x chi ha fatto il colloquio solo all'xxx hotel penso che ormai non ci siano più speranze visto che noi abbiamo fatto un altro colloquio parecchi giorni fa..
x chi ha fatto anche quello all'hotel nettuno non so se ci sono speranze o no..possiamo solo aspettare e se abbiamo notizie condiverle con tutti..
ma ke ne so...io c spero sempre ma qua stanno dicendo ke già una persona è stata chiamata e soprattutto subito proprio dopo un paio d giorni quindi nn so quante speranze sn rimaste!
secondo me sono cazz...ancora devono chiamare...conosco tante persone che sono arrivate alla 3 prova e nn è stato kiamto nessuno!!
infatti è possibile che tra alcune persone che conosco io e tutti quelli che siamo su questo forum nn hanno chiamato nessuno? mi sembra strano...siamo arrivati sino al 2° colloquio...quindi dai speriamo bene!
ma ke ne so...io c spero sempre ma qua stanno dicendo ke già una persona è stata chiamata e soprattutto subito proprio dopo un paio d giorni quindi nn so quante speranze sn rimaste!
secondo me sono cazz...ancora devono chiamare...conosco tante persone che sono arrivate alla 3 prova e nn è stato kiamto nessuno!!
idem..non credo che tra tutti noi non sia stato chiamato proprio nessuno..
idem..non credo che tra tutti noi non sia stato chiamato proprio nessuno..
ma infatti raga...siamo tutti qui...e tutti diciamo niente,stiamo tranquilli..