torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 23 , 24 , 25 , 26 , 27 , 28 , 29 , ...  Avanti
Autore Messaggio
nunzior84

ciccitta88 wrote:
cicci8 wrote:
ciao ragazzi ho seguito le vostre discussioni sul forum, ma mi sn iscritto solo adesso! anch io ho partecipato alla selezione e sono arrivato fino al colloquio all hotel nettuno... a quanto ho capito non si sa ancora nulla, buona notizia!!! vuol dire che nn possiamo perdere la speranza buona fortuna!!! 

benvenuto...e il numero delle persone in attesa aumenta..quando hai fatto il colloquio al nettuno??? 

benvenuto!!!siamo tutti in attesa
cicci8

intorno al 11 febbraio!
nunzior84

cicci8 wrote:
intorno al 11 febbraio! 

sei come noi allora...intanto un'altra giornata è passata senza novità
3CatANIA1

Era come dicevo, ho saputo che oggi hanno fatto i contratti per hostess, casse,box informazioni . Hanno fatto contratti part time fino ad ottobre. E l'apertura sarà il 26 e ci sarà l'inauugurazione. Non avevo motivo di inventarmelo. D'altronde ormai sarebbe tardi per le assunzioni prima dell'apertura, magari qualcuno lo chiameranno dopo.POi di quanti hanno fatto i colloqui è possibilissimo che non ci sia nessuno che sta sul forum
nunzior84

3CatANIA1 wrote:
Era come dicevo, ho saputo che oggi hanno fatto i contratti per hostess, casse,box informazioni . Hanno fatto contratti part time fino ad ottobre. E l'apertura sarà il 26 e ci sarà l'inauugurazione. Non avevo motivo di inventarmelo. D'altronde ormai sarebbe tardi per le assunzioni prima dell'apertura, magari qualcuno lo chiameranno dopo.POi di quanti hanno fatto i colloqui è possibilissimo che non ci sia nessuno che sta sul forum 

e gli altri settori??io non ero x questi
ciccitta88

si anche io l'ho saputo..oggi pomeriggio..chi non ha ricevuto chiamate fino a sabato scorso è fuori..e i raccomandati fioccavano..vi ho detto tutto..
nunzior84

ciccitta88 wrote:
si anche io l'ho saputo..oggi pomeriggio..chi non ha ricevuto chiamate fino a sabato scorso è fuori..e i raccomandati fioccavano..vi ho detto tutto.. 

società di ...
ciccitta88

selezioni=grandissima buffonata..e pretendiamo che la società migliori???con queste teste??andrà a peggiorare la situazione..che schifo..
nunzior84

ciccitta88 wrote:
selezioni=grandissima buffonata..e pretendiamo che la società migliori???con queste teste??andrà a peggiorare la situazione..che schifo.. 

tutta una perdita di tempo è stata,spero solo ke un giorno siano loro ad avere veramente bisogno
CANC_benny10

CHE DIRE RAGAZZI DELUSIONE............................MHAA TUTTI QUESTI COLLO.... E POI NIENTE .......
ciccitta88

la cosa bella è che davano speranze!!ma xchè alimentare speranze e soprattutto durante i colloqui chiedere vita,morte e miracoli se alla fine non vi interessano quelle persone???
nunzior84

ciccitta88 wrote:
la cosa bella è che davano speranze!!ma xchè alimentare speranze e soprattutto durante i colloqui chiedere vita,morte e miracoli se alla fine non vi interessano quelle persone??? 

semplicemente perchè è tutta una farsa....e poi si lamentano che in italia nn funziona nulla
ciccitta88

nunzior84 wrote:
ciccitta88 wrote:

semplicemente perchè è tutta una farsa....e poi si lamentano che in italia nn funziona nulla 

nunzior84

ciccitta88 wrote:
nunzior84 wrote:
ciccitta88 wrote:

sono xxxxx come una bestia.
cicci8

io non voglio perdere la speranzaaaaaaaaaaaaaaaa

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 23 , 24 , 25 , 26 , 27 , 28 , 29 , ...  Avanti
Vai a: