torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 16 , 17 , 18 , 19 , 20 , 21 , 22 , ...  Avanti
Autore Messaggio
ciccitta88

x chi ha fatto il colloquio solo all'xxx hotel penso che ormai non ci siano più speranze visto che noi abbiamo fatto un altro colloquio parecchi giorni fa..
x chi ha fatto anche quello all'hotel nettuno non so se ci sono speranze o no..possiamo solo aspettare e se abbiamo notizie condiverle con tutti..
Ypsilon

nunzior84 wrote:
koalina90 wrote:
ma ke ne so...io c spero sempre ma qua stanno dicendo ke già una persona è stata chiamata e soprattutto subito proprio dopo un paio d giorni quindi nn so quante speranze sn rimaste! 

secondo me sono cazz...ancora devono chiamare...conosco tante persone che sono arrivate alla 3 prova e nn è stato kiamto nessuno!! 

infatti è possibile che tra alcune persone che conosco io e tutti quelli che siamo su questo forum nn hanno chiamato nessuno? mi sembra strano...siamo arrivati sino al 2° colloquio...quindi dai speriamo bene!
ciccitta88

nunzior84 wrote:
koalina90 wrote:
ma ke ne so...io c spero sempre ma qua stanno dicendo ke già una persona è stata chiamata e soprattutto subito proprio dopo un paio d giorni quindi nn so quante speranze sn rimaste! 

secondo me sono cazz...ancora devono chiamare...conosco tante persone che sono arrivate alla 3 prova e nn è stato kiamto nessuno!! 

idem..non credo che tra tutti noi non sia stato chiamato proprio nessuno..
nunzior84

ciccitta88 wrote:
nunzior84 wrote:
koalina90 wrote:

idem..non credo che tra tutti noi non sia stato chiamato proprio nessuno.. 

ma infatti raga...siamo tutti qui...e tutti diciamo niente,stiamo tranquilli..
Ypsilon

allora facciamo così intanto io me ne scendo allo stadio a vedermi il CT... ci sentiamo ciao a tutti ragazzi...
koalina90

infatti lo credo anke io...
nunzior84

Ypsilon wrote:
allora facciamo così intanto io me ne scendo allo stadio a vedermi il CT... ci sentiamo ciao a tutti ragazzi... 

vai mbaruzzo forza catania!!!!
ciccitta88

nunzior84 wrote:
Ypsilon wrote:

io non scendo allo stadio ma il catania lo seguo in tv
buon pomeriggio a tutti!!!!
nunzior84

ciccitta88 wrote:
nunzior84 wrote:
Ypsilon wrote:

io non scendo allo stadio ma il catania lo seguo in tv
buon pomeriggio a tutti!!!! 

io mi vado a fare una bella corsa al lungomare!!!
sanvirgi

una cosa,ma perche' chi ha fatto il colloquio all'xxxhotel deve aver perso le speranze?qualcuno ha fatto il colloquio il 26 all'xxx hotel.?
sanvirgi

io l'ho fatto il 26 all'aga hotel e c'eravamo molte persone distribuite in diversi orari.non credo che non chiameranno nessuno.
sanvirgi

aspettiamo fiduciosi.se c'e' qualcuno che ha fatto il colloquio il 26,mi faccia sapere.
nunzior84

sanvirgi wrote:
aspettiamo fiduciosi.se c'e' qualcuno che ha fatto il colloquio il 26,mi faccia sapere. 

dopo i colloqui dell'aga hotel c'è stata un'altra selezione all'hotel nettuno
sanvirgi

ma quando,scusami.di che giorno parli?
nunzior84

sanvirgi wrote:
ma quando,scusami.di che giorno parli? 

io l'ho fatto l'11 febbraio

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 16 , 17 , 18 , 19 , 20 , 21 , 22 , ...  Avanti
Vai a: