torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 202 , 203 , 204 , 205 , 206 , 207 , 208 , ...  Avanti
Autore Messaggio
dalunina

io guardo il cell ossessivamente!!!!lo sento sempre vibrare ho le manie ormai ihhihihi!!di che provincia sei?io torino!
dalunina

per ki è stato kiamato: ma la destinazione di lavoro nn la dicono subito?
Pech

dalunina wrote:
io guardo il cell ossessivamente!!!!lo sento sempre vibrare ho le manie ormai ihhihihi!!di che provincia sei?io torino! 

Io di Asti... la cosa terribile è quando arrivano chiamate anonime da persone che sbagliano numero o simili....altro che tachicardia....
dalunina

si infatti....verrebbe da mandarli a quel paese!!!!!ormai mi sn segnata le fasce orarie in cui kiamano :11-12 e 17-18!ti rendi conto come sn combinata
Pech

dalunina wrote:
si infatti....verrebbe da mandarli a quel paese!!!!!ormai mi sn segnata le fasce orarie in cui kiamano :11-12 e 17-18!ti rendi conto come sn combinata  

Hahahahah...no io alla fine credo che la chiamata prima o poi arriverà...sono fiducioso... E la attendo a qualsiasi ora della giornata!!!
Però visto che hai studiato gli orari vedrò di prestare maggiore attenzione in quelle ore! hahahah =)
Arcobaleno81

Se sono troppo preparato per fare un lavoro amministrativo per fare l operatore di sportello allora sono uno scienziato....non mi chiameranno piu che amarezza......che poi secondo me e meglio un lavoro di sede che in filiale.......
Giuuu83

Arcobaleno ti scrivo perchè una mia amica si è trovata nella tua stessa situazione, dopo essersi laureata è stata contattata x un lavoro in amministrazione ma nn avendo aggiornato il curriculum "scartata" xchè cercavano un diplomato...dopo circa 3 mesi però è stata ricontattata per un posto da operatore di sportello...ti dico questo per incoraggiarti...il tuo cv rimarrà comunque nel database e se avranno bisogno di un profilo simile al tuo...non temere ti chiameranno sicuramente!!!!
LadyF

scusate..nessuno ha notizie di chiamate nel sud italia? non dico nella mia regione (puglia) ma anche in qualcun'altra....tutto tace qui?
RiccardoP1983

Arcobaleno81 wrote:
non mi chiameranno piu che amarezza......  

Non fare così, se ti han chiamato vuol dire che la tua scheda ce l'hanno lì sotto gli occhi. Son sicuro che ti richiameranno per un'altra posizione!
ele1508

arcobaleno mi disp tanto per te, io non so come avrei reagito dato che anche io sono laureata!
danny82na

oggi ho contattato torino per avere alcune delucidazioni in merito a questa attesa.. premetto che sono della campania e mi hanno risposto che in campania hanno assunto dal 2007 fino ai primi mesi del 2009 ed ora stanno procedendo in altre regioni d'italia perchè assumono su base territoriale quindi capita di frequente che venga chiamato qlcn che ha finito gli step 1 mese fa rispetto a qlcn che li ha terminati 1 anno fa perchè appartenenti a regioni diverse... riguardo l'idoneità c'è ma ha detto la tipa che il bacino di utenti è ampio e loro cercheranno di chiamare il più possibile quando ce ne sarà l'esigenza.. riguardo il diploma o laurea x loro nn c'è differenza, non cambia nulla ai fini della graduatoria o della chiamata! Mi ha anke confermato che l'idoneità per il momento rimane fino ai 30 anni d'età (anche nel caso qlcn rifiutasse o venisse scartato può essere sempre chiamato successivamente)
lrm

Arcobaleno81 wrote:
Confermo che mi hanno chiamato e mi hanno detto : "LEI HA UN PROFILO TROPPO ALTO PER NOI.......vi rendete conto......???? io gli ho detto che quel lavoro a me andava benissimo.......mi hanno fatto sentire in colpa quasi di aver preso una laurea pochi mesi fa a saperlo rimandavo la laurea.....poveri laureati.....non e giusto non e giusto......se preferiscono i diplomati non mi laureavo.....e poi lo stipendio di 1300 euro e piu da laureato che diplomato con tutto rispetto per voi diplomati caxxo  

sono senza parole!!!!
L'unica spigazione è che sono dei minchioni...oppure sono dei braccini corti e prendono i diplomati per pagarli meno...
Arcobaleno81

Laureato per fare l operatore di sportello ?? se mai serve un alureato per fare un lavoro di amministrazione.....cmq sono strani forte.....

Avrei preferito di gran lunga il posto in sede.,,,,

Visto che hanno detto che ho un profilo alto mi devono offrire un lavoro in sede e di spicco e che cavolo......
wilma85

robyBS wrote:

Mi han chiamato anch a me alle 12 come te, e mi han detto che si comincia o il 18 o subito dopo le feste dipende dalle tempistiche per le pratiche anche per loro.

io i documenti ho già quasi tutto, mi manca solo quelli del tribunale che mi son già attivato per avere. ntro lunedi dovrei esserci con tutto.

io son libero da ora, ora attendiamo le destinazioni, certo fantastico in ogni casooooooooo! ora finalmente possiamo stare tranquilli! evvai!!!

anche io oggi sn a buon punto..sabato matt vado in tribunale,pagando una marca in più rilasciano subito i certificati...o meglio,in giornata speriamo non ci mandino lontanissimi..la provincia di brescia è la più grande d'italia io abito in valle camonica,tu?
wilma85

robyBS wrote:

Mi han chiamato anch a me alle 12 come te, e mi han detto che si comincia o il 18 o subito dopo le feste dipende dalle tempistiche per le pratiche anche per loro.

io i documenti ho già quasi tutto, mi manca solo quelli del tribunale che mi son già attivato per avere. ntro lunedi dovrei esserci con tutto.

io son libero da ora, ora attendiamo le destinazioni, certo fantastico in ogni casooooooooo! ora finalmente possiamo stare tranquilli! evvai!!!

anche io oggi sn a buon punto..sabato matt vado in tribunale,pagando una marca in più rilasciano subito i certificati...o meglio,in giornata speriamo non ci mandino lontanissimi..la provincia di brescia è la più grande d'italia io abito in valle camonica,tu?

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 202 , 203 , 204 , 205 , 206 , 207 , 208 , ...  Avanti
Vai a: