torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Autore Messaggio
3CatANIA1

beh , dunque.. ora sono tranquilla.. le cose a scatola chiusa non mi piacciono.. certo che gia sono contenta cosi, non pensavo di aver superato i test! sono curiosa di sapere il punteggio!
cmq , domani posterò il mio clloquio! Incrociamo le dita!
silverfox75

ciao jack, ciao catania...posso chiedervi quanti anni avete? e se siete di Catania?gli altri aspiranti hanno grosso modo la vostra età o se ce sono anke di più grandi......no xkè vorrei capire sei io ke ho quasi 35 anni posso anke gettarmi via xkè considerato troppo vecchio....
Poi vi hanno detto che interessano persone con un minimo di esperienza e se nn ho capito male voi nn ne avete....Misteri della GDO....
Nn c'e lo con voi x carità..anzi vi faccio i miei migliori auguri....ma una volta vorrei capire xkè nn vengo mai considerato nemmeno x i quiz preliminari..... !!!!!!
3CatANIA1

io ho 21 anni...e ancora non so nulla.. domani farò il colloquio e vedremo cosa mi faranno capire riguardo all esperienza
Jack86

io ho 23 anni, e sono di misterbianco. Cmq silver da quello che ho visto durante i test preliminari e il colloquio oggi non mi pare ci siano persone di una fascia d'età prestabilita, c'erano molte persone più anziane di me, una signora che ho conosciuto aveva 42 quindi!
silverfox75

grazie ragazzi....grazie x avermi risposto....cmq ormai hoperso le speranze....ma fatemi sapere lo stesso come vi è andata....ormai io ci ho fatto i calli....mi da fastidio nn avere nemmeno la possibilità di farmi conoscere...ma forse x loro 8 anni di esperienza nel commercio son troppi.....
3CatANIA1

Eccomi,stamattina ho fatto il colloquio. Eravamo cmq tutti entro i 28 anni, non piu grandi.
Quella che m ha fatto il colloquio era molto cordiale.Mi ha chiesto di parlare di me, cosa studio , quali sono i miei hobby , in che settore mi piacerebbe lavorare, e che turni sono disposta a fare, se di mattina o sera insomma.Se ho esperienze, e perchè vorrei lavorare con loro.
mi hanno detto che apriranno a fine marzo, e che in caso positivo chiameranno, Ma non sanno se ci sarà un altro colloquio, ma probabilmente si , sarà quello finale per concordare.A mio parere è andato bene come colloquio in se, quindi se non mi dovessero chiamare magari hanno trovato di megliio...
Speriamo bene!
silverfox75

ciao catania....grazie delle informazioni, che cmq a quanto leggo sono discordanti da quello che scriveva Jack...continuano i misteri della GDO..cmq tifaccio un grosso in bocca al lupo.....ciaooooo!!!!
ciccitta88

ciao a tutti..io ho fatto il colloquio giorno 22 ed è andato bene..sapete se sono finiti?
3CatANIA1

se sono finiti non lo so.. ma cosa ti hanno chiesto ? e con chi l'hai fatto? Facci sapere!
ciccitta88

mi hanno chiesto dati,istruzione,disponibilità oraria,preferenze di reparto ecc..insomma cose del genere..mi hanno detto che se arriverà una chiamata allora tutto è andato a buon fine..se non richiama nessuno vuol dire che hanno scelto altre persone..sull'esperienza non mi hanno detto nulla ma alla fin fine penso che prenderanno anche le persone che non ne hanno (come me ad esempio)..a quest'ora i test non ce li facevano fare proprio..
anche tu hai fatto il colloquio se non erro..
89sophie89

ciao io ho fatto i test(credo che siano andati più che bene) il 17 dicembra..(ho anche esperienza in questo settore).ma non ho ricevuto nessuna chiamata...a voi quando hanno chiamato?ma sapete se ancora chiamano x i colloqui'?insomma ho speranze o no....grazieeee
ciccitta88

io ho fatto i test il 18 dicembre..mi hanno chiamato il 16 gennaio e giorno 22 ho fatto il colloquio..
ciccitta88

ma tu li hai fatti il 17??a me hanno detto che il 18 era l'unico giorno..boh..
3CatANIA1

Io ho fatto i test il 16 dicembre. verso il 13 genn mi hanno chiamata e ho fatto il colloquio il 21.. Ma penso che se non sono finiti i colloqui ne avranno al max per un'altra settimana, poi devono cominciare ad organizzarsi per le assunzioni.
Ma cmq ti hanno dato speranze?Ti hanno fatto capire qualcosa?
ciccitta88

no questo no purtroppo..a te?

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Vai a: