| Autore |
Messaggio |
|
|
CANC_lol123456
|
la cosa che mi fà ridere e che le selezioni continuano...assurdo..vabbe!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
io ci spererei ancora anche perche ste benedette 500 assunzioni si devono fare!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
wilma85
|
Si non si capisce proprio...anche l'anno scorso avevano fatto così ma da novembre erano inizaite le assunzioni...che avranno in mente??xo' il 31/12 vanno in pensione..
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giuuu83
|
CANC ma queste 500 assunzioni riguardavano solo operatori di sportello o anche altre figure tipo phone banking?erano x il Piemonte? grazieeeeee
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
| CANC ma queste 500 assunzioni riguardavano solo operatori di sportello o anche altre figure tipo phone banking?erano x il Piemonte? grazieeeeee
|
prima ho sercato se trovavo il comunicato ma non c'era su internet cmq diceva:non si sa questa dirigenza cosa voglia fare anche perche mancano all'appello 500 assunzioni previste dall'accordo ecc...non specificava per dove...se lo trovo ve lo posto...era la newsletter del mese di novembre di consortium...
|
|
|
 |
|
|
|
|
rixx
|
Ma quale disponibilità per tutta Italia.
Ma quale posizione alta in graduatoria.
Ma quale contratto agevolato.
Credo che questo il classico caso di una persona che aveva qualche santo in paradiso e ha sfruttato l'occasione.
Si guardi in faccia alla realtà, questo è stato, è e sarà il primo ed il più efficace modo per entrare in banca.
Intesa ci ha solo fornito l'illusione di una selezione seria e ben organizzata, ma alla fine i fatti dicono ben altro.
Il resto sono solo ipotesi e chiacchiere.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Pech
|
ragazzi è un po' che non scrivo sul forum perchè sto cercando di pensarci il meno possibile perchè oramai l'attesa è oltremodo snervante...volevo solo dirvi che (notizia di prima mano) una mia cara amica andando in una filiale per delle commissioni di lavoro è stata fermata da un dipendente che le ha consigliato di fare domanda perchè a breve ci saranno molte assunzioni. Lo stesso è successo qualche giorno fa a mio padre in un'altra filiale, dove dicevano inoltre che sono molte le persone nel Piemonte che andranno in pensione al 31 dicembre...
So che le assunzioni non dipendono dal volere delle filiali ma dai piani più alti, ma almeno ho avuto una conferma del fatto che molte persone stanno per levare le tende...
Speriamo il prima possibile...
Io son dell'idea che alla fine è solo questione di tempo...spero solo sia il minore possibile...
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
| anche l'anno scorso avevano fatto così ma da novembre erano iniziate le assunzioni
|
Non esiste un "mese delle assunzioni", chiamano se e quando si libera un posto, quindi non c'è un periodo. Se si libera un posto domani, ne chiamano uno domani.
Ultimamente però molte filiali sono mezze vuote e non procedono a riempire i posti vacanti, secondo la filosofia "se un lavoro da dieci persone possono farlo ugualmente anche in sette, perché assumerne altre tre?".
Quindi ci tocca aspettare i pensionamenti.
Poi pochi idonei verranno chiamati (purtroppo).
|
|
|
 |
|
|
|
|
president85cl
|
Ragazzi scusate, ma sbaglio o nn chiamano nessuno da quasi un anno???
|
|
|
 |
|
|
|
|
rita.pit
|
| Ragazzi scusate, ma sbaglio o nn chiamano nessuno da quasi un anno???
|
Da quanto mi ricordo io le ultime assunzioni sono state fatte a fine 2008 e i contratti sono stati firmati a febbraio 2009; era scritto sul forum lavorareinbanca.it, che adesso nn è più consultabile.
|
|
|
 |
|
|
|
|
valevale86
|
| Ragazzi scusate, ma sbaglio o nn chiamano nessuno da quasi un anno???
|
ciao mr president!!! finalmente....
cmq oggi è l'1 dicembre e tutto tace...speriamo di ricevere un bel regalo di natale
|
|
|
 |
|
|
|
|
valevale86
|
che tristezza.......ma non scrive più nessuno???
in sicilia che si dice??
|
|
|
 |
|
|
|
|
leoblab
|
Salve ragazzi, avrei una domanda.
Ho partecipato ai 3 step per intesa san paolo/cassa di risparmio di firenze. L'ultima step si è tenuto a Firenze verso la fine di ottobre 2009.
Mi avevano detto gli esaminatori che, chi non fosse stato idoneo, avrebbe ricevuto una email nel giro di qualche settimana. Sapreste dirmi quante settimane devono passare prima di poter stare "traquilli"?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Lerri
|
Salve ragazzi, avrei una domanda.
Ho partecipato ai 3 step per intesa san paolo/cassa di risparmio di firenze. L'ultima step si è tenuto a Firenze verso la fine di ottobre 2009.
Mi avevano detto gli esaminatori che, chi non fosse stato idoneo, avrebbe ricevuto una email nel giro di qualche settimana. Sapreste dirmi quante settimane devono passare prima di poter stare "traquilli"?
|
Beh..La domanda è da 1 bilione di dollari...Comunque credo che a questo punto tu possa star tranquillo riguardo l'idoneità, per il resto siamo tutti in stand by.
Io ho fatto il 3 step il 16 Settembre e, come recita il titolo di questo forum, sono in snervante attesa. Posso chiederti di dove sei?
Cè un'altra ragazza dalla Toscana nella stessa nostra situazione ,guardiamo di rimanere in contatto !
|
|
|
 |
|
|
|
|
leoblab
|
Ciao e grazie per la risposta. Io ho fatto il concorso per la Cassa di Risparmio di Firenze, ma inviai il curriculum a banca intesa. Spero che stia scrivendo nel topic giusto...
Sono di Grosseto. 1° step a giugno, 2° step settembre, 3° step ottobre.
Riguardo all'attesa mi sono messo l'animo in pace: gli esaminatori hanno parlato di idoneità e non di graduatoria o cose simili. Di conseguenza potrebbero chiamarmi - nal caso di esito positivo - tra 3 mesi o tra 3 anni.
Ad ogni modo rimaniamo in contatto.
|
|
|
 |
|
|
|
|