| Autore |
Messaggio |
|
|
Phoenix55555
|
ciao, io ho fatto la preselezione a potenza ieri ed è come dice quel ragazzo, a potenza lecce ecc devono aprire dei centri servizi...
com'è andata la preselezione?
chissà quando ci fanno sapere!!!?
|
a me benino..il problem solving era difficile..a te cosa era?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Funny85
|
Ciao a tutti,
ho sostenuto la preselezione martedì 16 e sono già stato contattato per sostenere il colloquio martedì 23.
Ho una laurea magistrale (110 e lode), ho risposto a 39 delle 45 domande e credo proprio di aver risolto correttamente il problema di logica.
A quanto pare questa selezione, al contrario di molte altre, avrà tempi molto più ridotti.
|
ma tu dove hai fatto la preselezione? per quale città?
|
ah giusto, potenza
cmq anch'io ho una laurea magistrale con 108, chissà se i titoli hanno la loro importanza perchè da come ho capito ieri ci hanno messo sullo stesso piano dei diplomati...nulla da togliere ovvio ma hanno un valore o no?
|
no in banca nn c'è nessuna differenza..nemmeno 1 euro di differenza tra laureati e diplomati..avere una laurea e sopratutto un tipo di laurea piuttosto ke 1 altra nn cambia assolutamente nulla in italia..e soprattutto in banca..dove si trovano diplomati al classico piuttosto ke laureati in psicologia ke con lo stipendio si pagano la scuola di specializzazione per l'insegnamento e via dicendo..mah...
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
era sulle professioni in una scuola...ma veramente credo che più che una soluzione, loro vogliano che scrivi...tipo che linguaggio usi ecc
|
|
|
 |
|
|
|
|
Phoenix55555
|
| era sulle professioni in una scuola...ma veramente credo che più che una soluzione, loro vogliano che scrivi...tipo che linguaggio usi ecc
|
anche a me era quello...ma tu hai scritto le professioni inerenti alla scuola oppure professioni esterne?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Phoenix55555
|
| era sulle professioni in una scuola...ma veramente credo che più che una soluzione, loro vogliano che scrivi...tipo che linguaggio usi ecc
|
anche a me era quello...ma tu hai scritto le professioni inerenti alla scuola oppure professioni esterne?
|
|
|
 |
|
|
|
|
saxe
|
Il mio problema era più o meno così:
5 amici si incontrano, ognuno ha come cognome una professione (es: sig.INGEGNERE, sig. ARCHITETTO) ma non svolge la professione identificata dal suo cognome. Naturalmente ognuno svolge una professione che è identificata dal cognome di un altro.
Data una descrizione della loro interazione, associare correttamente ognuno di loro alla loro reale professione.
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
mah...non saprei perchè i miei amici diplomati che lavorano in banca, hanno quel lavoro perchè hanno preso, anni addietro, il posto del loro padre (come succede anche in enel, telecom ecc) mentre i miei vecchi amici del liceo ci lavorano con una laurea...boh
ma a voi che tempistica hanno dato? il tizio che era da noi era poco disponibile...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Fra85mt
|
5 amici si incontrano, ognuno ha come cognome una professione (es: sig.INGEGNERE, sig. ARCHITETTO) ma non svolge la professione identificata dal suo cognome. Naturalmente ognuno svolge una professione che è identificata dal cognome di un altro.
Data una descrizione della loro interazione, associare correttamente ognuno di loro alla loro reale professione.
|
Una curiosità, ti hanno chiamato per il secondo step dalla Praxi o dalla Banca?
Ciao e grazie.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Phoenix55555
|
mah...non saprei perchè i miei amici diplomati che lavorano in banca, hanno quel lavoro perchè hanno preso, anni addietro, il posto del loro padre (come succede anche in enel, telecom ecc) mentre i miei vecchi amici del liceo ci lavorano con una laurea...boh
ma a voi che tempistica hanno dato? il tizio che era da noi era poco disponibile...
|
ma...siamo in attesa..speriamo di ricevere notizie (positive) presto!
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
a me era tipo come ha descritto saxe...ho scritto le professioni che mi dava lui in base alle azioni che mi descriveva ma era tutto abbastanza....direi metaforico...
|
|
|
 |
|
|
|
|
saxe
|
|
Ciao e grazie.
|
Sinceramente non so con chi ho parlato, non ho chiesto. Vi terrò aggiornati
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
|
Ciao e grazie.
|
spero che siano veloci....è l'unica cosa che chiedo perchè in altri forum, ho letto che alcuni hanno aspettato anche 5 mesi...
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
Phoenix55555
|
|
Ciao e grazie.
|
|
ma in che sala eri il 16?per curiosità?
|
|
|
 |
|
|
|
|
saxe
|
Scusa Phoenix, questa è un informazione irrilevante per il discorso.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Phoenix55555
|
| Scusa Phoenix, questa è un informazione irrilevante per il discorso.
|
era solo una curiosità..
|
|
|
 |
|
|
|
|