torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

colloquio san paolo imi    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Autore Messaggio
zampix

le ha fatte mia cugina.... mi pare che si sono tenute nel periodo giugno/luglio a roma ma purtroppo non è stata presa..... comunque se hai bisogno di qualche info posso chierderle a lei e riferirti..... bye

visita le mie pagine libere su zampix.paginelibere.it
malidelu

le ha fatte un mio amico l'anno scorso a Roma e mi ha detto che sono molto serie...nel senso che sono dei test di tipo psico-attitudinali molto difficili da superare, sono molto esigenti...lui non ce l'ha fatta.
Io invece ho inserito il mio c.v. sul forum della BNL, ma non mi hanno mai convocata per la selezione, non so perchè...
zampix

non so perchè non ti hanno ancora chiamata.. ma posso confermarti la difficoltà dei test che a detta di mia cugina erano davvero molto impegnativi....

Cassiopea

Zampix, anch'io le ho fatte nello stesso periodo di tua cugina: propriamente io ha fatto una prima selezione il 31 maggio, poi una seconda il 19 giugno per il cosiddetto progetto PISTA; non so se è la stessa cosa di tua cugina, in ogni caso a lei hanno detto espressamente che non l'hanno presa? Perchè a me, in occasione della 2° selezione, avevano detto che mi avrebbero fatto sapere in ogni caso, a ad oggi non si sono ancora fatti sentire...razionalmente so di non essere stata presa, ma vorrei una conferma: cosa gli costa a questi cafoni fare una telefonata o scrivere un'e-mail, piuttosto che lasciare le persone appese?
zampix

si cassiopea, a lei hanno detto espressamente che non l'avevano presa ma questo in occasione della 1°selezione..... non so se visto che tu sei stata ammessa alla 2° sel. la metodologia di comunicazione del buono o cattivo esito della prova fosse cambiata.....

nocs-uno

Carissimi quando si hanno rapporti con le banche nulla è mai chiaro...
zampix

ciao cassiopea,
volevo darti gli ultimi aggiornamenti sul san paolo.....
un mio amico che ha fatto i primi test con me e che non era stato chiamato per la fase successiva è stato contattato venerdi per prendere appuntamento per la prova in gruppo....
secondo me questa cosa è positiva perchè significa che, nonostante non abbiamo ancora avuto nessuna notizia, loro continuano a cercare quindi la necessità di assumere c'è realmente....
tu che ne pensi??? hai novità??

Cassiopea

Sono d'accordo con te, anche ad una mia amica il secondo colloquio è stato fissato per oggi: il fatto che continuino a cercare mi fa pensare che l'esigenza di personale c'è sempre, io spero solo che i tempi non si allunghino troppo!
zampix

pensi che la nostra assunzione avverrà insieme alle persone idonee di questa seconda selezione?? speriamo di no.... tra colloqui, visite e varie va via molto tempo...

Cassiopea

Per quanto anch'io consideri positivo il fatto che le selezioni continuano (almeno è una conferma che l'esigenza di personale c'è, altrimenti non vedrei altro modo che prendere in giro la gente!), c'è una cosa che mi suona strana: la fretta che hanno avuto, almeno con me, dal momento che dalla prima selezione tutto si è concluso in un mese, visita medica inclusa! Alla luce dei fatti mi verrebbe da dire <<Che fretta c'era?>>! Forse hanno avuto molti rifiuti e si sono trovati nella necessità di reperire altre persone...
zampix

anche a me si è svolto tutto circa in un mese..... non so il motivo della fretta.... potevano tranquillamente farmi le visite a settembre e non il 3 agosto in piena estate...

malidelu

Scusate se cambio discorso ma vorrei sapere se c'è qualcuno che ha partecipato alla selezione a Milano per la banca Antonveneta...
teky

ciao a tutti, volevo chiedere a coloro che hanno superato le due selezioni a napoli e hanno fatto le visite mediche, se sono laureati o no?
zampix

ciao teky,
io sono in procinto di laurearmi (marzo o luglio) ma le 10 persone che hanno fatto le visite mediche con me erano quasi tutti gia laureati....
come mai questa domanda
ciao.......

maya85

ciao,sono appena iscritta,venerdi ho superato la seconda fase di selezione,a fuorigrotta (napoli)sono arrivata al colloquio individuale,hanno detto che mi faranno sapere,poi parlando un po in giro,qualcuno diceva che se arrivavi fino in fondo ti prendevano sicuramente,qualcuno sa dirmi qualcosa???grazie

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Vai a: