torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 227 , 228 , 229 , 230 , 231 , 232 , 233 , ...  Avanti
Autore Messaggio
CANC_maria84

avevo il timore di essere l'unica nonostante mi avessero detto che hanno chiamato 60 persone... idonea dai primi del 2009 dopo i tre step... chiamata... preparato documenti... felice... e ieri il blocco delle assunzioni... dovevo iniziare al massimo a fine gennaio '10... soldi, documenti, illusioni, progetti...
wilma85

Maria..benvenuta anche tu in questo incubo!Di dove sei?guarda ho aperto un topic per noi..banca intesa documenti consegnati e adesso a casa dissocupati..che delusione!
CANC_maria84

brescia... aspettavo a decidere dove andare ad abitare per questa illusione...
wilma85

Anche io...anche roberto..eravam insieme..maria ora abbiamo sentito i sindacati..sono indignati...tu lavoravi?
CANC_maria84

si ma grazie al cielo non mi sono fidata a far scadere il mio contratto finchè non firmavo il nuovo contratto... contratto che non ci hanno mai fatto vedere vero?
CANC_maria84

si ma grazie al cielo non mi sono fidata a far scadere il mio contratto finchè non firmavo il nuovo contratto... contratto che non ci hanno mai fatto vedere vero?
CANC_maria84

gianobfronte

maria, sei di torino?
wilma85

Giano sei anche tu nella nostra situazione?
robyBS

benvenuto se sei nella nostra situazione triste.
wilma, ti attendevo per eventuali novità...
wilma85

Roby fb si impalla

mandami una mail a nome cognome tutto unito XXXXXXXXXXXX
wilma85

h o t m a i l . com
gianobfronte

sì, ho fatto l'ultimo step a febbraio. idoneo ma nulla si è + saputo
ezra238

ragazzi che schifo!!!!!!!! non ho parole!!
ho perso le speranze, io è 10 mesi che ho fatto il 3 step e non ho ancora sentito nessuno.
Quando ho letto quello che è capitato ad alcuni di voi che sono stati chiamati illusi e poi cestinati mi viene una rabbia.....
robyBS

già...siamo veramente tristi...che brutta cosa ci è capitata purtroppo!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 227 , 228 , 229 , 230 , 231 , 232 , 233 , ...  Avanti
Vai a: