torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 271 , 272 , 273 , 274 , 275 , 276 , 277  Avanti
Autore Messaggio
Nica80

magari potessi...mercoledì a casa mia a quell'orario per via di improrogabili impegni (consegna tesi di laurea) non ci potrà essere nessuno perciò ho dovuto attivare il trasferimento di chiamata al cellulare...ma tu guarda quante cose devo fare per una telefonata del cavolo, che alla fine sarà di certo una stupidaggine!!!
RiccardoP1983

Stamani ho chiamato Torino... Han detto che, secondo il piano industriale appena uscito, nel prossimo triennio non sono previste assunzioni con contratti di apprendistato o di inserimento (né per gli idonei dopo gli step, né per quelli che hanno già lavorato in Intesa Sanpaolo). Solo contratti di emergenza, a tempo determinato, per sostitizioni maternità.
giaco1986

RiccardoP1983 wrote:
Stamani ho chiamato Torino... Han detto che, secondo il piano industriale appena uscito, nel prossimo triennio non sono previste assunzioni con contratti di apprendistato o di inserimento (né per gli idonei dopo gli step, né per quelli che hanno già lavorato in Intesa Sanpaolo). Solo contratti di emergenza, a tempo determinato, per sostitizioni maternità. 

Ciao, la tua notizia non è molto confortante. Volevo però chiederti se secondo te riguarda anche chi ha fatto le selezioni 2011 come addetto phone bankig, perchè a me era stato detto che avrebbero fatto gli inserimenti entro questa estate. Io comunque ci spero.
Ciao Ciao
nemo85

Ciao giaco, ma quando ti hanno chiamato per la selezione come phone b.; che titolo di studio hai??
RiccardoP1983

giaco1986 wrote:

Ciao, la tua notizia non è molto confortante. Volevo però chiederti se secondo te riguarda anche chi ha fatto le selezioni 2011 come addetto phone bankig, perchè a me era stato detto che avrebbero fatto gli inserimenti entro questa estate. Io comunque ci spero.
Ciao Ciao 

Su quello non so, ma è meglio se ti trovi un altro lavoro.
dalunina

ciao a tutti!!!questo forum ormai è stato abbandonato ma ci terrei a tenerlo vivo per avere qualche news....qualcuno è stato contattato?parlo di chi è risultato idoneo nel lontano 2008
Arcobaleno81

Idoneo fine 2008....ora ho letto che hanno deciso di assumere 1650X giovani in banca chissa se richiamano anche noi ...anche se ormai ho 30 anni..pero il contratto previsto è indeterminato
giogio1981

Un sindacalista mi ha detto che dipende dall'azienda assumere o no gli over 30..dipende dalla "politica aziendale".
Io sto nella tua stessa situazione Arcobaleno..
speriamo bene..
Arcobaleno81

Speriamo ci tengo moltissimo....
dalunina

io non ho ancora 30 anni ma la vedo dura lo stesso...continuano a chiamare e confermare persone che hanno già lavorato dentro anche solo con interinale....ho perso il numero del centralino, avevo chiamato un po'di tempo fa per avere news. qualcuno me lo può dare, mi piacerebbe sapere che dicono...................preghiamo ragazzi preghiamo
Arcobaleno81

no io non ho il numero....dipende cosa decidono di fare... speriamo ma ormai a 30 anni 31 anni la vedo dura anche se con i tempi che corrono siamo giovani
RiccardoP1983

dalunina wrote:
ho perso il numero del centralino, avevo chiamato un po'di tempo fa per avere news. qualcuno me lo può dare 

Arcobaleno81 wrote:
no io non ho il numero 

Hanno inventato Google, eh...
dalunina

hanno inventato anche l'acqua calda sai?
Moonlab

Dalunina, i numeri del centralino sono:

per la sede sociale di Torino: 011 555 1
per la sede (secondaria) di Milano: 02 879 11

visita le mie pagine libere su moonlab.paginelibere.it
dalunina

grazie mille domani proverò a chiamare voglio proprio sentire che dicono....

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 271 , 272 , 273 , 274 , 275 , 276 , 277  Avanti
Vai a: