CIAO RAGAZZI ANKE IO SONO UNO DI QUEI TANTI KE ASPETTA RISPOSTE.....SCUSAMI STELLINA MA TU COME HAI FATTO A SAPERE DI QUESTI ACCORDI?.....TRAMITE COMUNICATI BNL?.....GRAZIE..... ORMAI NN C E LA FACCIO PIù CON QUESTA ATTESA...
ragazzi io nn so più cosa pensare........cmq nn vedo l ora di trovare qualcuno ke sia stato assunto e ci dia questa gioia a tutti.....in modo ke finalmente si inizi ad intravedere davvero un pò di luce.....ma fino a quanto nessuno saprà nulla vedo solo il buio....
Buona sera a tutti! Io attendo una chiamata da un'altra società del gruppo...anche se ormai non ci spero più...cmq parlando con il sindacato mi è stato detto che il nuovo ccnl deve essere ancora approvato dalle assemblee dei lavoratori...quindi forse è anche per questo che i tempi si stanno allungando...forse stanno aspettando che ciò avvenga per poi procedere alle assunzioni...almeno spero!
ragazzi diciamo novità io stamattina sono stato contattato da bnl...la quale sosteneva ke grazie alla firma del nuovo ccln avvenuta il 23 gennaio,finalmente si è mosso qualcosa in più mi è stato riferito ke entro 15\20 giorni avrò finalmente il colloquio con i loro colleghi francesi....è da li in poi bisognerà attendere un altra settimano x la firma del contratto.....io mi auguro vivamente ke anke questa nn sia l ennesima presa x il cu......kqm se avete novità fatemi sapere....