torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 24 , 25 , 26 , 27 , 28 , 29 , 30 , ...  Avanti
Autore Messaggio
CANC_benny10

NEANCHE IO COMQ SPERIAMO IN QUESTA SETT.......
ciccitta88

chi di speranza campa disperato muore..scusate ma ci voleva..
cicci8

ma a te cm sn arrivate qst informazioni?
CANC_benny10

QUESTO SII PERò PENSO CHE ANCORA CHIAMERANNO QUALCUNO..
ciccitta88

una ragazza che conosco che è stata presa..
CANC_benny10

QUESTA RAGAZZA A DETTO CHE NN CHIAMERANNO + NESSUNO??
ciccitta88

così pare..
cicci8

a qst punto fingerò di non aver mai fatto alcuna selezione e continuerò la mia vita! poi se dovesse arrivare qualche chiamata ok altrimenti xxx a tutti i raccomandati
nunzior84

cicci8 wrote:
a qst punto fingerò di non aver mai fatto alcuna selezione e continuerò la mia vita! poi se dovesse arrivare qualche chiamata ok altrimenti fankulo a tutti i raccomandati 

cioè ma vi rendete conto??fino al mio ultimo colloquio mi facevano i comlimenti x il mio curriculum ed ora è finita così...sti stronzi...
ciccitta88

se non si hanno santi in paradiso non si va da nessuna parte..la verità è questa..
nunzior84

ciccitta88 wrote:
se non si hanno santi in paradiso non si va da nessuna parte..la verità è questa..  

nn sarà mai più che vado a fare selezioni con sti xxxx,se lo possono tenere il lavoro io vado lo stesso avanti come ho sempre fatto
ciccitta88

non so più che pensare
nunzior84

ciccitta88 wrote:
non so più che pensare  

ci sono un sacco di lavori come questo...se li possono tenere questi raccomandati,e forza che gli fanno più danno che altro!!!io continuerò ad adare avanti x la mia strada!!!
3CatANIA1

si ma ora non esagerate.. quelli che sono stati presi hanno fatto sicuramente i colloqui. Eravamo veramente tantissimi, molti li avranno trasferiti dagli altri posti e quelli che hanno assunto vuol dire che ripecchiavano maggiormente i loro interessi, magari contavano anche la situazione familiare, nel senso che gente con genitori disoccupati, o con famiglie numerose sono andati avanti. Anche perchè non è che ci vogliano tutte ste competenze per pattinare, o per dare informazioni su la card auchan o la raccolta punti. E cmq è sempre un posto in un ipermercato . Non è stato per questo, magari andrà meglio la prossima. Ma non pensate che ci siano di mezzo solo raccomandazioni, magari qualcuno si, ma non per tutto e per tutti. Se si parte con questa convinzione non si va avanti.
sanvirgi

scusa catania una cosa.ma per gli altri settori,com'e' la situazione?non ci saranno piu' assunzioni?

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 24 , 25 , 26 , 27 , 28 , 29 , 30 , ...  Avanti
Vai a: