| Autore |
Messaggio |
|
|
andy01
|
si oggi e continueranno domani con le chiamate
|
ma x caso chiamano in ordine alfabetico lore87 il cognome con che lettera inizia?
|
|
|
 |
|
|
|
|
va85
|
si Lore87 future colleghe
se mi dici come ti chiami ti aggiungo su facebook
cmq io non so se continueranno a kiamare..magari fino a domani, mercoledì non credo proprio..boh in bocca al lupo cmq!
|
|
|
 |
|
|
|
|
va85
|
andy81 non so se procedono in ordine alfabetico..cmq il mio cognome inizia con la D
|
|
|
 |
|
|
|
|
andy01
|
andy81 non so se procedono in ordine alfabetico..cmq il mio cognome inizia con la D
|
speriamo d sì, io sono in fondo a voi che documenti hanno chiesto? cod fiscale, carta identità e foglio che vi hanno dato l'autocertificazione?
|
|
|
 |
|
|
|
|
agni89
|
ciao a tutti anke io sn stata presa 24 h part time
saluto a tutte le nuove colleghe a giovediiiiiiiiiiiiii
|
|
|
 |
|
|
|
|
andy01
|
ciao a tutti anke io sn stata presa 24 h part time
saluto a tutte le nuove colleghe a giovediiiiiiiiiiiiii
|
ciao agni a che ora t hanno chiamata?
|
|
|
 |
|
|
|
|
va85
|
come meeeee Agniiii 24h!!ci vediamo giovedì allora se avete info ovviamente postiamole quà
|
|
|
 |
|
|
|
|
lore87
|
va85 il mio nome è loredana muratore agnese anche tu??? che beloo
|
|
|
 |
|
|
|
|
lore87
|
ma il part-time quanto è stipendiato?
|
|
|
 |
|
|
|
|
va85
|
allora ti aggiungo lore!io mi chiamo Valeria
il part-time dovrebbe avere come base 650,00€. poi a parte credo le domeniche e gli eventuali straordinari.
da kiko io ero pure part-time però 20 ore quindi non so se è simile la paga..boh!
Agnese quando ti hanno kiamata a te??
|
|
|
 |
|
|
|
|
lore87
|
ottimo anche il part time alla fine infatti domenica e festività extra qndi ,noi lavoreremo sempre e comuqnue,dunque come stipendi siamo messi bene..speriamo che non deludino le nostre aspettative
|
|
|
 |
|
|
|
|
va85
|
già..a volte ti aspetti altre cose..ti fai altri film in testa e invece poi è tutto diverso..e io ne so qualcosa..ma cmq..si vedrà!!ti ho aggiunta spero sia quella giusta ce ne era + di una col tuo nome ahahah
|
|
|
 |
|
|
|
|
agni89
|
a me hanno kiamato verso le quattro dopo una mattinata di ansia...comunque speriamo ke ci vediamo presto tutti.......
|
|
|
 |
|
|
|
|
fabiola.palermo
|
Ciao ragazze...io sono nuova del forum...qualcuno mi saprebbe dire dove ha inviato'portato il cv per lavorare presso piazza italia? e che tipo di esperienze avete? grazie milleeeeeeee
|
|
|
 |
|
|
|
|
fabiola.palermo
|
ciao ragazze anch io giovedi alle 17 ho un colloquio per piazza italia all hotel san paolo!però ci vado solo per curiosità e per vedere che tipo di contratto e stipendio offrono qui visto che gia sono stata presa dalla combipel gia qualcuno di voi lo ha fatto?sa dirmi qualcosa in merito?
|
Ciao,io sono stata contattata oggi per avere un colloquio alla Conbipel...mi sapresti dire come si è svolto il colloquio?....grazie mille...e tanti auguroni!
|
eheheh oggi mi hanno chiamata per confermare che non ci sarei piu andata.magari prendeanno te al mio posto.cmq colloquio individuale,compilare il solito modulo e poi ti chiederà di parlargli delle tue esperienze e poi ti dirà se rpeferisco part-time o full.time e dopodiche ti spiegherà come funziona alla conbipel tutto qui
|
grazie tante,davvero!!! ....ho il cuore che mi va a tre mila,speriamo bene!.io il colloquio lo avro' mercoledì al format scarl,anche tu l'hai sostenuto lì? Chi ti ha fatto il colloquio? scusami per le tante domande ma quanto meno cerco di essere più pronta e preparata possibile!
|
|
|
 |
|
|
|
|