torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 22 , 23 , 24 , 25 , 26 , 27 , 28 , ...  Avanti
Autore Messaggio
ciccitta88

mi è venuto un colpo!!!!!!!!!!!!!!
Ypsilon

ciccitta88 wrote:

azz
nunzior84

Ypsilon wrote:
ciccitta88 wrote:

azz  

hahahhaha anke a me è venuto un colpo!!!cmq dai alla fine va bene anche così siamo in tanti qui nella stessa situazione e ancora nessun movimento quindi ancora sarà presto raga!!!!cicicitta ti sto facendo da psicologo in questi giorni,voglio essere pagato!!!!!
ciccitta88

Ypsilon wrote:
ciccitta88 wrote:

azz  

rido x non piangere XD
ciccitta88

nunzior84 wrote:
Ypsilon wrote:
ciccitta88 wrote:

azz  

hahahhaha anke a me è venuto un colpo!!!cmq dai alla fine va bene anche così siamo in tanti qui nella stessa situazione e ancora nessun movimento quindi ancora sarà presto raga!!!!cicicitta ti sto facendo da psicologo in questi giorni,voglio essere pagato!!!!! 

Ypsilon

dai ragazzi attendiamo...apre il 25 marzo io quindi credo che chiamino entro il 20 più o meno...aspettiamo questi 20 giorni...sperando...
ciccitta88

Ypsilon wrote:
dai ragazzi attendiamo...apre il 25 marzo io quindi credo che chiamino entro il 20 più o meno...aspettiamo questi 20 giorni...sperando...  

penso anche prima del 20 xchè ci sono tanti documenti da preparare..
Ypsilon

ciccitta88 wrote:
Ypsilon wrote:

no va beh io all'ipercoop ho portalo "solo" fototessera,coordinate bancariee e il certificato di disponibilità al lavoro,me li hanno chiesti il giorno prima via cellulare e l'indomani li ho portati...
nunzior84

ciccitta88 wrote:
Ypsilon wrote:

ancora c'è un sacco di tempo a disposizione!!
koalina90

niente nemmeno x me....
nunzior84

koalina90 wrote:
niente nemmeno x me....  

avete visto??siamo in tanti qui e a nessuno ancora è arriva!!è una cosa buona questa!!vuol dire che ancora nn si muovono!!
ciccitta88

Ypsilon wrote:
ciccitta88 wrote:
Ypsilon wrote:

no va beh io all'ipercoop ho portalo "solo" fototessera,coordinate bancariee e il certificato di disponibilità al lavoro,me li hanno chiesti il giorno prima via cellulare e l'indomani li ho portati...  

hai lavorato all'ipercoop?
Ypsilon

ciccitta88 wrote:
Ypsilon wrote:
ciccitta88 wrote:
Ypsilon wrote:

hai lavorato all'ipercoop? 

si...
cicci8

ciao ragazzi ho seguito le vostre discussioni sul forum, ma mi sn iscritto solo adesso! anch io ho partecipato alla selezione e sono arrivato fino al colloquio all hotel xxx... a quanto ho capito non si sa ancora nulla, buona notizia!!! vuol dire che nn possiamo perdere la speranza buona fortuna!!!
ciccitta88

cicci8 wrote:
ciao ragazzi ho seguito le vostre discussioni sul forum, ma mi sn iscritto solo adesso! anch io ho partecipato alla selezione e sono arrivato fino al colloquio all hotel xxx... a quanto ho capito non si sa ancora nulla, buona notizia!!! vuol dire che nn possiamo perdere la speranza buona fortuna!!! 

benvenuto...e il numero delle persone in attesa aumenta..quando hai fatto il colloquio al xxx???

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 22 , 23 , 24 , 25 , 26 , 27 , 28 , ...  Avanti
Vai a: