torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

colloqui piazza italia    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Autore Messaggio
gnignetta

forellino teniamoci in contatto cosi se chiamano a tutte e due magariiiiiiiiiiiiiii speriamo
fiorellino80

gnignetta hai saputo qualcosa?
fiorellino80

gnignetta hai saputo qualcosa
fiorellino80

allora ti hanno chiamata?
CANC_ved11

ciao raga anche io ho avuto i colloqui cn piazza italia per palermo....qualcuno x palermo?che vi hanno detto? io aspetto risp
fatevi sentireeeeeee
energie

ciao io ho fatto il colloquio la scorsa settimana e m hanno detto che mi faranno sapere se sono stato assunto verso il 20 ottobre, a te?
CANC_ved11

ciao stessa cosa a me e aspetto con ansia....come è andato il tuo colloquio?hai esperienza come addetto alle vendite?
va85

ehi raga anke io ho fatto il colloquio per piazza italia.
ma notizie?? come vi sembra come azienda?
va85

ovviamente per palermo...cercano 22 dipendenti tra full e part-time..ma..
simonapia

anch'io ho fatto il colloquio a palermo, il 7 ottobre e mi hanno detto che si sarebbe saputo qualcosa per la fine di ottobre. A me hanno parlato solo di cassa visto che sono cassiera da 2 anni, che nell'eventualità sarà un part time per 3 mesi con 10 giorni di stage a etnapolis.
energie

ho poca esperienza in questo settore ma ho lavorato, spero bene, chissà quanti ne hanno esaminato!stessa cosa hanno detto anche a me di un o stage a catania!speriamo bene
simonapia

energie wrote:
ho poca esperienza in questo settore ma ho lavorato, spero bene, chissà quanti ne hanno esaminato!stessa cosa hanno detto anche a me di un o stage a catania!speriamo bene  

a me aveva detto che eravamo più di 2mila per 30 posti di cui 20 addetti alla vendita il resto per il magazzino e responsabili
energie

allora andiamo bene....mamma mia!io mi sento che non mi prendono, forse tu hai più possibilità
simonapia

energie wrote:
allora andiamo bene....mamma mia!io mi sento che non mi prendono, forse tu hai più possibilità 

seee e poi cmq per 3 mesi non so quanto mi converrebbe...io lavoro per adesso, ma cmq su duemila non ci credo neanche un pò di avere qualche possibilità
energie

vedi prima come va e poi in ogni caso decidi, se hai esperienza potresti anche essere assunta full-time

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Vai a: