| Autore |
Messaggio |
|
|
nunzior84
|
ciao ragazzi ho seguito le vostre discussioni sul forum, ma mi sn iscritto solo adesso! anch io ho partecipato alla selezione e sono arrivato fino al colloquio all hotel nettuno... a quanto ho capito non si sa ancora nulla, buona notizia!!! vuol dire che nn possiamo perdere la speranza buona fortuna!!!
|
benvenuto...e il numero delle persone in attesa aumenta..quando hai fatto il colloquio al nettuno???
|
benvenuto!!!siamo tutti in attesa
|
|
|
 |
|
|
|
|
cicci8
|
intorno al 11 febbraio!
|
|
|
 |
|
|
|
|
nunzior84
|
sei come noi allora...intanto un'altra giornata è passata senza novità
|
|
|
 |
|
|
|
|
3CatANIA1
|
Era come dicevo, ho saputo che oggi hanno fatto i contratti per hostess, casse,box informazioni . Hanno fatto contratti part time fino ad ottobre. E l'apertura sarà il 26 e ci sarà l'inauugurazione. Non avevo motivo di inventarmelo. D'altronde ormai sarebbe tardi per le assunzioni prima dell'apertura, magari qualcuno lo chiameranno dopo.POi di quanti hanno fatto i colloqui è possibilissimo che non ci sia nessuno che sta sul forum
|
|
|
 |
|
|
|
|
nunzior84
|
| Era come dicevo, ho saputo che oggi hanno fatto i contratti per hostess, casse,box informazioni . Hanno fatto contratti part time fino ad ottobre. E l'apertura sarà il 26 e ci sarà l'inauugurazione. Non avevo motivo di inventarmelo. D'altronde ormai sarebbe tardi per le assunzioni prima dell'apertura, magari qualcuno lo chiameranno dopo.POi di quanti hanno fatto i colloqui è possibilissimo che non ci sia nessuno che sta sul forum
|
e gli altri settori??io non ero x questi
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
si anche io l'ho saputo..oggi pomeriggio..chi non ha ricevuto chiamate fino a sabato scorso è fuori..e i raccomandati fioccavano..vi ho detto tutto..
|
|
|
 |
|
|
|
|
nunzior84
|
| si anche io l'ho saputo..oggi pomeriggio..chi non ha ricevuto chiamate fino a sabato scorso è fuori..e i raccomandati fioccavano..vi ho detto tutto..
|
società di ...
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
selezioni=grandissima buffonata..e pretendiamo che la società migliori???con queste teste??andrà a peggiorare la situazione..che schifo..
|
|
|
 |
|
|
|
|
nunzior84
|
| selezioni=grandissima buffonata..e pretendiamo che la società migliori???con queste teste??andrà a peggiorare la situazione..che schifo..
|
tutta una perdita di tempo è stata,spero solo ke un giorno siano loro ad avere veramente bisogno
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_benny10
|
CHE DIRE RAGAZZI DELUSIONE............................MHAA TUTTI QUESTI COLLO.... E POI NIENTE .......
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
la cosa bella è che davano speranze!!ma xchè alimentare speranze e soprattutto durante i colloqui chiedere vita,morte e miracoli se alla fine non vi interessano quelle persone???
|
|
|
 |
|
|
|
|
nunzior84
|
| la cosa bella è che davano speranze!!ma xchè alimentare speranze e soprattutto durante i colloqui chiedere vita,morte e miracoli se alla fine non vi interessano quelle persone???
|
semplicemente perchè è tutta una farsa....e poi si lamentano che in italia nn funziona nulla
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
| la cosa bella è che davano speranze!!ma xchè alimentare speranze e soprattutto durante i colloqui chiedere vita,morte e miracoli se alla fine non vi interessano quelle persone???
|
semplicemente perchè è tutta una farsa....e poi si lamentano che in italia nn funziona nulla
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
nunzior84
|
|
|
|
sono xxxxx come una bestia.
|
|
|
 |
|
|
|
|
cicci8