| Autore |
Messaggio |
|
|
sanvirgi
|
non chiamano piu' nessuno?ancora 2 ne abbiamo oggi.aggiornaci un po' catania.
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
catania ci sei?niente da dire?
|
|
|
 |
|
|
|
|
3CatANIA1
|
no no.. so solo che oggi hanno fatto le assunzioni per questi settori..
|
|
|
 |
|
|
|
|
3CatANIA1
|
no no.. so solo che oggi hanno fatto le assunzioni per questi settori..
|
|
|
 |
|
|
|
|
3CatANIA1
|
anche se penso che i repartisti li hanno già chiamati.. poi quelli che dovrebbero sistemare la merce anche , perchè ormai staranno sistemando tutto..cmq.. boh.. non so che dire.. peccato..
|
|
|
 |
|
|
|
|
blumetalizzato
|
Vi lamentate voi che avete fatto solo una domandina, 4 colloqui con loro e solo due mesi d'attesa ... Come ho già detto + volte in questo post un centinaio di persone avrebbero diritto di entrare perchè già precarie anche da + di 10 anni presso Misterbianco e Catania - La Rena. Tutta gente che non sà cosa vuol dire andare a divertirsi la domenica e passare le feste in famiglia, gente che lavora tutta l'estate senza sosta e che passa i weekend lavorando di notte. Gente che ogni giorno uscendo dal lavoro non sà ufficialmete se l'indomani tornerà perchè firma un contratto al giorno (120 contratti l'anno) e se va bene ogni anno capita un contratto di un mese o 2. Tutto questo nella speranza di un'apertura ... Oggi ancora questa gente aspetta ... sperando nella coscenza e nella moralità dell' Azienda e soprattutto nella forza che speriamo abbia contro la corruzione politica e mafiosa.
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
non so che dire,mi sembra strano.poi puo' essere tutto.
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
per catania.ma tu queste informazioni come le sai?sono ufficiali queste notizie oppure no?
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
oggi ne abbiamo 2 e hanno gia' selezionato il personale?a me sembra strano.ancora c'e' tempo.dicono che non chiamano piu' nessuno?io non ci credo.il responsabile mi ha detto di aspettare entro fine marzo per la chiamata,prima dell'apertura.se no niente.poi tra l'altro il colloquio,l'ultimo, l'ho fatto il 26 febbraio,quindi.ancora e' presto.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ypsilon
|
Ragazzi calma lo so che è difficile ma stiamo calmi...i raccomandati ci sono ovunque quindi...hanno detto di aspettare sino a fine marzo?aspettiamo e poi "scriviamo" le conclusioni...io sono già passato da una apertura di centro commerciale...i contratti che verranno fatti sono da 24 e 20 ore xkè come mi diceva la persona cn cui ho fatto il colloquio,loro hanno già quelli esperti che manderanno avanti il reparto cioè i full time(40 ore)secondo me come dicevo qualche pagina dietro chiameranno gente per l'apertura dove ci sarà molta confusione e poi dobbiamo fare di tutto per farci rinnovare il contratto...ragazzi hostess cassiere ecc hanno bisogno di più tempo per imparare ad usare le casse ecc, prima dell'apertura si devono passare tutti i prodotti messi in vendita dalle casse almeno 1 volta quindi capite che per un ipermercato grande c'èbisogno di molte cassiere detto questo concludo e attendo...io sono ancora fiducioso... lo si deve essere
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
aspettiamo ypsilon.ma tu in che ruolo dovresti essere messo all'ipermercato?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ypsilon
|
prima fammi prendere no cmq nn lo so...nn mi hanno detto nessun reparto specifico ma le solite domande cosa mi piacerebbe ecc...il colloquio l'ho fatto con il capo reparto bevande
|
|
|
 |
|
|
|
|
3CatANIA1
|
ma scusa virgi, puoi spiegare esattamente quanti colloqui hai fatto e quando? COm'è possibile che ci sono stati colloqui fino a sabato? ed era il 1 dopo i test? o il 2???
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
si certo ypsilon,speriamo che ci prendono sempre.per catania.io ho fatto tutto .l'ultimo colloquio e' stato il 26 febbraio,e l'ho fatto con il capo reparto,settore alimentare.aspettiamo.
|
|
|
 |
|
|
|
|
nunzior84
|
ragazzi mi e appena arrivata una mail con i documenti da portare
|