| Autore |
Messaggio |
|
|
Nica80
|
magari potessi...mercoledì a casa mia a quell'orario per via di improrogabili impegni (consegna tesi di laurea) non ci potrà essere nessuno perciò ho dovuto attivare il trasferimento di chiamata al cellulare...ma tu guarda quante cose devo fare per una telefonata del cavolo, che alla fine sarà di certo una stupidaggine!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
Stamani ho chiamato Torino... Han detto che, secondo il piano industriale appena uscito, nel prossimo triennio non sono previste assunzioni con contratti di apprendistato o di inserimento (né per gli idonei dopo gli step, né per quelli che hanno già lavorato in Intesa Sanpaolo). Solo contratti di emergenza, a tempo determinato, per sostitizioni maternità.
|
|
|
 |
|
|
|
|
giaco1986
|
| Stamani ho chiamato Torino... Han detto che, secondo il piano industriale appena uscito, nel prossimo triennio non sono previste assunzioni con contratti di apprendistato o di inserimento (né per gli idonei dopo gli step, né per quelli che hanno già lavorato in Intesa Sanpaolo). Solo contratti di emergenza, a tempo determinato, per sostitizioni maternità.
|
Ciao, la tua notizia non è molto confortante. Volevo però chiederti se secondo te riguarda anche chi ha fatto le selezioni 2011 come addetto phone bankig, perchè a me era stato detto che avrebbero fatto gli inserimenti entro questa estate. Io comunque ci spero.
Ciao Ciao
|
|
|
 |
|
|
|
|
nemo85
|
Ciao giaco, ma quando ti hanno chiamato per la selezione come phone b.; che titolo di studio hai??
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
Ciao, la tua notizia non è molto confortante. Volevo però chiederti se secondo te riguarda anche chi ha fatto le selezioni 2011 come addetto phone bankig, perchè a me era stato detto che avrebbero fatto gli inserimenti entro questa estate. Io comunque ci spero.
Ciao Ciao
|
Su quello non so, ma è meglio se ti trovi un altro lavoro.
|
|
|
 |
|
|
|
|
dalunina
|
ciao a tutti!!!questo forum ormai è stato abbandonato ma ci terrei a tenerlo vivo per avere qualche news....qualcuno è stato contattato?parlo di chi è risultato idoneo nel lontano 2008
|
|
|
 |
|
|
|
|
Arcobaleno81
|
Idoneo fine 2008....ora ho letto che hanno deciso di assumere 1650X giovani in banca chissa se richiamano anche noi ...anche se ormai ho 30 anni..pero il contratto previsto è indeterminato
|
|
|
 |
|
|
|
|
giogio1981
|
Un sindacalista mi ha detto che dipende dall'azienda assumere o no gli over 30..dipende dalla "politica aziendale".
Io sto nella tua stessa situazione Arcobaleno..
speriamo bene..
|
|
|
 |
|
|
|
|
Arcobaleno81
|
Speriamo ci tengo moltissimo....
|
|
|
 |
|
|
|
|
dalunina
|
io non ho ancora 30 anni ma la vedo dura lo stesso...continuano a chiamare e confermare persone che hanno già lavorato dentro anche solo con interinale....ho perso il numero del centralino, avevo chiamato un po'di tempo fa per avere news. qualcuno me lo può dare, mi piacerebbe sapere che dicono...................preghiamo ragazzi preghiamo
|
|
|
 |
|
|
|
|
Arcobaleno81
|
no io non ho il numero....dipende cosa decidono di fare... speriamo ma ormai a 30 anni 31 anni la vedo dura anche se con i tempi che corrono siamo giovani
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
| ho perso il numero del centralino, avevo chiamato un po'di tempo fa per avere news. qualcuno me lo può dare
|
Hanno inventato Google, eh...
|
|
|
 |
|
|
|
|
dalunina
|
hanno inventato anche l'acqua calda sai?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Moonlab
|
Dalunina, i numeri del centralino sono:
per la sede sociale di Torino: 011 555 1
per la sede (secondaria) di Milano: 02 879 11
|
visita le mie pagine libere su moonlab.paginelibere.it |
|
|
 |
|
|
|
|
dalunina
|
grazie mille domani proverò a chiamare voglio proprio sentire che dicono....
|
|
|
 |
|
|
|
|