torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 26 , 27 , 28 , 29 , 30 , 31 , 32 , ...  Avanti
Autore Messaggio
sanvirgi

apposto nunzio.complimenti.dove sei stato messo?ti hannop chiamato stamattina?
nunzior84

sanvirgi wrote:
apposto nunzio.complimenti.dove sei stato messo?ti hannop chiamato stamattina?

no mi e arrivato solo l'email...gli chiamerò io tra poco
cicci8

auguri nunzio! dai ragazzi che non è ancora finita
koalina90

cosa t hanno detto di portare come documenti?
nunzior84

koalina90 wrote:
cosa t hanno detto di portare come documenti? 

si mi è arrivata una mail con tanti documenti da portare.....

xxxxx in questi giorni mi anno fatto perdere 2 anni di vita!!!
koalina90

quali documenti?
nunzior84

koalina90 wrote:
quali documenti? 

tutti i documenti...dichiarazione sostitutiva....certificati di nascita,penali,di residenza eccc eccc
koalina90

cpt..
nunzior84

koalina90 wrote:
cpt.. 

dai raga ancora chiamano!!!
cicci8

nunzio appena andrai a firmare il contratto chiederesti se hanno completato o meno con le assunzioni?
Ypsilon

Nunzio più che farti gli auguri ti faccio un grosso in bocca al lupo,non sentirti arrivato perchè sei entrato dai il 110% ci sono migliaia di persone che premono per "rubarti" il posto quindi fai di tutto per farti rinnovare sempre il contratto... ragazzi noi speriamo bene...ah senti una cosa ma nell'email oltre ai documenti che ti hanno detto?cioè ti hanno dato appuntamento?oppure dovrai chiamare tu?
nunzior84

Ypsilon wrote:
Nunzio più che farti gli auguri ti faccio un grosso in bocca al lupo,non sentirti arrivato perchè sei entrato dai il 110% ci sono migliaia di persone che premono per "rubarti" il posto quindi fai di tutto per farti rinnovare sempre il contratto... ragazzi noi speriamo bene...ah senti una cosa ma nell'email oltre ai documenti che ti hanno detto?cioè ti hanno dato appuntamento?oppure dovrai chiamare tu?  

ho ricevuto anche la chiamata...cmq mi dicono che appena ho i documenti pronti li devo portare al pigno
Ypsilon

nunzior84 wrote:
Ypsilon wrote:

ho ricevuto anche la chiamata...cmq mi dicono che appena ho i documenti pronti li devo portare al pigno 

ah quindi hai ricevuto sia l'email che la chiamata...appena hai i documenti li devi portare direttamente al centro commerciale?
nunzior84

Ypsilon wrote:
nunzior84 wrote:
Ypsilon wrote:

ah quindi hai ricevuto sia l'email che la chiamata...appena hai i documenti li devi portare direttamente al centro commerciale?  

si
ciccina70

Tanti auguroni nunzio....io non so'..inizio a perdere le speranze...mi sento un'agitazione addosso pazzesca

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 26 , 27 , 28 , 29 , 30 , 31 , 32 , ...  Avanti
Vai a: