| Autore |
Messaggio |
|
|
antonella80
|
...
|
visita le mie pagine libere su AntonellaZecchi.paginelibere.it |
|
|
 |
|
|
|
|
and.net
|
ragazzi sono stato chiamato per un colloquio in MSX INTERNATIONAL per il 12 settembre a Pomezia...ho letto i commenti, anche con me non sono stati molto chiari...mi hanno detto che la posizione da offrirmi varia in base al mio colloquio!!!
sono un laureato in Economia e commercio (max voti) e andare a lavorare in un call center non sarebbe il max (CON TUTTO IL RISPETTO PER QUELLI CHE FANNO QUESTO LAVORO!!!!).
qualcuno di voi è andato alle selezioni, o ci lavora? potreste darmi qualche consiglio/informazione?
grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
antonella80
|
Ciao io ci sono stata 15 giorni circa. E' un call centre vero e proprio. Sinceramente mi sono sentita molto... depressa, diciamo, e ho preferito lasciar stare. Anche perchè non vedevo sbocchi lavorativi per me, quello è e quello resta.Le persone che ci lavorano non sono male pero' il lavoro, ti ripeto, con il massimo rispetto per tutti, è proprio avvilente.Hai un foglio dove segni le chiamate che prendi e esci con la testa che ti si apre in due. Non hai tregua.. Purtroppo i call centre sono così.. Non so, io me ne sono andata tu vedi un po'..ciao
|
visita le mie pagine libere su AntonellaZecchi.paginelibere.it |
|
|
 |
|
|
|
|
pochopocho
|