| Autore |
Messaggio |
|
|
Bomber9
|
no purtroppo,e ti giuro che anche io sono stufo...però è anche vero che se le cose vanno cosi non possiamo farci niente.
anche io avrei voluto più chiarezza sui tempi nell'ultimo colloquio,ma probabilmente hanno i loro problemi se ancora non assumono personale.
spero di aver ragione e che le cose vadano per il meglio,almeno che ne valga la pena alla fine!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
See85
|
Ma tu come hai fatto a suo tempo a candidasti x il concorso? Tramite internet e il loro sito? Perché io mi chiedo come Mai sul web non è riportata una sorta di graduatoria oppure un articolo che spieghi meglio la situazione.
Non si trova nulla eppure dovrebbe esserci riportato delle selezioni e della lunga attesa
|
|
|
 |
|
|
|
|
Bomber9
|
io già parecchi anni fa mandai il mio curriculum a molte banche,tramite i loro siti internet.cosi ho fatto con bnl più di una volta...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Annastella
|
buongiorno a tutti!!...purtroppo voglio condividere con voi le notizie che sono riuscita a raccogliere in questi giorni e non molto confortanti... in modo che così magari anche voi vi informate e potremo confrontarci su questo forum: ho sentito il sindacato e mi spiegavano che l'"idoneità" dura solo 6 mesi...cioè l'azienda ha questi 6 mesi per assumere, altrimenti sei fregato....e il problema è che -almeno su Roma - al momento è tutto bloccato relativamente alle pensioni e non sembrano essere previste assunzioni ulteriori...
..davvero una brutta situazione...
ciao ciao
|
|
|
 |
|
|
|
|
See85
|
Bene un'altra ottima notizia, ma che sindacato hai sentito? Mi potresti dare il numero che magari ci parlo anche io così di scoprire qualcosa in più.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Annastella
|
Ciao See85, non posso darti il numero perchè è una persona che conosco e sta in un noto sindacato e mi ha fatto la cortesia di controllare la situazione di chi ha ricevuto la "lettera di idoneità" ....quindi magari provate a sentire anche voi cercando i numeri in internet e facendo tentativi....magari si riesce a parlare con qualcuno più informato...anche se cmq la situazione pare sia questa...per ora non sono previste assunzioni....
Però che cavolo, mi chiedo, che ce le mettono a fare anche sul sito di bnl le offerte di lavoro se poi però è tutto bloccato???!!!!Mah!!!che nervi...
|
|
|
 |
|
|
|
|
See85
|
Cmq la lettera di assunzione che abbiamo ricevuto è una delle prassi che utilizza BNL per comunicare al candidato l'idoneità ?
Giá se fosse così è sinonimo di garanzia. Cmq io vorrei indagare ed informarmi su internet ma non trovo un cavolo... Tu sai indirizzarmi?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Annastella
|
si quello si, non c'è dubbio, nel senso che noi rientriamo nel gruppo degli "idonei"...il problema è che co sta cavolo di crisi è tutto bloccato e hanno pure cambiato la llegge sui prepensionamenti per cui tanti di quelli che dovevanoandare via prima rimangono...
se non si sblocca entro 6 mesi è come se non avessimo fatto niente, perchè appunto quelli sono i termini entro cui l'azienda ti può assumere..
.. quanto ai numeri di telefono, devi cercare su internet e chiedere poi dell'ufficio che si occupa delle assunzioni in banca, niente di complicato!!!! e speriamo di riuscire a ricavare qualche altra informazione!!!
magari stavolta positiva!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
See85
|
Grazie sei stata gentilissima proveró a cercare!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Annastella
|
...figurati...!!!certo è una situazione proprio del piffero...da come avevano detto all'inizio, che saremmo dovuti entrare nel giro di qualche mese, tutto avrei pensato tranne di rientrare, si, tra gli "Idonei" ma in un periodo in cui non ci sono assunzioniiiiiii!!!...mi domando CHE C'HANNO CHIAMATO A FAREEEEEEEEE!!! sono nera..e perplessa!!! Mi raccomando SEE85 confido in te, se riesci a sapere qualcosa informaci!!! ciao ciao!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Annastella
|
Ciao See85 e ciao a tutti!!!...scusa See85, per caso sei riuscito a parlare con qualcuno del sindacato??
|
|
|
 |
|
|
|
|
See85
|
No sinceramente non sono riuscito a trovare un numero utile per comunicare, ho inviato un paio
Di mail ad un ufficio sindacale ma nessuna notizia. Tu novità !?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Annastella
|
...no purtroppo no, quello che ho scoperto l'ho scritto qui!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
audry80
|
...so che ieri ci sono stati i primi incontri con il responsabile area...qualcuno che abbia sostenuto tale step???
|
|
|
 |
|
|
|
|
See85
|
Bene si va avanti! A te ti hanno chiamato x il colloquio?
|
|
|
 |
|
|
|
|