| Autore |
Messaggio |
|
|
Annastella
|
...ciao Audri80! che bella notizia! ma sai per caso che tipo di colloquio è e come si svolge?..speriamo chiamino anche noi!!!ciao ciao a tutti..!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
See85
|
Ciao a tutti, io ricordo che l'ultima volte mi disse di preparare una presentazione personale, come recitare il proprio curriculum, e che ci sará al colloquio sia il responsabile di area che la De Angelis!
|
|
|
 |
|
|
|
|
waly
|
Ciao a tutti, qualcuno per caso è stato contattato per un colloquio con il responsabile di zona, nel sud d'Italia?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Annastella
|
ciao a tutti!!...qualcuno ha qualche notizia sui colloqui col copoarea???ma avranno iniziato a farli?chissà...!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
See85
|
A me non mi ha chiamato nessuno
|
|
|
 |
|
|
|
|
stellinav
|
Ciao ragazzi...Nella mia zona è stata richiamata soltanto una ragazza che rientrava nei precedenti accordi (aveva un anno di esperienza in bnl). Per il resto ho appena saputo che sembra vogliano stoppare le assunzioni per un anno, non in modo totale ma sicuramente le uscite supereranno le entrate e non è detto che anche dove c'è sempre stato bisogno chiameranno! Che SITUAZIONE!
|
|
|
 |
|
|
|
|
stellinav
|
Ciao ragazzi...Nella mia zona è stata richiamata soltanto una ragazza che rientrava nei precedenti accordi (aveva un anno di esperienza in bnl). Per il resto ho appena saputo che sembra vogliano stoppare le assunzioni per un anno, non in modo totale ma sicuramente le uscite supereranno le entrate e non è detto che anche dove c'è sempre stato bisogno chiameranno! Che SITUAZIONE!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Annastella
|
ciao Stellinav, tu di dove sei?
certo che con questa bnl è proprio un massacro...c'hanno fatto fare 800 colloqui, siamo risultati idonei, e alla fine di tutto....bloccano le assunzioni....che depressione!!!!
....qualcuno ha qualche altra notizia? io vi ho detto, informandomi al sindacato, il nostro futuro non è molto roseo...eppure leggevo qui sul sito che hanno iniziato degli ulteriori colloqui coi direttori di zona...ma che voi sappiate stanno continuando a farli??e di che si tratta? grazie a chi vorrà rispondere...!!!ciao ciao!
|
|
|
 |
|
|
|
|
stellinav
|
ciao io sono la ragazza della Toscana... non mi faceva più accedere con l'altro nick name e ho dovuto registrarmi di nuovo. Il rpoblema più grosso è che sarebbe meglio non illudessero nessuno e invece continuano a selezionare e chiamare anche altre persone! MAh
|
|
|
 |
|
|
|
|
Annastella
|
..hai perfettamente ragione...!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
See85
|
Ciao Annastella e ciao a tutti, la situazione da come sembra non promette bene... Volevo chiederti su quale sito hai letto che stanno facendo i colloqui con i responsabili di area?? Dal sito bnl oppure su quello del sindacato? Grazie ed incrociamo ancora le dita...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Annastella
|
...ciao See85...veramente l'ho letto solo su questo forum...negli ultimi post...
|
|
|
 |
|
|
|
|
stellinav
|
Ho appena saputo k slittano le aperture di nuove filiali e verranno assunti con contratto t.det di 6 mesi i 355 che rientravano nei precedenti accordi sindacali!
|
|
|
 |
|
|
|
|
blackirish8000
|
ciao stellina ma come hai saputo delle nuove aperture che slitteranno? la ragazza in toscana è stata assunta a tempo determinato o indeterminato? di che ruoli stiamo parlando? grazie milla
|
|
|
 |
|
|
|
|
ritaw
|
Ciao stellina, da chi hai saputo che chiameranno i 355 che rientrano nell'accordo per assunzioni di 6 mesi? Grazie per la info
|
|
|
 |
|
|
|
|