torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 23 , 24 , 25 , 26 , 27 , 28 , 29 , ...  Avanti
Autore Messaggio
saxe

Giov4nn4 wrote:
per saxe..
ciao ho letto ke sei stato già contattato..complimenti!!!
Posso kiederti cosa ti hanno detto per il secondo colloquio?
Cosa riguarda e dv devi sostenerlo?
Grazie 1000 

Mi hanno solo detto che avevo superato la selezione e chiesto se ero libero martedì per sostenere un colloquio presso la sede di Potenza.
Devo portare : curriculum aggiornato, fototessera, documento d'identità.
Io non ho chiesto niente riguardo modalità del colloquio o altro.
illary88

no, non mi hanno chiamata.. x questo me lo chiedo.
non credo nemmeno di averlo aggiornato troppo tardi perchè l'accordo è stato firmato il 2...e in ogni caso il curriculum già c'era.
Poi non hanno nemmeno dato una scadenza x l'invio dei curriculum e hanno tenuto segrete le selezioni.
Consultando diversi siti aggiornati al 17 febbraio si parla ancora di progetto in fase di "piano" in attesa che la banca comunici i dettagli operativi, compresi quelli riguardanti l'inserimento dei curriculum.
sallydick

io ho incontrato ragazzi che hanno mandato il cv solo quando l'ha detto il tg3 cmq, io invece già da parecchio e anche una mia amica che l'ha fatto, l'aveva inserito circa un anno fa...boh
sallydick

saxe wrote:
Giov4nn4 wrote:
per saxe..
ciao ho letto ke sei stato già contattato..complimenti!!!
Posso kiederti cosa ti hanno detto per il secondo colloquio?
Cosa riguarda e dv devi sostenerlo?
Grazie 1000 

Mi hanno solo detto che avevo superato la selezione e chiesto se ero libero martedì per sostenere un colloquio presso la sede di Potenza.
Devo portare : curriculum aggiornato, fototessera, documento d'identità.
Io non ho chiesto niente riguardo modalità del colloquio o altro. 

scusami ti posso chiedere che tipo di laurea hai?
illary88

si ma infatti il tg3 in quel periodo l'ha detto....xciò non trovo una risposta...nemmeno la praxi me l'ha saputa dare e ora vedremo la san paolo che scusa mi troverà...
Phoenix55555

sicuramente di dirà che a loro servivano tipo 700 persone per le selezioni e il tuo cv era tipo il 709 o 900..ect..poi del resto non è colpa loro..perchè sicuramente non loro hanno scelto a caso i primi 700 per le selezioni..non hanno visto i cv uno per uno e hanno scelto..
illary88

ma io non credo nemmeno che li abbiano scelti a caso....altrimenti i primi a mandarlo potevano anke essere tutti usciti con 60 al diploma...penso che come minimo uno sguardo lo danno.....
Phoenix55555

secondo me no...avranno preso i primi...poi facendo un esempio...io diplomato con 60 nn mi viene nemmeno nel anticamera del cervello inserire il cv in una banca...
illary88

Eh neanche a me verrebbe..ma qualcuno con 65 l'ha presentato....probabilmente non è stato chiamato...però c'è chi lo fa...
Phoenix55555

ma non ne sei sicura al 100 per 100..può essere che uno con 65 0 68..ha partecipato..
sallydick

vabbè ognuno le prova..cmq quali sono le tue intenzioni?
chiamare alla san paolo?
cmq loro hanno dato la selezione alla praxi apposta quindi secondo me non ti diranno prorprio niente...cmq non demordere perchè se non trovano chi cercano tra queste prime selezioni, magari ti chiamano dopo...
giupy83

ragazzi una mia amica si è candidata per il posto da phone banking (una delle posizioni aperte indicate nel sito si int s. paolo per la zona di Milano)sapete se quelle selezioni sono iniziate???
grazie
Phoenix55555

sallydick wrote:
vabbè ognuno le prova..cmq quali sono le tue intenzioni?
chiamare alla san paolo?
cmq loro hanno dato la selezione alla praxi apposta quindi secondo me non ti diranno prorprio niente...cmq non demordere perchè se non trovano chi cercano tra queste prime selezioni, magari ti chiamano dopo... 

concordo..
sallydick

io cmq non ho chiesto il voto...solo un paio si sparavano le pose e hanno detto che era con 110 e lode, ma gli altri non saprei...
Giov4nn4

per saxe
ok... grazie per le informazioni e in bocca al lupo per martedì!!!!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 23 , 24 , 25 , 26 , 27 , 28 , 29 , ...  Avanti
Vai a: