| Autore |
Messaggio |
|
|
nikkoo
|
nessuno e' stato chiamato per l'aquila.......
|
|
|
 |
|
|
|
|
nikkoo
|
secondo me fanno tutte queste selezioni ma non assumono nessuno........quindi meglio lasciar perdere........voi cosa ne pensate?
|
|
|
 |
|
|
|
|
nikkoo
|
io ho fatto il 2° ma non mi hanno chiamato per il terzo.....se mi chiamano subito bene altrimenti dopo non vado. tu invece hai fatto il 2° step? ti hanno chiamato per il terzo?
|
|
|
 |
|
|
|
|
saxe
|
Ciao a tutti,
ho sostenuto la preselezione martedì 16 e sono già stato contattato per sostenere il colloquio martedì 23.
Ho una laurea magistrale (110 e lode), ho risposto a 39 delle 45 domande e credo proprio di aver risolto correttamente il problema di logica.
A quanto pare questa selezione, al contrario di molte altre, avrà tempi molto più ridotti.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Phoenix55555
|
Ciao saxe..complimenti! quando ti hanno comunicato di fare il secondo step??poi ti hanno telefonato o mandato una mail??io sto ancora aspettando..grazie!
|
|
|
 |
|
|
|
|
antares180
|
ciao saxe ma tu le selezioni per quale città le hai fatte? e quanto tempo fa avevi inserito il tuo cvsul sito intesa san paolo? grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
saxe
|
Ho partecipato per potenza mi hanno richiamto venerdì mattina
|
|
|
 |
|
|
|
|
saxe
|
il curriculum lo avevo inviato lo scorso Novembre.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Phoenix55555
|
ho capito..quindi venerdi mattina...senti in ke sala hai svolto la preselezione??
|
|
|
 |
|
|
|
|
Phoenix55555
|
ho capito..quindi venerdi mattina...senti in ke sala hai svolto la preselezione??
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
ciao, io ho fatto la preselezione a potenza ieri ed è come dice quel ragazzo, a potenza lecce ecc devono aprire dei centri servizi...
com'è andata la preselezione?
chissà quando ci fanno sapere!!!?
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
Ciao a tutti,
ho sostenuto la preselezione martedì 16 e sono già stato contattato per sostenere il colloquio martedì 23.
Ho una laurea magistrale (110 e lode), ho risposto a 39 delle 45 domande e credo proprio di aver risolto correttamente il problema di logica.
A quanto pare questa selezione, al contrario di molte altre, avrà tempi molto più ridotti.
|
ma tu dove hai fatto la preselezione? per quale città?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Phoenix55555
|
ciao, io ho fatto la preselezione a potenza ieri ed è come dice quel ragazzo, a potenza lecce ecc devono aprire dei centri servizi...
|
a me benino..il problem solving era difficile..a te cosa era?
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
Ciao a tutti,
|
ma tu dove hai fatto la preselezione? per quale città?
|
ah giusto, potenza
cmq anch'io ho una laurea magistrale con 108, chissà se i titoli hanno la loro importanza perchè da come ho capito ieri ci hanno messo sullo stesso piano dei diplomati...nulla da togliere ovvio ma hanno un valore o no?
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
|
a me benino..il problem solving era difficile..a te cosa era?
|
non parliamo del problem solving perchè non si capiva na mazza...cmq l'ho fatto, come non lo so ma l'ho fatto ma quelli che stavano nella stanza con me hanno avuto la stessa difficoltà....
|
|
|
 |
|
|
|
|