torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Assunzioni BNL tramite i test e colloqui a roma    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 25 , 26 , 27 , 28 , 29 , 30 , 31 , ...  Avanti
Autore Messaggio
A109

ciao a tuti novità....cmq sia speriamo bene....buonagiornata a tutti....
ORACOLO

[b][i]BUOME NOTIZIE - LAVORO IN BANCA: ASSUNZIONI DI 16.500 GIOVANI NEI PROSSIMI TRE ANNI
CLICCARE SUL LINK
http://www.ticonsiglio.com/lavoro-in-banca-assunzioni-di-16-500-giovani/
A109

ciao oracolo diciamo ke leggendo il link si prospettano buone cose,ma il problema resta capire come è quando inizieranno le assunzioni!!!!!!
See85

Non sono riusciti a darmi info utili solo che le assunzioni avverranno a breve solita storia...
stellinav

A109 wrote:
CIAO RAGAZZI ANKE IO SONO UNO DI QUEI TANTI KE ASPETTA RISPOSTE.....SCUSAMI STELLINA MA TU COME HAI FATTO A SAPERE DI QUESTI ACCORDI?.....TRAMITE COMUNICATI BNL?.....GRAZIE..... ORMAI NN C E LA FACCIO PIù CON QUESTA ATTESA...  

Comunicati BNL e sindacato... mah speriamo bene
A109

ciao ragazzi avete letto il link di oracolo cosa ne pensate?...buona serata....
A109

buongiorno ragazzi novità a parte i comunicati nazionali..........
See85

Ragazzi novità nn ce ne sono... Calma piatta..
A109

ragazzi io nn so più cosa pensare........cmq nn vedo l ora di trovare qualcuno ke sia stato assunto e ci dia questa gioia a tutti.....in modo ke finalmente si inizi ad intravedere davvero un pò di luce.....ma fino a quanto nessuno saprà nulla vedo solo il buio....
sienna

Buona sera a tutti! Io attendo una chiamata da un'altra società del gruppo...anche se ormai non ci spero più...cmq parlando con il sindacato mi è stato detto che il nuovo ccnl deve essere ancora approvato dalle assemblee dei lavoratori...quindi forse è anche per questo che i tempi si stanno allungando...forse stanno aspettando che ciò avvenga per poi procedere alle assunzioni...almeno spero!
A109

ciao ragazzi è passata un altra settimana.................calma piatta.......intando il tempo passa......
Covenant

non so voi ma l'antipatia che ho verso questa banca è enorme
Annastella

concordo in pieno!!! anche io nessuna notizia...!!!
A109

ciao ragazi è inizziata un altra settimana speriamo ke almeno in questa avremo notizie......
A109

ragazzi diciamo novità io stamattina sono stato contattato da bnl...la quale sosteneva ke grazie alla firma del nuovo ccln avvenuta il 23 gennaio,finalmente si è mosso qualcosa in più mi è stato riferito ke entro 15\20 giorni avrò finalmente il colloquio con i loro colleghi francesi....è da li in poi bisognerà attendere un altra settimano x la firma del contratto.....io mi auguro vivamente ke anke questa nn sia l ennesima presa x il cu......kqm se avete novità fatemi sapere....

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 25 , 26 , 27 , 28 , 29 , 30 , 31 , ...  Avanti
Vai a: