torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 21 , 22 , 23 , 24 , 25 , 26 , 27 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Phoenix55555

ok crepi.. in bocca al lupo anche a te...ci aggiorniamo su novità!
CANC_sunANDmoon

saxe wrote:
Ciao a tutti,
ho sostenuto la preselezione martedì 16 e sono già stato contattato per sostenere il colloquio martedì 23.
Ho una laurea magistrale (110 e lode), ho risposto a 39 delle 45 domande e credo proprio di aver risolto correttamente il problema di logica.
A quanto pare questa selezione, al contrario di molte altre, avrà tempi molto più ridotti. 

ciao saxe...complimenti!!!!
mi togli una curiosità? dove devi fare il colloquio? sempre a potenza o in qualke sede intesa san paolo?
x quale posizione sei stato contattato dalla praxi?
Phoenix55555

ciao sun..tu hai fatto le selezioni a Potenza? hai saputo novità?
Funny85

sallydick wrote:
mah...non saprei perchè i miei amici diplomati che lavorano in banca, hanno quel lavoro perchè hanno preso, anni addietro, il posto del loro padre (come succede anche in enel, telecom ecc) mentre i miei vecchi amici del liceo ci lavorano con una laurea...boh
ma a voi che tempistica hanno dato? il tizio che era da noi era poco disponibile... 

hai notato ke la selezione di intesa san paolo è aperta a tutti i tipi di diploma?? almeno per la posizione a cui mi sono candidata io (banca dei territori..) è così..anke il perito agrario c'era..con tt il rispetto per il perito agrario ma per farti capire ke la selezione era rivolta davvero a tt i diplomati e a tutti i tipi di diploma..
Funny85

e se nn erro...nn c'era nemmeno una soglia di voto nè per il diploma nè per la laurea..
CANC_sunANDmoon

Phoenix5555X wrote:

io ho fatto le selezioni stamattina.
il fatto ke saxe sia già stato contattato mi fa ben sperare
CANC_sunANDmoon

Phoenix5555X wrote:

io ho fatto le selezioni stamattina.
il fatto ke saxe sia già stato contattato mi fa ben sperare
sophia

uff...finalmente sono riuscita a scrivere! io ho fatto le selezioni venerdì mattina. speriamo che richiamino in fretta...ma non ci credo tanto. per chi ha detto che a pz apriranno il centro servizi...l'hanno detto in sede di colloquio? grazie
davy1983

raga mi so appena iscritto..ho fatto la selezione venerdì alle 15.15...
prima prova di gruppo le altre individuali a tempo(poco!!!) poi faranno sapere..non si sa quando..

è stato molto stressante x me..anche perchè il tempo è poco ma tutto sommato na bella esperienza..mo sapremo chissà quando l'esito.

sono diplomato e della prov. di matera.. il bando diceva anche diplomati x cui con il max rispetto x i laureati il fatto diesse chiamati o meno credo dipenda dalla loro organizzazione, in base ai curriculum inviati..
sxiamo bene anche se non ho molte speranze o fiducia in ste cose. a meno che non si abbiano conoscenze!! questa è l'Italia!!
davy1983

saxe wrote:
Il mio problema era più o meno così:
5 amici si incontrano, ognuno ha come cognome una professione (es: sig.INGEGNERE, sig. ARCHITETTO) ma non svolge la professione identificata dal suo cognome. Naturalmente ognuno svolge una professione che è identificata dal cognome di un altro.

Data una descrizione della loro interazione, associare correttamente ognuno di loro alla loro reale professione. 

si identic al mio..gli altri cambiavano i nomi e le azioni ma il concetto era lo stesso..
l'hai fatto??
giupy83

ciao ragazzi, ma qualcuno che ha sostenuto la provail 17 è stato già contattato per il secondo step?
ma telefonano o inviano una mail?
grazie
Phoenix55555

giupy83 wrote:
ciao ragazzi, ma qualcuno che ha sostenuto la provail 17 è stato già contattato per il secondo step?
ma telefonano o inviano una mail?
grazie 

Fino ad ora si sa che hanno chiamato solo una persona che l'ha fatto il 16...a te come è andata la preselezione sei tranquilla?
sallydick

a me ancora niente...mah speriamo bene!!!
cmq l'unica cosa che ho capito è che la selezione è stata fatta per titoli, nel senso che per ogni stanza c'era un titolo...nella mia solo laureati. poi per il fatto delle conoscenze, a me hanno detto che non vale questa regole (per questo spero in qualcosa, altrimenti non sarei venuta) perchè le selezioni sono pesanti...boh, ognuno ne sa una...
Phoenix55555

sallydick wrote:
a me ancora niente...mah speriamo bene!!!
cmq l'unica cosa che ho capito è che la selezione è stata fatta per titoli, nel senso che per ogni stanza c'era un titolo...nella mia solo laureati. poi per il fatto delle conoscenze, a me hanno detto che non vale questa regole (per questo spero in qualcosa, altrimenti non sarei venuta) perchè le selezioni sono pesanti...boh, ognuno ne sa una... 

no invece nella mia sala c'erano sia laureati che diplomati..
sallydick

ma che so...guarda credimi, mi sto scoraggiando, non per la prova, ma perchè non capisco cosa mi posso aspettare. se riuscissi a capire un criterio,anche solo uno, che sia età, titolo, residenza ecc allora, potrei farmi un'idea ma non riesco davvero a trovare una cosa in comune...
spero solo sia raapida e indolore...

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 21 , 22 , 23 , 24 , 25 , 26 , 27 , ...  Avanti
Vai a: