torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 20 , 21 , 22 , 23 , 24 , 25 , 26 , ...  Avanti
Autore Messaggio
sallydick

ah cmq una cosa non mi torna..il tizio da noi ha detto che ieri era l'ultimo giorno di selezioni mentre una ragazza prima ha detto che invece l'avevano chiamata per oggi.. sempre al park hotel mah...che è tutto sto mistero!!!???
Phoenix55555

sallydick wrote:
ah cmq una cosa non mi torna..il tizio da noi ha detto che ieri era l'ultimo giorno di selezioni mentre una ragazza prima ha detto che invece l'avevano chiamata per oggi.. sempre al park hotel mah...che è tutto sto mistero!!!??? 

giusto...anche io sapevo che venerdi era l'ultimo giorno..poi quello della praxi mi ha detto che avremmo potuto aspettare x le risposte anche fino a inizio estate...bho!
saxe

Phoenix5555X wrote:
saxe wrote:
Scusa Phoenix, questa è un informazione irrilevante per il discorso. 

era solo una curiosità..  

Phoenix55555

saxe wrote:
Phoenix5555X wrote:
saxe wrote:
Scusa Phoenix, questa è un informazione irrilevante per il discorso. 

era solo una curiosità..  

saxe...scusa se ti riempio di domande..ma ti ha spiegato cosa consiste il colloquio??
sallydick

a noi ha detto che non avrebbero fatto nessuna graduatoria e che non avremmo trovato da nessuna parte il risultato della nostra prova...in altre parole non avremmo mai capito come è andata...
mah..che ne so...secondo me lo fanno per confonderci cmq se saxe l'hanno già chiamato...
ti ripeto, hanno fatto tutto un mistero...
Phoenix55555

sallydick wrote:
a noi ha detto che non avrebbero fatto nessuna graduatoria e che non avremmo trovato da nessuna parte il risultato della nostra prova...in altre parole non avremmo mai capito come è andata...
mah..che ne so...secondo me lo fanno per confonderci cmq se saxe l'hanno già chiamato...
ti ripeto, hanno fatto tutto un mistero... 

si..uffa...almeno ti comunicano il risultato..e almeno se va male(tocchiamo ferro) ci mettiamo l'anima in pace..invece di aspettare in eterno..
sallydick

beh, facendo due calcoli veloci, se saxe l'hanno già chiamato...noi dovremmo aspettarci un'ipotetica chiamata nella settimana che viene...
Phoenix55555

si...poi chissà il loro criterio...quale sarà..
sallydick

guarda, non so....
per questo chiedevo se danno un punteggio legato al titolo, al voto ecc...a cui sommare poi il risultato della prova fatta in settimana.
non ho capito molto, il tizio mi ha detto che hanno mandato circa mille cv e che hanno provinato circa 500 persone...
Phoenix55555

secondo me il titolo e voto non lo prendono in considerazione..forse si basano solo sui loro test..
sallydick

guarda, io ho un'amica che lavora all'adecco e cmq mi dice che i dati oggettivi li tengono in considerazione...anche l'età ti dico è importante, tipo anche quanti anni ci metti per laurearti ecc ma in questo caso ho un dubbio, per il semplice fatto che non lo hanno nemmeno menzionato...
a meno che, non ci abbiano atrribuito già un punteggio e non ce l'hanno detto...
può essere anche così...
Phoenix55555

allora non so prorio..ma secondo te anche in caso negativo ti fanno sapere?ti mandano una mail?
sallydick

boh, io so questo ma non dico di aver ragione..anzi, sto ragionando.
cmq su altri forum dicevano che ti contattano sol in caso positivo, altri che ti mandano cmq una mail o una lettera...altri che a distanza di un anno ancora non sapevano nulla...cmq in questo caso visto e considerato che devono creare un centro servizi, penso che la cosa debba essere rapida, o no?
Phoenix55555

si ad essere rapida sarà..ma leggendo nel forum..ho visto che se non ti arrivava nessuna mail eri idoneo..e aspettavi la chiamata altrimenti ti mandavano una mail che diceva che non eri idoneo..
sallydick

ma che ne so, a quanto ho capito ognuno ha un'esperienza diversa. dobbiamo solo aspettare per vedere a che categoria apparteniamo.
cmq teniamoci informati qua, ok?
io chiudo che la corrente va e viene e non vorrei bruciare il modem. in bocca al lupo.

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 20 , 21 , 22 , 23 , 24 , 25 , 26 , ...  Avanti
Vai a: