torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

colloqui piazza italia    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 20 , 21 , 22 , 23 , 24 , 25 , 26  Avanti
Autore Messaggio
Fpa

mi hanno detto che ci saranno dei test...e chi supererà i test farà il colloquio!
ma che tipo di test fanno? chi conosce quest'azienda? serietà? orari?etc
vaganova

io ho lavorato per circa 1 anno in qsta azienda!!per il colloquio ho sostenuto quello di gruppo...dove devi parlare di te, e loro ti fanno delle domande basta, far vedere che sei sorridente disponibile e chiaramente parlare parlare!!
in bocca a lupo!!
ps:test e robavaria nn c'erano.
Fpa

adesso non lavori più per questa azienda??? rinnovano? come ti trovavi???
Mariram

Azienda serissima!!!! Ho lavorato per ben due volte con loro nel periodo saldi e mi sono trovata bene! Anche loro con me... per quello il secondo contratto!
Fpa

per lavorare lì per ilo xriodo saldi hai lasciato il curriculum direttamente al punto vendita?
Mariram

Si si
Mari16

Ciao ragazzi qualcuno ha notizie o ha ricevuto la kiamata da parte di Piazza Italia dopo il colloquio che si è tenuto all'hotel San Paolo?Fatemi sapere!!!
Fpa

ma tu hai superato il colloquio di gruppo??? io no...x ki nn ha superato quello di gruppo. hanno detto ke richiameranno per i part time... ma sinceramente nn ci credo proprio
Mari16

Ciao Fpa, penso di averlo superato xkè lo stesso giorno mi hanno kiamato dicendomi di lasciare i documenti alla reception e ke ci saremmo sentiti i primi di febbraio ma nn si è fatto sentire nessuno.
Scusa se te lo kiedo ma te l'hanno detto direttamente al colloquio ke nn l'avevi superato?
Mari16

Fpa ti hanno detto di lasciargli i documenti alla reception???
Fpa

no infatti nn ci spero nemmeno.... a te???
Mari16

Sì me li hanno fatti lasciare dicendomi ke ci saremmo sentiti i primi di febbraio ma nn si è fatto sentire nessuno ecco xkè kiedevo info quanto meno per capire se c'è speranza!!!
duks87

Mettetevi il cuore in pace xkè gia hanno chiamato e fatto le proposte contrattuali. Fanno sempre così illudono un sacco di gente e non ne capisco mai il motivo. In bocca al lupo!
Mari16

Ciao duck87 scusa se te lo kiedo ma tu come lo sai?Ti hanno kiamato?Potresti dirmi di più???
86Roby86

Ciao ragazzi anche a me hanno fatto lasciare i documenti ma ancora niente(

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 20 , 21 , 22 , 23 , 24 , 25 , 26  Avanti
Vai a: