torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Assunzioni BNL tramite i test e colloqui a roma    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 21 , 22 , 23 , 24 , 25 , 26 , 27 , ...  Avanti
Autore Messaggio
blackirish8000

alla fine non è un lavoro stabile ma sono piu o meno tre anni che ci provo ma per me solo contratti a tempo det. essere lontani da casa è una bella esperienza fino ad un certo punto:affitti salati,padroni di casa assurdi,città nuove (a volte pericolose) , nessuno di cui fidarsi..e si lavora con tanta speranza di realizzare i propri sogni..questo si! avete perfettemente ragione ma ormai la fiducia di avere un posto fisso è svanita!
Annastella

ciao a tutti...!!!!!ma qualcuno -candidatosi per le posizioni su Roma- ha saputo più niente da BNL? io ZERO di ZERO....!!!ma che ne pensate voi?Buonpranzo a tutti..!!
Bomber9

guarda io so che per qualche assunzione se ne parla i primi di gennaio....il resto non so,anzo,spero sia vero,visto che sono 2 anni che aspetto questa benedetta firma!!!
blackirish8000

per bomber9..sei a tempo determinato e aspetti l'indeterminato? grazie
Bomber9

guarda all'inizio dei colloqui mi è stato detto chiaro e tondo che sarebbe stato un contratto di apprendistato a 4 anni....poi negli ultimi visto la mia situazione di disoccupato,con figli,mi è stato detto che se c'era possibilità mi sarebbe stato fatto un indeterminato,ma specificando "è difficile"....a me andrebbe benissimo anche l'apprendistato,basta che si finisce questo strazio!!!ahahha
InterinaleCronico

E' una situazione critica. Non ultima un comunicato dei sindacati con oggetto il nuovo piano di ristrutturazione gerarchica delle categorie del personale. Il nuovo sistema 2012-2014 che sostituisce il vecchio piano di assunzioni 2010-2012 martoriato da questa assurda crisi economica che tocca ormai l'intero globo. Si parla al momento di oltre 1000 tagli che dovrebbero riguardare pre/pensionamenti, aprire solo 10 filiali su 50 previste (ma dubito di questo passo anche nelle 10) e tanto altro inerenti l'eliminazione di diversi ruoli.
...figuriamoci, almeno finchè le cose non cambieranno, se ci sarà futuro perlomeno per chi è a tempo determinato..
A questo punto si spera solo in una svolta..ma la vedo dura se la ricchezza resterà concentrata nelle mani di "pochi".
Bomber9

ciò che significa?!che non ci saranno più le assunzioni in programma?!
chiedo perchè non ci sto capendo più niente....comunque grazie per l'informazione InterinaleCronico
Bomber9

notizie?!!?!!
Annastella

ciao Bomber9....purtroppo nessuna....tu invece hai saputo qualcosa??? io proprio zero di zero..non mi ha chiamato più nessuno..sono proprio demoralizzata!!!!ciao ciao a tutti!
Annastella

...anche perchè in teoria mi avevano parlato di apprendistato....ma nel 2012 starò fuori-età....e quindi....mah!!!
Bomber9

qui stiamo incasinati proprio....come è possibile fare colloqui su colloqui e arrivati agli sgoccioli leggere comunicati bnl dove intendono mandar via personale e non aprire agenzie come previsto,mentre noi non sappiamo più niente di niente!?
Annastella

Ciao!!!...ma come la vedete questa riforma delle pensioni relativamente al nostro post di bnl?? i pre-pensionamenti praticamente non sono più possibili...però da quanto ho capito chi ha maturato i requisiti al 1° gennaio 2012 potrà comunque (e giustamente) andare in pensione!! Inoltre leggevo che per le assunzioni a t. indeterminato le azienda avranno delle belle agevolazioni...!!!! MAH...!!! inoltre, vedo che non ci sono più tanti post relativamente a questa discussione....se qualcuno ha dele novità positive, ci faccia sapereeee così almeno ci mettiamo l'anima in pace e via!!! un saluto..!
Bomber9

ma secondo voi questa riforma delle pensioni può causare lo slittamento delle assunzioni programmate per inizio 2012?!
qui non ci si capisce più niente,silenzio,solo silenzio e basta!
Annastella

ciao! qualcuno ha qualche novità in merito a questo post? non scrive più nessuno...!!io so che hanno addirittura fatto delle fusioni interne in BNL per evitare i licenziamenti e per riassorbire il personale in esubero...per cui mi chiedo (ma la risposta la sappiamo tutti) che sorte avranno le persone risultate idonee, come me, alle selezioni fatte da bnl nel corso di questi ultimi, diciamo, 2 anni.
Una ulteriore perplessità, che vorrei condividere con voi, riguarda i colloqui che, pare, continuino a svolgersi - oltre che con la medesima persona che ha seguito l'iter selettivo - stavolta anche con un "capoarea" (non meglio qualificato). Capoarea che....informandomi....nessuno conosce!!!!!!
Insomma molta confusione e poche, anzi -secondo me- pochissime prospettive di assunzione in bnl per il 2012, anche se questi, diciamo, "referenti" continuano a rimandare - questa volta pare a febbraio-marzo- l'ipotetica assunzione.
Mi piacerebbe confrontarmi con voi e sapere che ne pensate!!grazie!!
See85

Io non ne ho proprio idea io sono stato la settimana scorsa convocato e mi hanno raccontato sempre la stessa pappardella... A febbraio ci faremo sentire x l'assunzione, ma chi ci crede più!!
La cosa che mi ha stupito è stato il fatto che come me c'erano altri ragazzi molto motivati che da 2 anni portano avanti questa tiritera perciò mi chido possibile che ci stanno prendendo x il a tutti?? La cosa puzza e non poco.. Come amministratore di questo forum mi dispiace molto non avere più notizie da mesi.

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 21 , 22 , 23 , 24 , 25 , 26 , 27 , ...  Avanti
Vai a: