torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 19 , 20 , 21 , 22 , 23 , 24 , 25 , ...  Avanti
Autore Messaggio
ciccitta88

nunzior84 wrote:
ciccina70 wrote:
Niente anche per me....  

e ieri ho sentito da un'amico ke si vedono molti ragazzi nuovi a misterbiaco e la rena...non so se vi risulta questa cosa... 

come ho detto ieri non sto capendo più come queste selezioni si stanno svolgendo,che criteri utilizzano ecc..boh..so solo che forse l'unica cosa da fare è non sentire più tanti pareri e aspettare la chiamata..se arriva bene..sennò pazienza..
nunzior84

ciccitta88 wrote:
nunzior84 wrote:
ciccina70 wrote:
Niente anche per me....  

e ieri ho sentito da un'amico ke si vedono molti ragazzi nuovi a misterbiaco e la rena...non so se vi risulta questa cosa... 

come ho detto ieri non sto capendo più come queste selezioni si stanno svolgendo,che criteri utilizzano ecc..boh..so solo che forse l'unica cosa da fare è non sentire più tanti pareri e aspettare la chiamata..se arriva bene..sennò pazienza..  

speriamo bene...se c sono novità aggiornatemi
ciccitta88

ormai penso che se ne parla da domani...penso
sanvirgi

speriamo bene.aspettiamo fiduciosi.
ciccitta88

sanvirgi wrote:

ma quindi tu hai fatto il primo o secondo colloquio?
nunzior84

ciccitta88 wrote:
sanvirgi wrote:

cicitta mi sa ke siamo un pò stressati XD
ciccitta88

nunzior84 wrote:
ciccitta88 wrote:
sanvirgi wrote:

cicitta mi sa ke siamo un pò stressati XD 

koalina90

mi sembra molto strano ke ancora stanno facendo colloqui soprattutto all'aga hotel...io li l'ho fatto a gennaio...mah...veramente c'è da impazzire...
ketty000

buona sera a tt.. x chi lo voleva sapere io ho fatto il clq all'xxx hotel il 26 gennaio e avevo perso le sper....
Ma tu saviringi .....è il 1° 0 il 2°clq orale che fai????????????? Rsp chiaramante
ketty000

Saviringi se qst è il 2° clq orale che fai ...Quando hai fatto il primo??
ketty000

Cicitta tu hai cpt cosa intendo.............
E possibile che ci siano ancora speranze
ketty000

Cicitta tu hai cpt cosa intendo.............
E' possibile che ci siano ancora speranze
ciccitta88

si forse ho capito.......
cmq ragazzi ve lo ripeto..stiamo tranquilli e aspettiamo..hanno detto entro marzo?ed entro marzo aspettiamo anche se l'attesa è snervante..se arriva la chiamata bene..se non arriva pazienza..
nunzior84

ciccitta88 wrote:
si forse ho capito.......
cmq ragazzi ve lo ripeto..stiamo tranquilli e aspettiamo..hanno detto entro marzo?ed entro marzo aspettiamo anche se l'attesa è snervante..se arriva la chiamata bene..se non arriva pazienza..  

mha so solo ke a me di quanto avevo capito mi davano molte speranze...mi sembra strano e nn penso ke già abbiano kiamato tutte i xkè di come ho già detto nei miei colloqui mi avevano fatto capire che questa cosa andava in porto...però ogni giorno ke passa e nn arriva qst chiamata sto perdend sempre più le speranze
sanvirgi

tutto ok.aspettiamo.se va va,altrimenti niente.

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 19 , 20 , 21 , 22 , 23 , 24 , 25 , ...  Avanti
Vai a: