torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

colloqui piazza italia    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 17 , 18 , 19 , 20 , 21 , 22 , 23 , ...  Avanti
Autore Messaggio
lore87

ti ho aggiunta agnese
lore87

cimpi allora speriamo bene pure x te
Cimpi

Grazie Lore87 ! Cmq io sto sempre con i piedi x terra...non voglio illudermi. La prossima settimana si vedrà ^_*
agni89

qualcuno ha notizie?
Cimpi

Ancora nada....
Ta83

niente......
agni89

mi sa mi sa ke ormai...
lore87

a me mi hanno confermato l incontro di giovedì al san paolo x firmare il contratto..raagzze c'è ancora tutto oggi e domani
lore87

lore87 wrote:
a me hanno confermato l incontro di giovedì al san paolo x firmare il contratto..raagzze c'è ancora tutto oggi e domani  
Ta83

lore87 wrote:
a me mi hanno confermato l incontro di giovedì al san paolo x firmare il contratto..raagzze c'è ancora tutto oggi e domani  

Lore87 io nn penso che mi chiamano anche perchè nn mi hanno detto di lasciare i documenti.....cmq ti faccio i miei auguriiiii :: complimenti!!!!mi potresti fare poi sapere la tipologia contrattuale che ti proporanno solo per curiosità!!!Grazie di cuore e ancora augurii
lore87

Ta83 wrote:
lore87 wrote:

Lore87 io nn penso che mi chiamano anche perchè nn mi hanno detto di lasciare i documenti.....cmq ti faccio i miei auguriiiii :: complimenti!!!!mi potresti fare poi sapere la tipologia contrattuale che ti proporanno solo per curiosità!!!Grazie di cuore e ancora augurii  

certooooooo ti farò sapere voi fatemi sapere se riceverete qualche chiamata
andy01

lore87 wrote:
a me mi hanno confermato l incontro di giovedì al san paolo x firmare il contratto..raagzze c'è ancora tutto oggi e domani [/quote

ciao lore87 qnd t hanno chiamata? 
andy01

lore87 wrote:

ciao lore87 quando t hanno chiamata?
lore87

oggi verso le 15
andy01

lore87 wrote:
oggi verso le 15 

quindi probabilmente potrebbero chiamare anche più tardi?

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 17 , 18 , 19 , 20 , 21 , 22 , 23 , ...  Avanti
Vai a: