| Autore |
Messaggio |
|
|
See85
|
Ma x tutti quelli che hanno fatto i colloqui e aspettano da 1 anno e mezzo non si da nulla??
|
|
|
 |
|
|
|
|
stellinav
|
Le info mi arrivano dal sindacato... La ragazza è stata assunta a t. Det. 6 mesi come OdS. Speriamo bene. Si parla di cambiamenti e news a gennaio.
|
|
|
 |
|
|
|
|
See85
|
Io provai ad informarmi presso la la falcri che dovrebbe essere il sindacato dei bancari tramite mail ma mi risposero che le selezioni BNL rimangono privati all'interno della banca e che quindi loro come sindacato non sanno come informarci.
Per gennaio ci sono news di che tipo?
|
|
|
 |
|
|
|
|
stellinav
|
A quanto mi hanno detto eventuali riconferme di persone che hanno già lavorato...
|
|
|
 |
|
|
|
|
See85
|
Perció stando a quello che dicono questi sindacati, le centinaia di persone che x un anno e mezzo hanno fatto su e giu x l'Italia saranno messe nel dimenticatoio?!
|
|
|
 |
|
|
|
|
stellinav
|
Proprio non lo so e non ci capisco più nulla!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
bpm041111
|
QUALCUNO DI VOI CONCORRE PER LA SICILIA?
|
|
|
 |
|
|
|
|
bpm041111
|
| A me non mi ha chiamato nessuno
|
NEANCHE A ME!
|
|
|
 |
|
|
|
|
waly
|
Ciao, io concorro per il sud e nella mia città ho già visto qualche nuova filiale che stanno aprendo!
|
|
|
 |
|
|
|
|
blackirish8000
|
Ragazzi ho bisogno di info preziose..ma se si ha il contratto a tempo indeterminato poi c'è la possibilità di avvicinamento a casa ?( per me avvicinamente vuol dire anche 100 km)...sono due anni che sono lontanissima e sono a tempo determinato
|
|
|
 |
|
|
|
|
nemo85
|
Bè inanzitutto ringrazia il cielo che lavori che di questi tempi è tantissimo; in quanto all'avvicinamento io aspetterei un pò...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Nick33
|
Si, per fare richiesta di trasferimento devi avere il contratto a tempo indeterminato. Il giorno dopo puoi presentarla..ovviamente poi l'azienda te l'accoderà appena sarà possibile..o appena vorranno loro (si spera non mettano i bastoni tra le ruote)..
|
|
|
 |
|
|
|
|
inesperto
|
| Ragazzi ho bisogno di info preziose..ma se si ha il contratto a tempo indeterminato poi c'è la possibilità di avvicinamento a casa ?( per me avvicinamente vuol dire anche 100 km)...sono due anni che sono lontanissima e sono a tempo determinato
|
ringrazia la gesu cristo e tutti i santi di lavorare, visti i tempi!!!
lontanissima da casa???? mah! non so che dire.
io prego la di trovare un lavoro stabile anche a mille km da casa!!!
andrei a piedi....anzi in ginocchio....
|
|
|
 |
|
|
|
|
stellinav
|
| Ragazzi ho bisogno di info preziose..ma se si ha il contratto a tempo indeterminato poi c'è la possibilità di avvicinamento a casa ?( per me avvicinamente vuol dire anche 100 km)...sono due anni che sono lontanissima e sono a tempo determinato
|
Ciao tu dove lavori e di dove sei? Beata/o te che lavori!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
stellinav
|
|
Ciao tu dove lavori e di dove sei? Beata te che lavori!!
|
|
|
|
 |
|
|
|
|