torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

SELEZIONI CREDEM BANCA - DOPO IL TERZO STEP...TUTTI QUI!!!    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Autore Messaggio
ottone!!

tutti in sede a Reggio!!

ma ragaazzi.. una psicologa magari se ci sai fare la puoi un pochino amalgamare..ma un dirigente noooo!!!!!!!
gulliver.84

a me il dirigente era tranquillissimo....te lo posso assicurare...
gulliver.84

anche chaplin è dei nostri...
ottone!!

mmmmhh.. chaplin??!?!??!?
gulliver.84

si...ha risposto in "terzo colloquio ad agrigento"...
chaplin83

eccomi, io sono di taranto
gulliver.84

ANCHE TU DI TARANTO????

CON ME C'ERA UN RAGAZZO DI TARANTO AD AGRIGENTO IL POMERIGGIO...

IN PIU' UN MIO AMICO CHE E' IN QUESTO FORUM..."FREE" SEMPRE DI TARANTO CHE HA FATTO IL TERZO COLLOQUIO A REGGIO EMILIA...
ottone!!

io son l'unica di reggio?!??!?!?

speriamo che non ci stoppino proprio al terzo!!! speeeeeeeriaaaaaaamoooooooooooo!!

^_^
free2008

Ci sono ragazzi....
gulliver.84

VISTO?
un altro paesano tuo...
free2008

Chaplin anche io sono di Taranto....se hai msn scrivi il tuo contatto, giusto il tempo di leggerlo e poi puoi cancellarlo, così parliamo di lì e vediamo se almeno di vista ci conosciamo....che ne pensi??

gulliver.84

chaplin sei scomparso?
gulliver.84

chaplin sei scomparso?
Bancario2012

Salve a tutti,sono nuovo del forum...volevo solo chiedere se qualcuno già assunto a Credem sapesse dirmi dove propongono di lavorare...come hanno detto nel 1 step offrono veramente in zona di residenza o propongono zone diverse?io abito vicino a malpensa,quindi gradirei zone come magenta,legnano o novara...devo sostenere il 3° colloquio a Reggio lunedì 16/06;lavoro come impiegato a tempo indeterminato (e al giorno d'oggi è già un mezzo miracolo)e non vorrei rischiare di dare le dimissioni e trovarmi fregato perchè mi propongono Milano o Reggio;(che sono troppo uno sbattimento); vi ringrazio in anticipo....ciao!
ottone!!

heiii!! MAGAARI io fossi stata assunta!! anche io ho il 3 step prestoo!! SPERIAMO!!! ^__^

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Vai a: