| Autore |
Messaggio |
|
|
tinkerbell
|
io spero ancora semplicemente perchè anche la chiamata per i test preselettivi è avvenuta nell'arco di pochi giorni......forza ragazzi!!!!!
si sa che è un terno al lotto....purtroppo...!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
JZ4
|
Ciao a tutti.....la kiamata è arrivata.....20 minuti fa!
Sono stata convocata x il 22 aprile a Matera.
Sxo ke anke altri di questo forum possano dire la stessa cosa!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
genioibra
|
Anche a me è arrivata...
JZ4...mi sa che qui il vero trucco è il nick interista...
Anch'io mi unisco alla speranza che anche gli altri vengano chiamati
|
|
|
 |
|
|
|
|
AspiranteBancario
|
Si aspetta fino domani....dopo di chè ci metto una pietra sopra!!!
In bocca al lupo a Tutti!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
JZ4
|
Anche a me è arrivata...
|
E' davvero così chiaro il riferimento del mio nick?!
Ma secondo te ke ci chiederanno?
|
|
|
 |
|
|
|
|
italbox
|
Anche a me è arrivata...
|
di dove sei?
|
|
|
 |
|
|
|
|
picci82
|
purtroppo non ho ricevuto alcuna chiamata! JZ4 con che lettera inizia il tuo cognome e a che ora hai fatto il colloquio di gruppo? Voglio illudermi che stiano chiamando in ordine alfabetico o in ordine di orario in cui si è svolto il colloquio di gruppo. Ciao a tutti
|
|
|
 |
|
|
|
|
tinkerbell
|
anke io l'ho ricevuta!!!!! complimenti a tutti raqgazzi....per quando siete stati convocati?ora?
...in bocca al lupo a tuttiiiiii
|
|
|
 |
|
|
|
|
savu
|
bravi ragazzi!! io purtroppo nn ho ricevto nessuna kiamata!!! Speriamo kiamino anke nei prossimi gg!! Vi scriverò ... e naturalmente spero d essere dei Vostri!
|
|
|
 |
|
|
|
|
picci82
|
se è vero che saranno 50 coloro che verranno chiamati per il colloquio individuale non credo che possano averli contattati tutti in un giorno, spero quindi nei giorni successivi.......Stringo i denti......
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_sunANDmoon
|
se può servirvi io sono stata chiamata inizialmente per il 21, e mi hanno detto che gli unici 2 giorni utili sono il 21 e il 22.
quindi cerchiamo di capire quante persone devono fare il colloquio ogni giorno...forse riusciremo a capire anche quante persone sono state scelte!!!
in bocca al lupo a tutti
|
|
|
 |
|
|
|
|
tinkerbell
|
credo sia giusto calcolare una mezz'oretta per ognuno...partendo dsalle 9 e calcolando una pausa pranzo!perciò....
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_sunANDmoon
|
| credo sia giusto calcolare una mezz'oretta per ognuno...partendo dsalle 9 e calcolando una pausa pranzo!perciò....
|
allora nn dovremmo essere tanti...calcola ke faranno colloqui fino alle 17....1 ogni mezz'ora, 15 al giorno...in tutto una trentina
...bha ki lo sa
|
|
|
 |
|
|
|
|
genioibra
|
E' davvero così chiaro il riferimento del mio nick?!
Ma secondo te ke ci chiederanno?
|
Beh JZ4...sono interista dalla testa ai piedi...è stato immediato il riconoscimento del nick poi io già penso al capitano ogni volta che vedo un qualsiasi 4...figuriamoci se ci avvicini le iniziali
Per quanto riguarda il colloquio...penso che chiederanno tutto di noi andando anche sul personale. Quindi percorso scolastico-universitario, precedenti esperienze, hobby, famiglia...tutto insomma per capire motivazioni, capacità e bla bla bla...quindi come ha giustamente detto la tipa al telefono, sarà un colloquio conoscitivo...nulla di tecnico, anche perchè visto che assumono con contratto di apprendistato, il presupposto è che noi siamo dei "ciuccioni" in materia e sono loro che devono formarci
Provincia di Matera
|
|
|
 |
|
|
|
|
JZ4
|
anke io l'ho ricevuta!!!!! complimenti a tutti raqgazzi....per quando siete stati convocati?ora?
...in bocca al lupo a tuttiiiiii
|
Io sarò a Matera il 22 alle 15.30....
|
|
|
 |
|
|
|
|