torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 22 , 23 , 24 , 25 , 26 , 27 , 28 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Phoenix55555

già hai ragione...poi chissa per il 2 step se chiamano prima quelli che Hanno fatto le selezioni nei primi giorni..oppure in base al punteggio del test...bho!
sallydick

credo che chiamino man mano che analizzino i test..quindi se già hanno iniziato con quelli dei primi giorni della settimana, preseguiranno a giorni...per questo dicevo che, se positivo, mi aspetto una telefonata anonima nella settimana che viene...cmq fai conto che i test col quadratino si analizzano con apparecchi a lettura ottica, quindi è rapido il fatto, rimane solo il test di gruppo e il problem solving da analizzare diciamo a mano
Phoenix55555

ho capito..non mi ricordo tu quando lo hai fatto??cmq si dovrebbero correggerli subito...ma leggendo nel forum..i risultati arrivano anche dopo un anno dalla selezione..
sallydick

si è vero, anche io l'ho letto ma può essere che stavolta faranno prima visto che devono aprire il centro servizi e che la praxi deve poi passare alle selezioni per la provincia di lecce e l'aquila...
dai sperimo bene...cmq io l'ho fatto giovedì... tu?
sophia

buon giorno a tutti. Nel mio gruppo eravamo sia laureati che diplomati, un gruppo molto vario per tipologia di titoli di studio ed esperienze lavorative pregresse (alcuni senza nessuna esperienza). Inoltre il nostro selezionatore, mentre noi compilavamo l'ultima parte, correggeva i quiz di logica con una mascherina...quindi non sono corretti elettronicamente. Se non vi chiamano subito state pure tranquilli che, leggendo anche le discussioni negli altri gruppi, la cose non sarà afftato veloce!
illary88

Ragazzi ma sapete x caso se esiste un criterio "logico" sulla base del quale hanno scelto i curriculum?....mi sto sforzando di cercarne uno, ma non credo ci sia...
Phoenix55555

illary88 wrote:
Ragazzi ma sapete x caso se esiste un criterio "logico" sulla base del quale hanno scelto i curriculum?....mi sto sforzando di cercarne uno, ma non credo ci sia... 

sicuramente vedono il punteggio..es non ho visto nessun diplomato con 60...o laureato con 80.. poi anche quando hai mandato il cv...chiamano prima chi l'ha già mandato...o che è già in archivio e poi gli ultimi..
x sally anche io giovedi..alle 9..!
Giov4nn4

per saxe..
ciao ho letto ke sei stato già contattato..complimenti!!!
Posso kiederti cosa ti hanno detto per il secondo colloquio?
Cosa riguarda e dv devi sostenerlo?
Grazie 1000
sallydick

da come ho capito io, loro cercavano gente senza esperienza, soprattutto nel campo della finanza e banca, infatti sono stati scartati tutti i ragazzi che hanno fatto ance solo il tirocinio in banca...
per il criterio, anche io sto cercando un criterio o qualcosa ma non ce n'è...secondo me è fatto apposta
sallydick

Phoenix5555X wrote:
illary88 wrote:

sicuramente vedono il punteggio..es non ho visto nessun diplomato con 60...o laureato con 80.. poi anche quando hai mandato il cv...chiamano prima chi l'ha già mandato...o che è già in archivio e poi gli ultimi..
x sally anche io giovedi..alle 9..! 

io di pomeriggio..cmq io il cv l'avevo mandato l'anno scorso, infatti di questa selezione non ne sapevo nulla, mi sono informata dopo che mi hanno chiamato mentre gli altri lo hanno mandato solo in occasione di questa selezione ....
illary88

xPhoenix
Non credo abbiano usato qst criteri... io sono diplomata con 94 alla ragioneria..mentre altre persone sono state chiamate nonostante i voti inferiori...il mio curriculum era registrato da oltre un anno e l'ho aggiornato l'11febbraio...i requisiti ce li ho tutti...
illary88

ma io non ho mai avuto esperienza nel settore bancario o finanziario.....
Phoenix55555

l'hai aggiornato troppo tardi forse!
sallydick

infatti loro cercano senza esperienza...cmq il criterio credo lo sappiano solo loro...è inutile cercare di capire in base a che cosa ci chiameranno, se per i titoli o il punteggio alla prova...ci maciniamo solo il cervello!!!
sallydick

ilary..non ho capito...tu l'hai fatto il colloquio?

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 22 , 23 , 24 , 25 , 26 , 27 , 28 , ...  Avanti
Vai a: