| Autore |
Messaggio |
|
|
federico7890
|
salve, ho sentito in questi giorni che potrebbero esserci novità di accordi sindacali che prevedono la stabilizzazione dei precari a td e interinali che hanno lavorato nel 2011 in bnl. Ci sono almeno 250 risorse impegnate, forse più di 300, compresi quelli degli scorsi RDay.
sarà vera questa cosa? e soprattutto tutti quelli che hanno lavorato negli anni passati che fine fanno? non è che c'è questa notizia per far stare buoni proprio queste persone?
|
|
|
 |
|
|
|
|
stellinav
|
questo spiega tutto...
http://www.dircredito.net/documenti/aziende/gruppo-bnp-paribas/bnl/comunicati/2012-01-19%20PIANO%2020XX-2014.pdf
|
|
|
 |
|
|
|
|
stellinav
|
nessuna news oltre agli accordi?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Annastella
|
Ciao Stellinav, non riesco ad aprire il tuo link..ma di che si tratta? purtroppo nessuna novità!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Annastella
|
ho letto il link..grazie stellinav! speriamo che ci siano novità! ciao ciao!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Bomber9
|
scusate ma a anche a me non lo apre.....che c'è scritto sul comunicato?!grazie ragazzi!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Annastella
|
...io l ho aperto dal sito direttamente, non dal link!!!..però non è che siano proprio belle notizie...!!! ciao ciao!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
maarii
|
ciao annastella, ma voi avete ricevuto la lettera di impegno durante il recruiting day? adesso stanno facendo una preselezione per il recruiting day di febbraio con test scritti, colloquio di gruppo e individuale...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Bomber9
|
cioè? io sul sito non trovo niente...mi dici il percorso per favore?
|
|
|
 |
|
|
|
|
See85
|
Buonasera, a me il link non lo apre neanche con mozzilla, cmq di cosa si tratta?
Vorrei fare una precisazione, su questo forum ci sono persone che hanno partecipato i recruting day e persone che come me, hanno partecipato alle selezioni svoltesi a Roma presso piazza Albania e successivamente nell'hotel Oxford.
Da come ho capito nel secondo caso in molti hanno ricevuto la lettera di impiego, proprio come me, e dopo i tanti, ma tanti incontri si è arrivati alla conclusione che le assunzioni avverranno al più presto ma con data presunta.
Per chi invece ha partecipato ai recruting day ha già iniziato a lavorare ma a tempo determinato perciò precario in attesa di riassunzione se il contratto fosse scaduto. Vedi R.D. 2009-2010-2011.
Notizie certe non ce ne sono ma la BNL e BNP Paribas si sono esposte decisamente molto con i nostri profili perciò credo che in conclusione dovranno assumerci prima o poi senno tutto ciò non avrebbe senso.
Detto ciò io personalmente ho notizie future per i nostri ruoli in azienda dato che come voi sono solo un povero candidato in attesa di...
Ragazzi Speriamo bene, ora come ora direi se potessi alla dott.sa selezionatrice ''BASTA CHIACCHERE VOGLIAMO I FATTI''
|
|
|
 |
|
|
|
|
Annastella
|
Buongiorno a tutti! allora XXXXXXX9X il comunicato in questione l'ho aperto direttamente dal sito che ha indicato Stellina! cioè www.dircredit.net e poi da li cerchi comunicati di BNL, ma si trova molto facilmente, è del 17.1.2012!!!XXXXXXX faccio parte di un gruppo che ricomprende-da quanto ho capito- varie persone di questo forum risultate idonee agli iter di selezione che si sono svolti tra il 2010 e il 2011, appunto per il piano di assunzioni che purtroppo, causa crisi, è zompato!!!XXXX85X caro See85, ho perso proprio le speranze, te lo dico!! anche perchè in realtà la lettera che abbiamo non è propriamente una lettera di impegno all'assunzione (il che avrebbe reso tutti più tranquilli) ma una lettera di idoneità alle varie prove e test che abbiamo svolto che parrebbe durare solo 6 mesi (mi sono informata al sindacato), cioè l'azienda ha sei mesi per assumerti altrimenti è come se non avessimo fatto nulla....!!che delusione....!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Annastella
|
..ma che oggi il sito si è impazzito e non mi fa scrivere i nomi??MAH!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Bomber9
|
a leggere questo comunicato addio assunzioni in poche parole....ce ne saranno solamente 200 per chi aveva già lavorato a tempo determinato.
non so più che pensare,purtroppo questa crisi economica è arrivata proprio ora,maledetta!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
See85
|
mi fate leggere il comunicato anche a me? se riuscite ad aprire il link fate copia ed incoll sul forum pleaseeee
|
|
|
 |
|
|
|
|
Bomber9
|
vai e rattristati See85
http://dircreditobnl.it/Documenti/Accordi/Accordi%2020XX/PIANO%2020XX-2014.pdf