| Autore |
Messaggio |
|
|
gnignetta
|
forellino teniamoci in contatto cosi se chiamano a tutte e due magariiiiiiiiiiiiiii speriamo
|
|
|
 |
|
|
|
|
fiorellino80
|
gnignetta hai saputo qualcosa?
|
|
|
 |
|
|
|
|
fiorellino80
|
gnignetta hai saputo qualcosa
|
|
|
 |
|
|
|
|
fiorellino80
|
allora ti hanno chiamata?
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_ved11
|
ciao raga anche io ho avuto i colloqui cn piazza italia per palermo....qualcuno x palermo?che vi hanno detto? io aspetto risp
fatevi sentireeeeeee
|
|
|
 |
|
|
|
|
energie
|
ciao io ho fatto il colloquio la scorsa settimana e m hanno detto che mi faranno sapere se sono stato assunto verso il 20 ottobre, a te?
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_ved11
|
ciao stessa cosa a me e aspetto con ansia....come è andato il tuo colloquio?hai esperienza come addetto alle vendite?
|
|
|
 |
|
|
|
|
va85
|
ehi raga anke io ho fatto il colloquio per piazza italia.
ma notizie?? come vi sembra come azienda?
|
|
|
 |
|
|
|
|
va85
|
ovviamente per palermo...cercano 22 dipendenti tra full e part-time..ma..
|
|
|
 |
|
|
|
|
simonapia
|
anch'io ho fatto il colloquio a palermo, il 7 ottobre e mi hanno detto che si sarebbe saputo qualcosa per la fine di ottobre. A me hanno parlato solo di cassa visto che sono cassiera da 2 anni, che nell'eventualità sarà un part time per 3 mesi con 10 giorni di stage a etnapolis.
|
|
|
 |
|
|
|
|
energie
|
ho poca esperienza in questo settore ma ho lavorato, spero bene, chissà quanti ne hanno esaminato!stessa cosa hanno detto anche a me di un o stage a catania!speriamo bene
|
|
|
 |
|
|
|
|
simonapia
|
ho poca esperienza in questo settore ma ho lavorato, spero bene, chissà quanti ne hanno esaminato!stessa cosa hanno detto anche a me di un o stage a catania!speriamo bene
|
a me aveva detto che eravamo più di 2mila per 30 posti di cui 20 addetti alla vendita il resto per il magazzino e responsabili
|
|
|
 |
|
|
|
|
energie
|
allora andiamo bene....mamma mia!io mi sento che non mi prendono, forse tu hai più possibilità
|
|
|
 |
|
|
|
|
simonapia
|
| allora andiamo bene....mamma mia!io mi sento che non mi prendono, forse tu hai più possibilità
|
seee e poi cmq per 3 mesi non so quanto mi converrebbe...io lavoro per adesso, ma cmq su duemila non ci credo neanche un pò di avere qualche possibilità
|
|
|
 |
|
|
|
|
energie
|
vedi prima come va e poi in ogni caso decidi, se hai esperienza potresti anche essere assunta full-time
|
|
|
 |
|
|
|
|