| Autore |
Messaggio |
|
|
antonella80
|
...
|
visita le mie pagine libere su AntonellaZecchi.paginelibere.it |
|
|
 |
|
|
|
|
and.net
|
ragazzi sono stato chiamato per un colloquio in MSX INTERNATIONAL per il 12 settembre a Pomezia...ho letto i commenti, anche con me non sono stati molto chiari...mi hanno detto che la posizione da offrirmi varia in base al mio colloquio!!!
sono un laureato in Economia e commercio (max voti) e andare a lavorare in un call center non sarebbe il max (CON TUTTO IL RISPETTO PER QUELLI CHE FANNO QUESTO LAVORO!!!!).
qualcuno di voi è andato alle selezioni, o ci lavora? potreste darmi qualche consiglio/informazione?
grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
antonella80
|
Ciao io ci sono stata 15 giorni circa. E' un call centre vero e proprio. Sinceramente mi sono sentita molto... depressa, diciamo, e ho preferito lasciar stare. Anche perchè non vedevo sbocchi lavorativi per me, quello è e quello resta.Le persone che ci lavorano non sono male pero' il lavoro, ti ripeto, con il massimo rispetto per tutti, è proprio avvilente.Hai un foglio dove segni le chiamate che prendi e esci con la testa che ti si apre in due. Non hai tregua.. Purtroppo i call centre sono così.. Non so, io me ne sono andata tu vedi un po'..ciao
|
visita le mie pagine libere su AntonellaZecchi.paginelibere.it |
|
|
 |
|
|
|
|
pochopocho
|
io dovrei fare il cooloquio domani e nn so se andarci... tutto quello che è scritto su questo forum si sta materializzando.. Sn laureato in economia, cmq avevo mandato una mail una settimana x conoscere la tipologia del colloquio (di gruppo o individuale) e quali erano le posizioni aperte... nn ho avuto essuna risposta!!ho rimandato la stessa mail pochi gg fa, ma niente. A questo punto ho telefonato e la risp è stata che la responsabile nn era in azienda e solo lei poteva darmi delucidazioni.Quindi mi è stato detto di chiamare il giorno dopo. Puntualmente ho richiamato, ma la responsabile sarebbe rientrata lunedi, con colloquio da fare venerdi (domani). a quel punto, quando ho fatto presente che dovevo fare il colloquio domani, come per magia loe domande potevo farle anche a chi era al telefono...e mi è stato detto che le posizioni sono varie e dipende dal colloquio.. insomma quello che è stato scritto nel forum nelle pagine precedenti!!
ora nn so se davvero si tratta di callcentre o meno, ma che serietà ha un'azienda che ti prende in giro se chiedi delle info, se nn ti risponde a mail dove c'è scrito "sono a disposizione per qualsiasi altro chiarimento" ecc... mah, io credo di non andare proprio!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
angy*
|
io dovrei fare il cooloquio domani e nn so se andarci... tutto quello che è scritto su questo forum si sta materializzando.. Sn laureato in economia, cmq avevo mandato una mail una settimana x conoscere la tipologia del colloquio (di gruppo o individuale) e quali erano le posizioni aperte... nn ho avuto essuna risposta!!ho rimandato la stessa mail pochi gg fa, ma niente. A questo punto ho telefonato e la risp è stata che la responsabile nn era in azienda e solo lei poteva darmi delucidazioni.Quindi mi è stato detto di chiamare il giorno dopo. Puntualmente ho richiamato, ma la responsabile sarebbe rientrata lunedi, con colloquio da fare venerdi (domani). a quel punto, quando ho fatto presente che dovevo fare il colloquio domani, come per magia loe domande potevo farle anche a chi era al telefono...e mi è stato detto che le posizioni sono varie e dipende dal colloquio.. insomma quello che è stato scritto nel forum nelle pagine precedenti!!
ora nn so se davvero si tratta di callcentre o meno, ma che serietà ha un'azienda che ti prende in giro se chiedi delle info, se nn ti risponde a mail dove c'è scrito "sono a disposizione per qualsiasi altro chiarimento" ecc... mah, io credo di non andare proprio!!!
|
Anche io (laureata in ing.)sono stata contattata ai primi di settembre, ma nn ci sono andata e penso di aver fatto bene!
Un mio amico che ha fatto il colloquio l'anno scorso ha detto che gli è stato proposto un lavoro da "rappresentante"...mah!
|
|
|
 |
|
|
|
|
brizioo
|
ciaoi ragazzi avete fatto colloqui in msx ultimamente? grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_MirkoFM
|
Io sono stato contattato oggi da MSX e dalla lettura del forum sono molto preoccupato .
Vabbè cmq sia visto che sto facendo uno stage il 25 quando mi hanno fissato il colloquio mi prendo un giorno di ferie .
Se qualcuno ha fatto il colloquio ultimamente, magari si faccia vivo. Grazie!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
brizioo
|
Ciao Mirko ma te di dove sei?stai lavorando del campo dell'automotive??sei economista??
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_MirkoFM
|
Ciao brizioo!!
Io abito a Roma, adesso sto facendo uno stage nel settore assicurativo.
Beh economista, è una parola grossa, diciamo che sono laureato in economia.
Te invece?sei stato contatto x cosa?ti hanno detto qualche info in +?
A me praticamente nulla se non ora e data del colloquio.
|
|
|
 |
|
|
|
|
brizioo
|
mi dovrei occupare di garanzie pero' nn conosco nulla, il tipo di contratto, non so se mi hannno preso! ho fatto 2 colloqui
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_MirkoFM
|
Mmmm garanzie....ma a me hanno detto che riaprono il 25 quando ho il colloquio, quindi se non ti hanno fatto sapere nel frattempo è perchè hanno chiuso l'8.
Ai 2 colloqui che ti hanno chiesto?Erano individuali?
|
|
|
 |
|
|
|
|
brizioo
|
a me hanno chiesto un po' di tutto pero' io ho gia' esperienza nel campo automotive!il colloquio era individuale
|
|
|
 |
|
|
|
|
brizioo
|
ciao ragazzi ma qualcuno di voi ha fatto l'ultimo colloquio direttamente con l'azienda cliente???io ne ho fatti due con msx
|
|
|
 |
|
|
|
|
sickboy2006
|
Va bene che è un'azienda multinazionale però si tratta pur sempre di un call center!!!
Ma scherziamo!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
brizioo
|
Ciao Mirko FM hai fatto oggi il colloquio?era individuale???come ti e' sembrato??
|
|
|
 |
|
|
|
|