torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Chi ha ricevuto la convocazione dell'Ipercoop Sicilia?    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 16 , 17 , 18 , 19 , 20 , 21 , 22 , ...  Avanti
Autore Messaggio
giulietta8

spalorenzaimus wrote:
runnigback wrote:
Ragazzi secondo me andare a lavorare al forum o a torre ingastone non fa alcuna differenza (premetto che abito ad appena 1 km da quest'ultimo).
Accetterei e sarei felice di lavorare anche al forum, l'importante è lavorare 

ank'io sto a circa 1 km da ingastone...ma se inizialmente lo stipendio è poco e mi mandano al forum...c'è da farsi 2 conti con la benzina per il traffico e per la lontananza 

CHI ABITA VICINO A TORRE INGASTONE POTREBBE AGGIORNARCI COSTANTEMENTE SUI LAVORI....DITECI A CHE PUNTO SONO???
giulietta8

MA TUTTI VIVI SIETE? L'ANNO SCORSO ERANO + ATTIVI SU QUESTO FORUM...
ddevil

giulietta8 wrote:
MA TUTTI VIVI SIETE? L'ANNO SCORSO ERANO + ATTIVI SU QUESTO FORUM... 

è l'attesa...

a me arriva una mail se qui risponde qualcuno,e quando arriva una email sto in tensione
spalorenzaimus

giulietta8 wrote:
spalorenzaimus wrote:
runnigback wrote:
Ragazzi secondo me andare a lavorare al forum o a torre ingastone non fa alcuna differenza (premetto che abito ad appena 1 km da quest'ultimo).

ank'io sto a circa 1 km da ingastone...ma se inizialmente lo stipendio è poco e mi mandano al forum...c'è da farsi 2 conti con la benzina per il traffico e per la lontananza 

CHI ABITA VICINO A TORRE INGASTONE POTREBBE AGGIORNARCI COSTANTEMENTE SUI LAVORI....DITECI A CHE PUNTO SONO??? 

puoi visualizzare gli aggiornamenti su http://www.mobilitapalermo.org/mobpa/2010/08/11/aggiornamento-centro-commerciale-torre-ingastone-borgo-nuovo/#more-6030
giulietta8

spalorenzaimus wrote:
giulietta8 wrote:
spalorenzaimus wrote:
runnigback wrote:

puoi visualizzare gli aggiornamenti su http://www.mobilitapalermo.org/mobpa/2010/08/11/aggiornamento-centro-commerciale-torre-ingastone-borgo-nuovo/#more-6030 

SI MA RISALGONO AL 3 AGOSTO....QUINDI + DI UN MESE FA E TI ASSICURO CHE IN UN MESE LE COSE CAMBIANO TANTISSINO SPECIALMENTE QUANDO SIAMO A 2 MESI DALL'APERTURA...
giulietta8

ohooooo svegliaaaaaaaaaaaaaaaa...ma dove siete tutti!!!ma la risposta non l'aspetta nessuno!!!!
spalorenzaimus

giulietta8 wrote:
ohooooo svegliaaaaaaaaaaaaaaaa...ma dove siete tutti!!!ma la risposta non l'aspetta nessuno!!!! 

il forum si basa nel mettere nuove notizie, opinioni,ecc...evidentemente(almeno per me)nn ho + cosa dire...aspettiamo la telefonata e dopo sicuramente c saranno centinaia di mess al giorno!scusa se ti dico così...ma è la realtà dei fatti...ciao
giulietta8

spalorenzaimus wrote:
giulietta8 wrote:

il forum si basa nel mettere nuove notizie, opinioni,ecc...evidentemente(almeno per me)nn ho + cosa dire...aspettiamo la telefonata e dopo sicuramente c saranno centinaia di mess al giorno!scusa se ti dico così...ma è la realtà dei fatti...ciao 

se vai a rileggere il forum di l'anno scorso ..... si parlava di tempi di apertura, a che punto erano i lavori, chi raccontava di altri amici po conoscenti che facevano colloqui x altri negozi che aprivano al forum...qua siamo tutti addummisciuti!!!
spalorenzaimus

giulietta8 wrote:
spalorenzaimus wrote:
giulietta8 wrote:

se vai a rileggere il forum di l'anno scorso ..... si parlava di tempi di apertura, a che punto erano i lavori, chi raccontava di altri amici po conoscenti che facevano colloqui x altri negozi che aprivano al forum...qua siamo tutti addummisciuti!!!  

evidentemente abbiamo poke fonti che c tengono informati...tu cosa hai da dirci?
ddevil

giulietta8 wrote:

effettivamente rispetto al periodo del forum palermo ci sono alcune differenze...

ad esempio: i giorni di test scritti per forum palermo sono stati 3(addirittura gravina 3+2) quindi immagino(se sto dicendo cavolate fermatemi ) almeno 1500-1800 persone; questa volta invece 1 solo, con 670 partecipanti.

Lo stesso fatto che non si hanno notizie di colloqui fatti a settembre....

ovviamente è tutto relativo, visto che non tutti i 670 scrivono in questo forum( senza offesa ma alcune persone viste il giorno del test non sapevano neanche cos'era un pc )

quello che si percepisce(almeno io), è che questa nuova selezione sembra avere dimensioni minori...

chi lo sa, magari c'è una percentuale d'esito positivo maggiore per chi è arrivato al colloqui
giulietta8

Bè sicuramente tutto è molto ridotto rispetto al forum...infatti prenderanno 100 persone..al forum ne presero 200.
Io cmq so di un amica che ha fatto un colloquio lunedì in un negozio che dovrà aprire dentro torre ingastone, hanno confermato a lei che aprirà a Novembre.
runnigback

Io personalmente credevo che anche agli inizi di settembre continuavano con i colloqui, invece siamo a giorno 8 e a quanto pare si sono fermati.
Mi viene da pensare che quindi i responsabili che si occupano delle assunzioni abbiano già deciso tutto. Ragazzi secondo me da lunedì i telefoni inizieranno a squillare.
Mi dispiace che in questo forum non siamo in tantissimi sarebbe stato molto più interessante se ci fossero state tutte le persone che hanno avuto il colloquio
ddevil

giulietta8 wrote:
Bè sicuramente tutto è molto ridotto rispetto al forum...infatti prenderanno 100 persone..al forum ne presero 200.
Io cmq so di un amica che ha fatto un colloquio lunedì in un negozio che dovrà aprire dentro torre ingastone, hanno confermato a lei che aprirà a Novembre. 

solo 100 posti????
Mattea

ciao ragazzi......sono mattea pure io ho fatto il colloquio giorno 29/07/2010.....mi hanno detto pure a me ke kiamano a metà settembre fine ottobre. speriamo di avere presto notizie xkè l'attesa mi rende troppo nervosa....
giulietta8

Ma infatti colloqui non ne faranno più...da adesso in poi chiameranno soltanto quelli presi!!!

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 16 , 17 , 18 , 19 , 20 , 21 , 22 , ...  Avanti
Vai a: