| Autore |
Messaggio |
|
|
Fpa
|
mi hanno detto che ci saranno dei test...e chi supererà i test farà il colloquio!
ma che tipo di test fanno? chi conosce quest'azienda? serietà? orari?etc
|
|
|
 |
|
|
|
|
vaganova
|
io ho lavorato per circa 1 anno in qsta azienda!!per il colloquio ho sostenuto quello di gruppo...dove devi parlare di te, e loro ti fanno delle domande basta, far vedere che sei sorridente disponibile e chiaramente parlare parlare!!
in bocca a lupo!!
ps:test e robavaria nn c'erano.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Fpa
|
adesso non lavori più per questa azienda??? rinnovano? come ti trovavi???
|
|
|
 |
|
|
|
|
Mariram
|
Azienda serissima!!!! Ho lavorato per ben due volte con loro nel periodo saldi e mi sono trovata bene! Anche loro con me... per quello il secondo contratto!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Fpa
|
per lavorare lì per ilo xriodo saldi hai lasciato il curriculum direttamente al punto vendita?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Mariram
|
Si si
|
|
|
 |
|
|
|
|
Mari16
|
Ciao ragazzi qualcuno ha notizie o ha ricevuto la kiamata da parte di Piazza Italia dopo il colloquio che si è tenuto all'hotel San Paolo?Fatemi sapere!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Fpa
|
ma tu hai superato il colloquio di gruppo??? io no...x ki nn ha superato quello di gruppo. hanno detto ke richiameranno per i part time... ma sinceramente nn ci credo proprio
|
|
|
 |
|
|
|
|
Mari16
|
Ciao Fpa, penso di averlo superato xkè lo stesso giorno mi hanno kiamato dicendomi di lasciare i documenti alla reception e ke ci saremmo sentiti i primi di febbraio ma nn si è fatto sentire nessuno.
Scusa se te lo kiedo ma te l'hanno detto direttamente al colloquio ke nn l'avevi superato?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Mari16
|
Fpa ti hanno detto di lasciargli i documenti alla reception???
|
|
|
 |
|
|
|
|
Fpa
|
no infatti nn ci spero nemmeno.... a te???
|
|
|
 |
|
|
|
|
Mari16
|
Sì me li hanno fatti lasciare dicendomi ke ci saremmo sentiti i primi di febbraio ma nn si è fatto sentire nessuno ecco xkè kiedevo info quanto meno per capire se c'è speranza!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
duks87
|
Mettetevi il cuore in pace xkè gia hanno chiamato e fatto le proposte contrattuali. Fanno sempre così illudono un sacco di gente e non ne capisco mai il motivo. In bocca al lupo!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Mari16
|
Ciao duck87 scusa se te lo kiedo ma tu come lo sai?Ti hanno kiamato?Potresti dirmi di più???
|
|
|
 |
|
|
|
|
86Roby86
|
Ciao ragazzi anche a me hanno fatto lasciare i documenti ma ancora niente (
|