Salve ragazze ho fatto colloquio settimana scorsa, mi hanno detto che andavo bene di lasciare una busta con i documenti che lunedì mi dicevano il resto...ma ancora non ho ricevuto alcuna chiamata che devo pensare?! Help!
NON CI POSSO CREDERE!!!! OGGI MI E' STATO COMUNICATO CHE SONO STATA ASSUNTA ALLA CONBIPEL CON UN CONTRATTO DI 20 ORE SETTIMANALI!!!!!! SONO TROPPO CONTENTA...E UN PO' ANSIOSA....NON HO MAI LAVORATO PRESSO UN'AZIENDA COSì GROSSA ED IMPORTANTE!!!! SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENEEEE....E DOMANI SI INIZIA!!!!!
ciao raga a ki hanno kiamato piu, oggi ho kiamato per sapere notizie dato ke mi hanno kiesto i documenti e hanno detto ke kiamano a poko a poko anke dopo l'apertura
Ciao ragazzi, ieri mi ha chiamato Piazza Italia dicendomi che sono stato preso per la nuova apertura del mega store di Bolzano, con un contratto di apprendistato di 4 anni full-time...bè da una parte sono contento, è una buona opportunità dall'altra sono un po perplesso, avendo 27 anni un apprendistato di 4 anni mi terrà con il punto interrgativo per tanto tempo...cioè se nella peggiore delle ipotesi a 31 anni venissi licenziato non sarebbe molto conveniente...comunque vediamo come andrà ah per caso sapreste dirmi piu o meno quanto potrebbe essere lo stipen?