torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Aiuto!Colloquio MSX italia    
Indice del Forum -> Aiuto Vai a pagina: Indietro  1 , 2 , 3 , 4 , 5  Avanti
Autore Messaggio
antonella80

...

visita le mie pagine libere su AntonellaZecchi.paginelibere.it
and.net

ragazzi sono stato chiamato per un colloquio in MSX INTERNATIONAL per il 12 settembre a Pomezia...ho letto i commenti, anche con me non sono stati molto chiari...mi hanno detto che la posizione da offrirmi varia in base al mio colloquio!!!
sono un laureato in Economia e commercio (max voti) e andare a lavorare in un call center non sarebbe il max (CON TUTTO IL RISPETTO PER QUELLI CHE FANNO QUESTO LAVORO!!!!).

qualcuno di voi è andato alle selezioni, o ci lavora? potreste darmi qualche consiglio/informazione?

grazie
antonella80

Ciao io ci sono stata 15 giorni circa. E' un call centre vero e proprio. Sinceramente mi sono sentita molto... depressa, diciamo, e ho preferito lasciar stare. Anche perchè non vedevo sbocchi lavorativi per me, quello è e quello resta.Le persone che ci lavorano non sono male pero' il lavoro, ti ripeto, con il massimo rispetto per tutti, è proprio avvilente.Hai un foglio dove segni le chiamate che prendi e esci con la testa che ti si apre in due. Non hai tregua.. Purtroppo i call centre sono così.. Non so, io me ne sono andata tu vedi un po'..ciao

visita le mie pagine libere su AntonellaZecchi.paginelibere.it
pochopocho

io dovrei fare il cooloquio domani e nn so se andarci... tutto quello che è scritto su questo forum si sta materializzando.. Sn laureato in economia, cmq avevo mandato una mail una settimana x conoscere la tipologia del colloquio (di gruppo o individuale) e quali erano le posizioni aperte... nn ho avuto essuna risposta!!ho rimandato la stessa mail pochi gg fa, ma niente. A questo punto ho telefonato e la risp è stata che la responsabile nn era in azienda e solo lei poteva darmi delucidazioni.Quindi mi è stato detto di chiamare il giorno dopo. Puntualmente ho richiamato, ma la responsabile sarebbe rientrata lunedi, con colloquio da fare venerdi (domani). a quel punto, quando ho fatto presente che dovevo fare il colloquio domani, come per magia loe domande potevo farle anche a chi era al telefono...e mi è stato detto che le posizioni sono varie e dipende dal colloquio.. insomma quello che è stato scritto nel forum nelle pagine precedenti!!
ora nn so se davvero si tratta di callcentre o meno, ma che serietà ha un'azienda che ti prende in giro se chiedi delle info, se nn ti risponde a mail dove c'è scrito "sono a disposizione per qualsiasi altro chiarimento" ecc... mah, io credo di non andare proprio!!!
angy*

pochopocho wrote:
io dovrei fare il cooloquio domani e nn so se andarci... tutto quello che è scritto su questo forum si sta materializzando.. Sn laureato in economia, cmq avevo mandato una mail una settimana x conoscere la tipologia del colloquio (di gruppo o individuale) e quali erano le posizioni aperte... nn ho avuto essuna risposta!!ho rimandato la stessa mail pochi gg fa, ma niente. A questo punto ho telefonato e la risp è stata che la responsabile nn era in azienda e solo lei poteva darmi delucidazioni.Quindi mi è stato detto di chiamare il giorno dopo. Puntualmente ho richiamato, ma la responsabile sarebbe rientrata lunedi, con colloquio da fare venerdi (domani). a quel punto, quando ho fatto presente che dovevo fare il colloquio domani, come per magia loe domande potevo farle anche a chi era al telefono...e mi è stato detto che le posizioni sono varie e dipende dal colloquio.. insomma quello che è stato scritto nel forum nelle pagine precedenti!!
ora nn so se davvero si tratta di callcentre o meno, ma che serietà ha un'azienda che ti prende in giro se chiedi delle info, se nn ti risponde a mail dove c'è scrito "sono a disposizione per qualsiasi altro chiarimento" ecc... mah, io credo di non andare proprio!!! 

Anche io (laureata in ing.)sono stata contattata ai primi di settembre, ma nn ci sono andata e penso di aver fatto bene!
Un mio amico che ha fatto il colloquio l'anno scorso ha detto che gli è stato proposto un lavoro da "rappresentante"...mah!
brizioo

ciaoi ragazzi avete fatto colloqui in msx ultimamente? grazie
CANC_MirkoFM

Io sono stato contattato oggi da MSX e dalla lettura del forum sono molto preoccupato.
Vabbè cmq sia visto che sto facendo uno stage il 25 quando mi hanno fissato il colloquio mi prendo un giorno di ferie.

Se qualcuno ha fatto il colloquio ultimamente, magari si faccia vivo. Grazie!!!
brizioo

Ciao Mirko ma te di dove sei?stai lavorando del campo dell'automotive??sei economista??
CANC_MirkoFM

Ciao brizioo!!

Io abito a Roma, adesso sto facendo uno stage nel settore assicurativo.

Beh economista, è una parola grossa, diciamo che sono laureato in economia.

Te invece?sei stato contatto x cosa?ti hanno detto qualche info in +?

A me praticamente nulla se non ora e data del colloquio.
brizioo

mi dovrei occupare di garanzie pero' nn conosco nulla, il tipo di contratto, non so se mi hannno preso! ho fatto 2 colloqui
CANC_MirkoFM

Mmmm garanzie....ma a me hanno detto che riaprono il 25 quando ho il colloquio, quindi se non ti hanno fatto sapere nel frattempo è perchè hanno chiuso l'8.

Ai 2 colloqui che ti hanno chiesto?Erano individuali?
brizioo

a me hanno chiesto un po' di tutto pero' io ho gia' esperienza nel campo automotive!il colloquio era individuale
brizioo

ciao ragazzi ma qualcuno di voi ha fatto l'ultimo colloquio direttamente con l'azienda cliente???io ne ho fatti due con msx
sickboy2006

Va bene che è un'azienda multinazionale però si tratta pur sempre di un call center!!!
Ma scherziamo!!
brizioo

Ciao Mirko FM hai fatto oggi il colloquio?era individuale???come ti e' sembrato??

Indice del Forum -> Aiuto Vai a pagina: Indietro  1 , 2 , 3 , 4 , 5  Avanti
Vai a: