torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

colloqui piazza italia    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 20 , 21 , 22 , 23 , 24 , 25 , 26  Avanti
Autore Messaggio
andy01

Buongiorno e aspettiamo
lore87

andyy vai ancora c'è tutta una giornataaaaaaaaaaaaaaaaa
lore87

fabiola si anch'io al format l ho fatto
andy01

qualcuno ha novità?
Cimpi

Andy se ti puo' confortare ancora non ho sentito nessuno... Cmq teniamoci aggiornati ....
andy01

Cimpi wrote:
Andy se ti puo' confortare ancora non ho sentito nessuno... Cmq teniamoci aggiornati .... 

Speriamo nel pomeriggio
duks87

Salve ragazze ho fatto colloquio settimana scorsa, mi hanno detto che andavo bene di lasciare una busta con i documenti che lunedì mi dicevano il resto...ma ancora non ho ricevuto alcuna chiamata che devo pensare?! Help!
va85

non hanno kiamato più nessuno oggi???
Ta83

Io ho perso le speranze tralaltro nemmeno mi avevano detto di lasciare i documenti......in bocca al lupo a tutti i ragazzi presi
fabiola.palermo

NON CI POSSO CREDERE!!!! OGGI MI E' STATO COMUNICATO CHE SONO STATA ASSUNTA ALLA CONBIPEL CON UN CONTRATTO DI 20 ORE SETTIMANALI!!!!!! SONO TROPPO CONTENTA...E UN PO' ANSIOSA....NON HO MAI LAVORATO PRESSO UN'AZIENDA COSì GROSSA ED IMPORTANTE!!!! SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENEEEE....E DOMANI SI INIZIA!!!!!
lanuit90

ciao raga a ki hanno kiamato piu, oggi ho kiamato per sapere notizie dato ke mi hanno kiesto i documenti e hanno detto ke kiamano a poko a poko anke dopo l'apertura
ALFREDpugliese

Ciao ragazzi, ieri mi ha chiamato Piazza Italia dicendomi che sono stato preso per la nuova apertura del mega store di Bolzano, con un contratto di apprendistato di 4 anni full-time...bè da una parte sono contento, è una buona opportunità dall'altra sono un po perplesso, avendo 27 anni un apprendistato di 4 anni mi terrà con il punto interrgativo per tanto tempo...cioè se nella peggiore delle ipotesi a 31 anni venissi licenziato non sarebbe molto conveniente...comunque vediamo come andrà
ah per caso sapreste dirmi piu o meno quanto potrebbe essere lo stipen?
davidguetta

Salve ragazzi,
qualcuno sa dirmi qualcosa in più sui colloqui per piazza italia?
quello di gruppo in cosa consiste?
setteveli

Ti hanno chiamato in questi giorni per una nuova apertura in Sicilia??
Fpa

qualcuno è stato chiamato per i colloqui di piazza italia a palermo???

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 20 , 21 , 22 , 23 , 24 , 25 , 26  Avanti
Vai a: