torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

colloqui piazza italia    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 16 , 17 , 18 , 19 , 20 , 21 , 22 , ...  Avanti
Autore Messaggio
agni89

sia part time che full time tutte e due le kose
marily86

ho capito!grz mille per le info!
agni89

di niente speriamo di averne di nuove per ki ne sa
lore87

Allora a chi hanno fatto lasciare i documenti significa che sono andate bene. perche non a tutti hanno chiesto i documenti a me l hanno detto subito perche gli avevo detto che stavo per firmare il contratto con la cmbipel quindi se andavo bene per loro volevo saperlo subito,ecco perche
agni89

ho kapito secondo me i documenti li hanno fatti lasciare a circa 50 persone per poi decidere ke ansia...
lore87

ovvio che debbano selezionare però dico gia il fatto stesso di avervi chiesto i documenti gia è qlcosa in piu comunque lunedi ci sentiamo qui e mi fate sapere cosa vi hanno detto..
agni89

sicuramente...spero ke venga presto lunedi...tu ke esperienze hai avuto io ho lavorato all oviesse tezenis e extyn
lore87

io responsabile all extyn,alla benetton,poi lavorato da zuiki al forum,mazzara,un altro negozio in via gaetano daita
lore87

bello da tezenis..
lore87

cmq immagino la bella esperienza all extyn.....
agni89

ANKE TU DA EXTYN IO ATTUALMENTE CI LAVORO MA GIRANO BRUTTE VOCI ANKE IO HO LAVORATO DA MAZZARA IN KORSO TUKORY MA SN SCAPPATA VIA
lore87

all extyn sono delle bestie!!! fai benissimo a cercarti altro..perche cambiano continuamente le ragazze e pagano la miseria..infatt me ne sono scappata l anno scorso..da mazzara idem.per pagare le bombe ci volevano!!!
lore87

sei su facebook?
agni89

SI IL MIO USER E AGNESE LO VERDE HO LA FOTO KN IL MIO RAGAZZO KE CI BIACIAMO AGGIUNGIMI
Cimpi

Ragazzeeeeee anche me subito dopo il colloquio mi ha fatto lasciare i documenti nella hall... (pensavo fosse una sorte di prassi che tutti noi avremmo dovuto fare...) Di concreto non mi hanno detto nulla per quanto mi riguarda,a fine colloquio mi ha detto (a parte il discorso della hall) "ci sentiamo tra lunedì e mercoledì".... Ma se chiamera' o meno questo non lo so... Cmq mi diceva che cercano circa 25 persone da inserire sia x il part time che x il full time,ma di prezzi o di durate non ne abbiamo parlato molto... ovviamente SEMMAI dovesse ricontattarmi allora lì sì che se ne parlerà!

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 16 , 17 , 18 , 19 , 20 , 21 , 22 , ...  Avanti
Vai a: