| Autore |
Messaggio |
|
|
Ta83
|
| Anch 'io ieri colloquio fatto.e sinceramente parlando ci sono andata tanto per ,perche come vi dicevo ,gia avevo la combipel come contratto imminente,ma mi hanno preso anche qui a piazza italia,gia me l ha detto ieri stesso,con un contratto triennale,giovedi ci sarà la riunione delle 22 persone che hanno scelto,3 giorni di formazione e poi diretti a torre ingastone !
|
Ciao lore87 anch'io ho fatto il colloquio giovedi' ma mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere lunedi' o martedi' se mi prendevano....come mai a te lo hanno detto subito??A qst punto devo pensare che nn mi chiameranno e poi ti hanno già detto che tipo di contratto ti faranno??Fammi sapere come andrà.....Baci e in bocca al lupo per qst nuova esperienza !!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ta83
|
| Colloquio fatto!... adesso non ci rimane che incrociare le dita ^_*
|
Ciao Cimpi a te cosa hanno detto???Qnd ti avrebbero fatto sapere qlcs??perchè sinceramente se a lore87 hanno già dato una risposta ho i miei dubbi che si facciano sentire....tu ke ne pensi??
|
|
|
 |
|
|
|
|
marily86
|
ciao a tutti!
anch'io ho fatto il colloquio sia da conbipel sia da piazza italia, ed entrambi nn mi hanno ancora contattata.
La conbipel mi ha detto che mi avrebbe contattata entro due settimane,
mentre Piazza Italia mi ha detto tra il 10 e 12 e i contratti sarebbero stati inizialmente di 3 mesi 24 ore settimanali con possibilità di proroga e che sarebbero partiti dal 15 novembre...
|
|
|
 |
|
|
|
|
lore87
|
Alla combipel non chiameranno perche chi era stato contattato doveva mandare il contratto via fax entro giorno 5 novembre,ovvero ieri! riguardo a piazza italia a me ha detto che i turni saranno di 7 ore al giorno o dall 9 alle 15, o dalla 15 alle 21,con un giorno libero a settimana,e con un contratto che non era di certo di 3 mesi,ma molto di piu,stipendiato 1080 euro al mese piu extra,ovvero domeniche e festività a parte a me l hanno detto subito,infatti lo store manager,quello che starà con noi i primi due mesi,mi aveva detto che cmq ero stata la prima a cui gia l avevano detto..e chiameranno cmq tutti gli altri entro lunedi per dire che giovedi ci sarà la riunione di tutti i ragazzi presi al san paolo palace
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ta83
|
Alla combipel non chiameranno perche chi era stato contattato doveva mandare il contratto via fax entro giorno 5 novembre,ovvero ieri! riguardo a piazza italia a me ha detto che i turni saranno di 7 ore al giorno o dall 9 alle 15, o dalla 15 alle 21,con un giorno libero a settimana,e con un contratto che non era di certo di 3 mesi,ma molto di piu,stipendiato 1080 euro al mese piu extra,ovvero domeniche e festività a parte a me l hanno detto subito,infatti lo store manager,quello che starà con noi i primi due mesi,mi aveva detto che cmq ero stata la prima a cui gia l avevano detto..e chiameranno cmq tutti gli altri entro lunedi per dire che giovedi ci sarà la riunione di tutti i ragazzi presi al san paolo palace
|
Lore87 ma tu hai esperienze come addetta alle vendite??
|
|
|
 |
|
|
|
|
lore87
|
si certo,sia come addetta,che magazzino,che cassa insomma un pò di tutto
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ta83
|
si certo,sia come addetta,che magazzino,che cassa insomma un pò di tutto
|
Io ho solo un'esperienza come addetta alle vendite......pero' ho qualche dubbio su piazza italia nn so' se hai letto i commenti al riguardo....nn ci capisco tanto c'è chi parla di contratti di tre anni o quattro chi invece dice che poi al momento di firmare si trattava di contratti di 3 mesi boh nn ci capisco nulla......speriamo bene!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
lore87
|
si infatti a me avevano proposto quello dei 3 anni..staremo a vedere
|
|
|
 |
|
|
|
|
agni89
|
ciao lore 87 anche io ho fatto il colloquio per piazza italia ma allora lo dicono subito se è andato bene o no? a me hanno fatto lasciare i documenti nella hall dell albergo aspetto tua risposta grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
agni89
|
a tutti hanno fatto lasciare i documeti ??
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ta83
|
| a tutti hanno fatto lasciare i documeti ??
|
No agni89 a me nn hanno fatto lasciare i documenti mi hanno solo detto che mi avrebbero fatto sapere tra lunedi' e martedi'.....per qst nn ci capisco nulla boh...a te cosa hanno detto in merito ai contratti cosa ti hanno proposto??
|
|
|
 |
|
|
|
|
agni89
|
ciao ta83 a me non hanno parlato dei contratti ma a una mia amica si e ad entrambe hanno fatto lasciare i documenti nella hall. comunque so che propongono o contratti di inserimento di un anno e mezzo o tre mesi poi il rinnovo oppure l apprendistato di quattro anni.
a questo punto nn ci capisco piu niente non capisco come mai a lore87 lo hanno detto subito che era stata presa
|
|
|
 |
|
|
|
|
marily86
|
a me nemmeno hanno fatto lasciare i documenti, hanno voluto solo il cv mah cmq nn ci spero molto..
|
|
|
 |
|
|
|
|
agni89
|
Sono piu le notizie confuse che altro comunque secondo me lo dicevano subito ki andava bene e ki no
|
|
|
 |
|
|
|
|
marily86
|
scusa agni89 ma alla tua amica hanno proposto un part time o un full time ? perchè a me hanno solo parlato di part time di 24 ore..
|
|
|
 |
|
|
|
|