e ieri ho sentito da un'amico ke si vedono molti ragazzi nuovi a misterbiaco e la rena...non so se vi risulta questa cosa...
come ho detto ieri non sto capendo più come queste selezioni si stanno svolgendo,che criteri utilizzano ecc..boh..so solo che forse l'unica cosa da fare è non sentire più tanti pareri e aspettare la chiamata..se arriva bene..sennò pazienza..
e ieri ho sentito da un'amico ke si vedono molti ragazzi nuovi a misterbiaco e la rena...non so se vi risulta questa cosa...
come ho detto ieri non sto capendo più come queste selezioni si stanno svolgendo,che criteri utilizzano ecc..boh..so solo che forse l'unica cosa da fare è non sentire più tanti pareri e aspettare la chiamata..se arriva bene..sennò pazienza..
buona sera a tt.. x chi lo voleva sapere io ho fatto il clq all'xxx hotel il 26 gennaio e avevo perso le sper....
Ma tu saviringi .....è il 1° 0 il 2°clq orale che fai????????????? Rsp chiaramante
si forse ho capito.......
cmq ragazzi ve lo ripeto..stiamo tranquilli e aspettiamo..hanno detto entro marzo?ed entro marzo aspettiamo anche se l'attesa è snervante..se arriva la chiamata bene..se non arriva pazienza..
si forse ho capito.......
cmq ragazzi ve lo ripeto..stiamo tranquilli e aspettiamo..hanno detto entro marzo?ed entro marzo aspettiamo anche se l'attesa è snervante..se arriva la chiamata bene..se non arriva pazienza..
mha so solo ke a me di quanto avevo capito mi davano molte speranze...mi sembra strano e nn penso ke già abbiano kiamato tutte i xkè di come ho già detto nei miei colloqui mi avevano fatto capire che questa cosa andava in porto...però ogni giorno ke passa e nn arriva qst chiamata sto perdend sempre più le speranze