| Autore |
Messaggio |
|
|
Bomber9
|
ho notato che non te lo fa aprire ugualmente....vai su google e metti la parola dircreditobnl.it , da li vai su comunicati 2012\2014
|
|
|
 |
|
|
|
|
See85
|
Bomber9 il mio pc non mi apre questo link... saresti cosi gentile di copiare ed incollare sul forum se a te ti apre questo comunicato grazie.
|
|
|
 |
|
|
|
|
See85
|
HO APPENA LETTO IL COMUNICATO... che dire arrivederci al 2014... no bha non so proprio che pensare...
|
|
|
 |
|
|
|
|
regiorgio
|
ciao a tutti e da tempo che vi seguo, ho deciso di intervenire per un motivo molto semplice, visto che state scrivendo su questo rinnovo, vi pregherei di leggere e poi di commentare, perchè già c'è una situazione pessima se poi aggiungiamo panico su panico andiamo bene, cmq è stato fatto un rinnovo contrattuale del ccnl, 2012 2014, in cui si è preso atto della crisi, quindi si è deciso di non aumentare gli stipendi per i prossimi anni, ecc. ecc. si è deciso di istituire un fondo per le nuove assunzioni dei prossimi anni e per annullarre il precariato ecc. ecc..cmq ripeto fa parte di un rinnovo contrattuale, secondo me i problemi sono altri, e cioè capire il nostro livello di contrattazione con bnl dopo che è passato più di un anno e siamo appesi a non so che cosa capire cosa possiamo o non possiamo fare per sapere realmente quale è la situazione reale
|
|
|
 |
|
|
|
|
Bomber9
|
scusa se mi permetto regiorgio, ma penso che le 2 cose siano ben distinte:
so che è stato rinnovato il contratto dei bancari e l'ho letto in gran parte nella bozza sui vari siti dedicati, ma questo di cui parliamo stamattina è un comunicato esclusivo di bnl.
|
|
|
 |
|
|
|
|
regiorgio
|
hai ragione, facevo riferimento al contratto collettivo, per quanto riguarda l'altro comunicato, l'ho letto anche io, fanno riferimento all'assunzione dei precari e poco altro, quello che non capisco è che cmq stanno facendo ancora R D e selezioni, stanno parlando di sviluppo, ci sono stati un sacco di prepensionamenti e pensionamenti . la mia ulteriore preoccupazione è che non vorrei che di noi che abbiamo superato queste selezioni nessuno sa niente, cmq sul sito di bnl non è uscito nessun comunicato ufficiale,
la vedo male voi come la vedete? che intenzione avete?
|
|
|
 |
|
|
|
|
See85
|
Da come ho leto io stamattina sembra che ci sia scritto dell'annullamento del piano assunzioni 2010-2012 per riprendere con il 2012-2014.
x rispondere REGIORGIO che chiede cosa dobbiamo fare per sapere se esistiamo x BNL oppure no, anche secondo me dovremmo indagare un pochino perchè cmq abbiamo tutto il diritto di sapere di che morte dobbiamo morire... non so voi avete idee su come fare??
|
|
|
 |
|
|
|
|
regiorgio
|
penzi che cmq dovremmo aspettare ancora?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Bomber9
|
be,si.....leggendo attentamente si potrebbe intuire che qualche assunzione verrà fatta comunque nel 2012\2014. aspettiamo,ma ormai dopo tutto questo tempo ho perso un po le speranze.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Annastella
|
Buongiorno a tutti ragazzi...io ho intenzione di andare a fondo per questa cosa..spero anche voi, l'unica cosa è: come possiamo contattarci al di là di questo forum?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Bomber9
|
annastella,non capisco in che senso tu voglia andare in fondo a questa storia....
|
|
|
 |
|
|
|
|
stellinav
|
salve ragazzi..
io ho saputo che entreranno 85 ragazzi/e rientranti nel precedente accordo sindacale + 200 per il nuovo accordo aventi i seguenti requisiti: 6 mesi di lavoro a t. det nel 2011 oppure 2 contratti da interinale (gli ex interinali entranti saranno una decina) Sembra che chi non ha questi requisiti per ora sia fuori dalle assunzioni.
|
|
|
 |
|
|
|
|
A109
|
CIAO RAGAZZI ANKE IO SONO UNO DI QUEI TANTI KE ASPETTA RISPOSTE.....SCUSAMI STELLINA MA TU COME HAI FATTO A SAPERE DI QUESTI ACCORDI?.....TRAMITE COMUNICATI BNL?.....GRAZIE..... ORMAI NN C E LA FACCIO PIù CON QUESTA ATTESA...
|
|
|
 |
|
|
|
|
See85
|
Questi ci stanno prendendo tutti x il domani chiamo a piazza Albania e chiedo quanto ancora dobbiamo aspettare, perché uno ha anche una vita da portare avanti...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Bomber9
|
facci sapere che ti dicono see85.
|