| Autore |
Messaggio |
|
|
Phoenix55555
|
ok crepi.. in bocca al lupo anche a te...ci aggiorniamo su novità!
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_sunANDmoon
|
Ciao a tutti,
ho sostenuto la preselezione martedì 16 e sono già stato contattato per sostenere il colloquio martedì 23.
Ho una laurea magistrale (110 e lode), ho risposto a 39 delle 45 domande e credo proprio di aver risolto correttamente il problema di logica.
A quanto pare questa selezione, al contrario di molte altre, avrà tempi molto più ridotti.
|
ciao saxe...complimenti!!!!
mi togli una curiosità? dove devi fare il colloquio? sempre a potenza o in qualke sede intesa san paolo?
x quale posizione sei stato contattato dalla praxi?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Phoenix55555
|
ciao sun..tu hai fatto le selezioni a Potenza? hai saputo novità?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Funny85
|
mah...non saprei perchè i miei amici diplomati che lavorano in banca, hanno quel lavoro perchè hanno preso, anni addietro, il posto del loro padre (come succede anche in enel, telecom ecc) mentre i miei vecchi amici del liceo ci lavorano con una laurea...boh
ma a voi che tempistica hanno dato? il tizio che era da noi era poco disponibile...
|
hai notato ke la selezione di intesa san paolo è aperta a tutti i tipi di diploma?? almeno per la posizione a cui mi sono candidata io (banca dei territori..) è così..anke il perito agrario c'era..con tt il rispetto per il perito agrario ma per farti capire ke la selezione era rivolta davvero a tt i diplomati e a tutti i tipi di diploma..
|
|
|
 |
|
|
|
|
Funny85
|
e se nn erro...nn c'era nemmeno una soglia di voto nè per il diploma nè per la laurea..
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_sunANDmoon
|
| ciao sun..tu hai fatto le selezioni a Potenza? hai saputo novità?
|
io ho fatto le selezioni stamattina.
il fatto ke saxe sia già stato contattato mi fa ben sperare
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_sunANDmoon
|
| ciao sun..tu hai fatto le selezioni a Potenza? hai saputo novità?
|
io ho fatto le selezioni stamattina.
il fatto ke saxe sia già stato contattato mi fa ben sperare
|
|
|
 |
|
|
|
|
sophia
|
uff...finalmente sono riuscita a scrivere! io ho fatto le selezioni venerdì mattina. speriamo che richiamino in fretta...ma non ci credo tanto. per chi ha detto che a pz apriranno il centro servizi...l'hanno detto in sede di colloquio? grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
davy1983
|
raga mi so appena iscritto..ho fatto la selezione venerdì alle 15.15...
prima prova di gruppo le altre individuali a tempo(poco!!!) poi faranno sapere..non si sa quando..
è stato molto stressante x me..anche perchè il tempo è poco ma tutto sommato na bella esperienza..mo sapremo chissà quando l'esito.
sono diplomato e della prov. di matera.. il bando diceva anche diplomati x cui con il max rispetto x i laureati il fatto diesse chiamati o meno credo dipenda dalla loro organizzazione, in base ai curriculum inviati..
sxiamo bene anche se non ho molte speranze o fiducia in ste cose. a meno che non si abbiano conoscenze!! questa è l'Italia!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
davy1983
|
Il mio problema era più o meno così:
5 amici si incontrano, ognuno ha come cognome una professione (es: sig.INGEGNERE, sig. ARCHITETTO) ma non svolge la professione identificata dal suo cognome. Naturalmente ognuno svolge una professione che è identificata dal cognome di un altro.
Data una descrizione della loro interazione, associare correttamente ognuno di loro alla loro reale professione.
|
si identic al mio..gli altri cambiavano i nomi e le azioni ma il concetto era lo stesso..
l'hai fatto??
|
|
|
 |
|
|
|
|
giupy83
|
ciao ragazzi, ma qualcuno che ha sostenuto la provail 17 è stato già contattato per il secondo step?
ma telefonano o inviano una mail?
grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
Phoenix55555
|
ciao ragazzi, ma qualcuno che ha sostenuto la provail 17 è stato già contattato per il secondo step?
ma telefonano o inviano una mail?
grazie
|
Fino ad ora si sa che hanno chiamato solo una persona che l'ha fatto il 16...a te come è andata la preselezione sei tranquilla?
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
a me ancora niente...mah speriamo bene!!!
cmq l'unica cosa che ho capito è che la selezione è stata fatta per titoli, nel senso che per ogni stanza c'era un titolo...nella mia solo laureati. poi per il fatto delle conoscenze, a me hanno detto che non vale questa regole (per questo spero in qualcosa, altrimenti non sarei venuta) perchè le selezioni sono pesanti...boh, ognuno ne sa una...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Phoenix55555
|
a me ancora niente...mah speriamo bene!!!
cmq l'unica cosa che ho capito è che la selezione è stata fatta per titoli, nel senso che per ogni stanza c'era un titolo...nella mia solo laureati. poi per il fatto delle conoscenze, a me hanno detto che non vale questa regole (per questo spero in qualcosa, altrimenti non sarei venuta) perchè le selezioni sono pesanti...boh, ognuno ne sa una...
|
no invece nella mia sala c'erano sia laureati che diplomati..
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
ma che so...guarda credimi, mi sto scoraggiando, non per la prova, ma perchè non capisco cosa mi posso aspettare. se riuscissi a capire un criterio,anche solo uno, che sia età, titolo, residenza ecc allora, potrei farmi un'idea ma non riesco davvero a trovare una cosa in comune...
spero solo sia raapida e indolore...
|
|
|
 |
|
|
|
|