torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 263 , 264 , 265 , 266 , 267 , 268 , 269 , ...  Avanti
Autore Messaggio
speranzanellavoro

Ciao, il massimo di età per il contratto di apprendistato è 29 anni....sapevo che chi invece ha già lavoraTO in un altro istituto bancario è escluso dalla forma contrattuale dell'apprendistato...rimane però la possibilità per il datore di lavoro BANCA di proporre un contratto di inserimento di 18 mesi,.....che ti da una mano in più in prospettiva assunzione proprio come con l''apprendistato...rimane però il problema che ora difficilmente lo propongono causa forte esuberi del personale....
speranzanellavoro

dimenticavo.... qualcuno sa alcune banche a quali agenzie principalmente si appoggiano??? so per certo che una mia amica è riuscita dopo una enorme fatica ovviamente che dopo mesi di interinale è riuscita ad entrare con un contratto in banca BnL.... sarà ancora possibile una cosa del genere??
grazie mille a tutti!!!
Insomnia

Io sapevo che l' Adecco collabora con le banche.
Di più non saprei dirti.
annalaisa

lasciate ogni speranza o voi che volete entrare in banca!
speranzanellavoro

ah ok perfetto ti ringrazio molto Insomnia per l'aiuto...proverò anche quella strada....insomma....tentar non nuoce!!!
noemi7

ciao speranza anche la man power...ma la tua amica che è entrata in bnl ha dovuto sostenere le selezioni in bnl o l'hanno assunta direttamente da interinale?!
speranzanellavoro

Ciao,
no l'hanno assunta direttamente poi con l'inserimento di 18 mesi....dopo un paio di contratti con l'agenzia interinale....que sto grazie al suo responsabile che ha visto le sue capacità e quindi a logica ha pensato che era meglio tenere una risorsa già formata e capace piuttosto che prenderne una a cui insegnare tutto da zero....e quindi è andata cosi....però credo che oramai visto il periodo ste cose non so se possono ancor capitare......

noemi7

grazie della risposta...ma è successo molto tempo fa?...cmq speranza io mi sono iscritta a diverse agenzie di lavoro...tipo adecco, man power, gi group...non si può mai sapere!!!
speranzanellavoro

prego figurati.... di preciso non so....fai conto che sarà nemmeno un annetto...era inizio di quest'anno....comunque....non so tu di che zona sei....però qui a Torino......è davvero difficile la situazione....
noemi7

napoli...per cui figurati un pò...però sai io ero a casa disperata...non lavoravo da 8 mesi dopo una delusione enorme (mancata assunzione in intesa san paolo)...e poi ecco che mi arriva la chiamata della bnl...per cui non bisogna mai perdere la speranza...e devo dirti che mi ha fatto molto bene all'anima...infatti mi sono ripresa e ora vedo la disoccupazione diversamente...infatti prima mi ero convinta che fosse colpa mia il mio fallimento lavorativo...ora invece ho maturato la certezza che purtroppo è il sistema ad essere marcio...e questo purtroppo vale in tutti settori!!!ti faccio un enorme in bocca al lupo!!!
RiccardoP1983

speranzanellavoro wrote:
sarà ancora possibile una cosa del genere?? 

No. Anzi, conosco due persone che hanno finito il contratto e non sono passate a tempo indeterminato. Adesso è un periodaccio che durerà, presumibilmente, ancora due o tre anni, in cui le banche spesso e volentieri non riconfermano, o addirittura licenziano.
aspirantebancaria

anche io finito il contratto non sono stata richiamata.....
aspirantebancaria

finalmente un po' di relax.....nell'altro forumo sta succedendo l'impossibile per colpa di qualcuno
aspirantebancaria

riccardo tu hai gia' lavorato in banca?
RiccardoP1983

aspirantebancaria wrote:
riccardo tu hai gia' lavorato in banca? 

Io ero idoneo dopo il terzo step, mi dissero che c'era "urgente bisogno nelle province per le quali avevo dato la disponibilità", sono passati due anni e non si sono più fatti sentire. Nel frattempo mi son trovato altri due lavori, tanto le probabilità che chiamino, ormai, sono realisticamente nulle.

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 263 , 264 , 265 , 266 , 267 , 268 , 269 , ...  Avanti
Vai a: