torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Assunzioni BNL tramite i test e colloqui a roma    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 20 , 21 , 22 , 23 , 24 , 25 , 26 , ...  Avanti
Autore Messaggio
See85

Ma x tutti quelli che hanno fatto i colloqui e aspettano da 1 anno e mezzo non si da nulla??
stellinav

Le info mi arrivano dal sindacato... La ragazza è stata assunta a t. Det. 6 mesi come OdS. Speriamo bene. Si parla di cambiamenti e news a gennaio.
See85

Io provai ad informarmi presso la la falcri che dovrebbe essere il sindacato dei bancari tramite mail ma mi risposero che le selezioni BNL rimangono privati all'interno della banca e che quindi loro come sindacato non sanno come informarci.
Per gennaio ci sono news di che tipo?
stellinav

A quanto mi hanno detto eventuali riconferme di persone che hanno già lavorato...
See85

Perció stando a quello che dicono questi sindacati, le centinaia di persone che x un anno e mezzo hanno fatto su e giu x l'Italia saranno messe nel dimenticatoio?!
stellinav

Proprio non lo so e non ci capisco più nulla!!
bpm041111

QUALCUNO DI VOI CONCORRE PER LA SICILIA?
bpm041111

See85 wrote:
A me non mi ha chiamato nessuno 

NEANCHE A ME!
waly

Ciao, io concorro per il sud e nella mia città ho già visto qualche nuova filiale che stanno aprendo!
blackirish8000

Ragazzi ho bisogno di info preziose..ma se si ha il contratto a tempo indeterminato poi c'è la possibilità di avvicinamento a casa ?( per me avvicinamente vuol dire anche 100 km)...sono due anni che sono lontanissima e sono a tempo determinato
nemo85

Bè inanzitutto ringrazia il cielo che lavori che di questi tempi è tantissimo; in quanto all'avvicinamento io aspetterei un pò...
Nick33

Si, per fare richiesta di trasferimento devi avere il contratto a tempo indeterminato. Il giorno dopo puoi presentarla..ovviamente poi l'azienda te l'accoderà appena sarà possibile..o appena vorranno loro (si spera non mettano i bastoni tra le ruote)..
inesperto

blackirish8000 wrote:
Ragazzi ho bisogno di info preziose..ma se si ha il contratto a tempo indeterminato poi c'è la possibilità di avvicinamento a casa ?( per me avvicinamente vuol dire anche 100 km)...sono due anni che sono lontanissima e sono a tempo determinato 

ringrazia la gesu cristo e tutti i santi di lavorare, visti i tempi!!!
lontanissima da casa???? mah! non so che dire.

io prego la di trovare un lavoro stabile anche a mille km da casa!!!

andrei a piedi....anzi in ginocchio....
stellinav

blackirish8000 wrote:

Ciao tu dove lavori e di dove sei? Beata/o te che lavori!!
stellinav

stellinav wrote:
blackirish8000 wrote:

Ciao tu dove lavori e di dove sei? Beata te che lavori!! 

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 20 , 21 , 22 , 23 , 24 , 25 , 26 , ...  Avanti
Vai a: