torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Banca POPOLARE DEL MEZZOGIORNO (BPM-BPER)    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 25 , 26 , 27 , 28 , 29 , 30 , 31 , ...  Avanti
Autore Messaggio
JZ4

sunANDmoon wrote:
tinkerbell wrote:
credo sia giusto calcolare una mezz'oretta per ognuno...partendo dsalle 9 e calcolando una pausa pranzo!perciò.... 

allora nn dovremmo essere tanti...calcola ke faranno colloqui fino alle 17....1 ogni mezz'ora, 15 al giorno...in tutto una trentina
...bha ki lo sa  

Effettivamente dovrebbe essere così.....ma allora nn ne hanno kiamati 50?!
ciccy14

ciao a tutti... anch'io ho sostenuto le prime 2 selezioni, ma purtroppo ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata per il colloquio individuale...quindi suppongo che i prescelti siano stati contattati nella sola giornata di ieri e che effettivamente nn si tratta di 50 persone ma molte meno
savu

ragazzi ma qlkuno dei contattati aveva già avuto esperienza in banca?? Almeno noi esclusi proviamo a capire su ki si sono orientati!! GRAZIE a tt x la collaborazione!
JZ4

savu wrote:
ragazzi ma qlkuno dei contattati aveva già avuto esperienza in banca?? Almeno noi esclusi proviamo a capire su ki si sono orientati!! GRAZIE a tt x la collaborazione!  

Io personalmente nn ho alcuna esperienza in banca.
genioibra

JZ4 wrote:

Io personalmente nn ho alcuna esperienza in banca. 

idem...nessuna esperienza in banca...
savu

grazie x la collaborazione! sapete è un momento abbastanza delicato per ki attende l'eventuale kiamata!
tinkerbell

neanche io ho esperienze.ma secondo me qui qualcuno sta mentendo su giorno di convocazione e orario.... ...mah spacciandosi per altre persone...
michelep23

neanche io sono stato chiamato
tartate

Chiamata arrivata!!!!Speriamo bene!!
picci82

ciao tartate! Quando hai ricevuto la chiamata?Grazie
myname84

Ragazzi ank'io sono stata convocata per il colloquio conoscitivo con lo psicologo (2 giorni fa ho ricevuto la fatidica kiamata)....ma sapete nulla sul contratto??? da quando inizia....???...la retribuzione mensile a quanto ammonterebbe????...aspetto vostre notizie!!! ed in bocca al lupo a tuttiiiiii.....
BABYme

ragazzi scusate se vi interrompo, vorrei solo sapere se alle selezioni ci sono stati siciliani.... grazie anticipatamente
tartate

Ho ricevuto la chiamata 2..max 3 ore fa
ciccy14

ragazzi ma i colloqui si terranno solo ll 21-22 aprile? O qualcuno è stato contattato per qualche altro giorno
tinkerbell

mah nn so!!!! cmq questo silenzio mi fa pensare parecchio.....

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 25 , 26 , 27 , 28 , 29 , 30 , 31 , ...  Avanti
Vai a: