torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

BNL - RIASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO PER CHI HA GIA LAVORATO PER ALMENO SEI MESI NEL 2009    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 16 , 17 , 18 , 19 , 20 , 21 , 22 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Franca81

ti ho risposto per email..
ritaw

ciao franca, vorremo avere info anche noi.... grazie
marsan

da come la discussione sia scesa in terza pagina, credo non ci siano news...

che tristezza... poi quella dei recruiting day proprio non la capisco
mg84

salve, sono nuova del forum....vi seguo da un po' ....e volevo approfittare di questa discussione per porre alcune domande.....se possibile,volevo sapere da chi ha gia' lavorato in bnl, quali sono gli orari di lavoro e lo stipendio di un neoassunto come operatore di sportello.....vi ringrazio per le event risposte e mi scuso per essere o.t.......saluti
francy00

ciao a tutti! nessuna news vero?a mio cugino il contratto scade il 24 dicembre e nessuno dice niente di niente in filiale.si sa solo che a termoli si è aperta una nuova agenzia e che sono disponibili 2 posti..chissa che da campobasso non passi lì..che angoscia però!
cloe82

è tristissimo che nessuno abbia notizie....è tutto fermo? ci hanno lasciato nel dimenticatoio?
ritaw

possibile che non si possa fare niente????? dobbiamo solo stare a guardare, e intanto bnl pubblica nuove assunzioni su giornali ecc. E' ASSURDO
ritaw

MA QUESTI SINDACATI CHE RUOLO HANNO??????????????????????????
francy00

per ritaw e cloe82: ma voi nell'arco del 2010 non siete state più ricontattate almeno per un altro contratto a termine?
cloe82

un rinnovo successivo alla scadenza del contratto e poi il silenzio da 8 mesi!
bunni82

Ciao ragazzi ...............novità?qualcuno di voi ha parlato con qualche sindacalista?
io la settimana scorsa ............mi dicono di avere pazienza e che il grosso delle uscite deve ancora avvenire per via della finanziaria che ha spostato la finestra d'uscita rendendola unica...................
marsan

bella questa...
hai chiesto come mai assumono nuovo personale ?

francy00

cloe82 wrote:
un rinnovo successivo alla scadenza del contratto e poi il silenzio da 8 mesi! 

purtroppo sta succedendo a tutti la stessa cosa: dopo il secondo rinnovo tutto tace..infatti mio cugino che ha il secondo contratto in scadenza il 24 dicembre si sta già preparando psicologicamente..ma è vero quello che si dice e cioè che dopo il secondo rinnovo è cmq certa l'assunzione?
bunni82

Mi hanno detto che sono previste oltre 110 assunzioni a tempo determinato come d'accordo........... al fine di attuare il piano triennale....... io sono fermo dal settembre 2009 e ho 7 mesi di servizio nel 2009!!!!!
marsan

e quelli che stanno assumendo a tempo indeterminato in che accordo rientrano?

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 16 , 17 , 18 , 19 , 20 , 21 , 22 , ...  Avanti
Vai a: