| Autore |
Messaggio |
|
|
Luca4president
|
Le "selezioni" per entrare in mediolanum praticamente non esistono. C'è un test da fare, dove passano tutti, e un paio di colloqui con un paio di manager. Nei colloqui non sei tu a dover convincere loro per entrare a fare il lavoro ma saranno loro a cercare di convincere te a provare ad entrare.
Fate molta attenzione a voler intraprendere questa attività. In questa discussione, precedentemente, ho spiegato in maniera abbastanza accurata di cosa si tratta, con pregi e difetti (grazie alla mia esperienza di un anno da famuly banker).
|
|
|
 |
|
|
|
|
napuriella
|
Banca di Mediolanum è una grossa presa in giro nei confronti di persone oneste e bisognose di lavorare.
Rifuggitene!!
Napuriella
|
|
|
 |
|
|
|
|
nap
|
per gioger
Io ho risposto ad un annuncio di:stage per opert. sport. o.l. con retribuzione di 775 euro al mese, con due mesi di formazione.Orario di lavoro dalle 07 alle 22 diviso in 5 turni lavorativi dal lunedì al sabato.Non mi hanno parlato di banker, perkè altrimenti non sarei andato..
|
|
|
 |
|
|
|
|
gioger
|
per gioger
Io ho risposto ad un annuncio di:stage per opert. sport. o.l. con retribuzione di 775 euro al mese, con due mesi di formazione.Orario di lavoro dalle 07 alle 22 diviso in 5 turni lavorativi dal lunedì al sabato.Non mi hanno parlato di banker, perkè altrimenti non sarei andato..
|
..e allora non si tratta di Banca Mediolanum! Stai attento..informati in quale Istituto andresti a lavorare dopo il periodo di stage.
Ripeto: se dovrai stare dietro uno sportello (te lo auguro) non si tratta di Banca Mediolanum!! Banca Mediolanum non ha sportelli, ha solo uffici dei promotori finanziari nei quali si oraganizza il proprio lavoro per poi esercitarlo a casa della gente, previa telefonata!
|
|
|
 |
|
|
|
|
gioger
|
per gioger
|
..e allora non si tratta di Banca Mediolanum! Stai attento..informati in quale Istituto andresti a lavorare dopo il periodo di stage.
Ripeto: se dovrai stare dietro uno sportello (te lo auguro) non si tratta di Banca Mediolanum!! Banca Mediolanum non ha sportelli, ha solo uffici dei promotori finanziari nei quali si oraganizza il proprio lavoro per poi esercitarlo a casa della gente, previa telefonata! Banca Mediolanum non da uno stipendio fisso ai suoi dipendenti, ma devi essere tu a fari un k...così per crearti mensilmente la tua retribuzione di cui si è già tanto parlato in questo topic.
|
|
|
 |
|
|
|
|
gioger
|
per gioger
|
Ripeto: se dovrai stare dietro uno sportello (te lo auguro) non si tratta di Banca Mediolanum!! Banca Mediolanum non ha sportelli, ha solo uffici dei promotori finanziari nei quali si oraganizza il proprio lavoro per poi esercitarlo a casa della gente, previa telefonata! Banca Mediolanum non da uno stipendio fisso ai suoi dipendenti, ma devi essere tu a farti un k...così per crearti mensilmente la tua retribuzione di cui si è già tanto parlato in questo topic.
|
|
|
 |
|
|
|
|
nap
|
Ho fatto come altri ragazzi insieme a me, prima un colloquio con Four Stars sportello stage e ora dovremo fare colloqui di gruppo alla sede centrale a Basiglio(Milano).Quello ke ho capito è che si tratta di stare davanti al computer e di risp. telefono ai clienti mediolanum in merito ai loro conti, prodotti....
|
|
|
 |
|
|
|
|
Luca4president
|
Ho fatto come altri ragazzi insieme a me, prima un colloquio con Four Stars sportello stage e ora dovremo fare colloqui di gruppo alla sede centrale a Basiglio(Milano).Quello ke ho capito è che si tratta di stare davanti al computer e di risp. telefono ai clienti mediolanum in merito ai loro conti, prodotti....
|
Ho capito. Mediolanum opera sul territorio con i promotori finanziari. Ha però, anche, un numero verde al quale i clienti possono rivolgersi per risolvere qualsiasi tipo di problema che possano incontrare. Chi risponde sono impiegati (addestrati in maniera obiettivamente ottima) che hanno appunto il compito di affiancare il cliente nei suoi bisogni.
Non ho mai sentito nessuno lamentarsi di questo specifico ruolo, non vedo particolari possibili avversità nel provare ad entrare.
|
|
|
 |
|
|
|
|
tituccia
|
Ciao a tutti, ho scoperto questo Forum oggi, mentre cercavo di decidere se andare a Milano o meno per il colloquio alla Four Star per la selezione di sportellista telematica presso Banca Mediolanum per la sede di Basiglio. Credo l'offerta sia proprio la stessa a cui hanno risposto la ragazza di Napoli e quella di Battipaglia (775 euro al mese, più futuro contrattoa tempo indeterminato): mi chiedo ma quanti sportellisti occorrerrano alla sede di Basiglio, visto che siamo ad Ottobre ed ancora si continua con le selezioni?e per di più l'annuncio continua ad essere presente, ed inoltre la Four Star avvertiva che lo stage sarebbe iniziato a Ottobre!!!
Cmq non mi dilungo vorrei solo sapere qualcuno è stato poi contattato dopo il colloquio con la Four Star ????
Anche a me come alle altre ragazze l'offerta sembrava vantaggiosa!!!
Rispondetemi e spero di non pentirmi di aver deciso di non andare
CIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAOoooooooooo
|
|
|
 |
|
|
|
|
and.net
|
Mediolanum - Banker.........senza parole!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
*manu*
|
Per tituccia:
anche io ieri 5 ottobre ho partecipato alle selezioni a basiglio per operatore di sportello.
volevo sapere se ti hanno contattata. mi hanno detto che al masimo ci mettono 2- 3 settimane per farti sapere se sei passato o no...
ma da quanto ho capito gli operatori partiranno con lo stage in 2 turni... 1 dovrebbe iniziare il 15 ottobre e l'altro a novembre.
tu ne sai qualcosa di +??
sai quando hanno iniziato a fare le selezioni??
grazie
ciao ciao manu
|
|
|
 |
|
|
|
|
tituccia
|
per Manu
Ciao Manu,
mi sa che non posso esserti di aiuto, alla fine ho deciso di non andare a fare il colloquio, però mi sembra di vedere che ci sono persone in chat che sono state chiamate a fare tale selezione a luglio, che dire anche io speravo di avere una risposta da loro...magari saranno proprio impegnate a fare le Sportellista telematiche a Basiglio...
In bocca al lupo
|
|
|
 |
|
|
|
|
*manu*
|
Crepi!!!
grazie per la risposta!!!
Spero tanto di essere chiamata!
ciao ciao manu
|
|
|
 |
|
|
|
|
giuele84
|
Ciao a tutti, io sono di caserta, ho inviato il cv e stamattina mi hanno chiamato per un colloquio conoscitivo a alla Four stars per giovadi 11!Io ho preso tempo fino a domani per pensarci per chè in così poco tempo organizzarsi non è facile, ma più che altro non sono convinta del lavoro che eventualmente ci si troverà a fare....(leggi: Banker!!).In più fare uno stage a Milano significherebbe per me cmq pesare ancora sui miei!Gli stage preferirei farli nella mia zona...se ce ne fosse mai la possibilità!!!Che mi dite..ormai sono quasi sicura di non andare...
|
|
|
 |
|
|
|
|
giuele84
|
Ciao a tutti, io sono di caserta, ho inviato il cv e stamattina mi hanno chiamato per un colloquio conoscitivo alla Four stars per giovadi 11!Io ho preso tempo fino a domani per pensarci per chè in così poco tempo organizzarsi non è facile, ma più che altro non sono convinta del lavoro che eventualmente ci si troverà a fare....(leggi: Banker!!).In più fare uno stage a Milano significherebbe per me cmq pesare ancora sui miei!Gli stage preferirei farli nella mia zona...se ce ne fosse mai la possibilità!!!Che mi dite..ormai sono quasi sicura di non andare...
|
|
|
 |
|
|
|
|