colloquio individuale..penso ti kiederanno le tue motivazioni a voler lavorare da loro..boh..anzi se lo fai..facci sapere
per illary88
non so proprio cn quali criteri kiamino..perkè il tuo voto di diploma è anke più alto del mio (87) e cmq entrambe siamo iscritte al III anno accademico..???
|
|
|
 |
|
|
|
|
illary88
|
si anke io al terzo anno accademico...di ke anno sei tu?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Frances84
|
ma qualcuno sa se continuano a chiamare?
|
|
|
 |
|
|
|
|
illary88
|
Non si sa.....e non si capisce il criterio col quale stanno chiamando.....io credo che continuano a chiamare....
|
|
|
 |
|
|
|
|
Frances84
|
allora il criterio penso sia la raccomandazione. sai sono laureato in economia aziendale con voto 102/110. e so ke hanno chiamato anke gente laureata in giurisprudenza con 94.
ho provato a chiamare alla proxi, dicono ke forse hanno gia terminato nella provincia di potenza, provate a telefonare anke voi, vediamo cosa vi dicono.
|
|
|
 |
|
|
|
|
illary88
|
A questo punto si....sinceramente mi sa proprio che è una presa in giro....a meno ke non vanno in ordine alfabetico o x data di invio del curriculum..
|
|
|
 |
|
|
|
|
Frances84
|
io ho inviato il curriculum a dicembre, e poi aggiornato 2 volte a febbraio quando davan la notizia. te?
|
|
|
 |
|
|
|
|
illary88
|
io l'avevo registrato da più di un anno...ma l'ho aggiornato l'11 febbraio....i requisiti ci sono...non vedo perchè non dovrebbero chiamare....con ke lettera inizia il tuo cognome? il mio con la D...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Frances84
|
anke il mio con la D.
ma nn credo conti il cognome, gente con la D è stata chiamata di sicuro, ho mio cugino che è stato chiamato. di dove sei? io melfi
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
io sn dell'88 e anke io sn di Melfi...cmq per quanto mi riguarda magari qualcuno mi desse una bella spintarella..sarebbe ottimo!!
Cmq avete ragione..alla fine non si capisce nulla...magari potete kiamare alla praxi per sapere se vi dicono qualcosa?
Frances84 quando deve andare tuo cugino?
|
|
|
 |
|
|
|
|
illary88
|
io di Maratea...
guarda non so ke dirti...resto sempre più schifata...sinceramente io ho letto l'accordo e non parla nè di scadenze x l'invio del cv nè di termini di chusura delle selezioni....a mio avviso dovrebbero cmq chiamare tutti quelli in possesso dei requisiti richiesti e poi tra questi giustamente sceglierne 150, ma dando la possibilità a tutti di partecipare....oppure al massimo seguire il criterio,più che giusto, del titolo di stu.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Frances84
|
è già andato.
cmq è assurdo, dicono di selezionare sia diplomati che laureati, ma selezionano solo poche persone
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
per illary88
è giustissimo quello ke hai detto!!!
Ma penso ke facciamo così un pò tutti..dato ke ho letto ke ci sn state selezioni in altre banke..ed io anke lì avevo inviato il CV..ma nn mi hanno kiamato nemmeno per un colloquio! boh
|
|
|
 |
|
|
|
|
giupy83
|
ciao ragazzi ma voi a quante domande avete risposto della serie da45 dom in 30 min?
e la seconda prova ?io nn l'ho risolto il probl, e voi
giusto per capire com'è andata in generale.
grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
illary88
|
Frances84 ma tu hai esperienze lavorative?
|
|
|
 |
|
|
|
|