torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Assunzioni BNL tramite i test e colloqui a roma    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 26 , 27 , 28 , 29 , 30 , 31 , 32 , ...  Avanti
Autore Messaggio
See85

OTTIMO A109 (poi ci spiegherai questo fantastico nickname)
Senti ma chi ti ha chiamato di BNL? sempre la stessa dott.sa bionda bassa e cicciottella detta anche Deangelis? Oppure un'altra persona interna?
Annastella

Ciao A109, grazie per la notizia! anche io mi unisco alla domanda di See85...anche tu hai fatto l'iter di selezione con la Dr.ssa De Angelis/Bianchini?
mg84

A109 wrote:
ragazzi diciamo novità io stamattina sono stato contattato da bnl...la quale sosteneva ke grazie alla firma del nuovo ccln avvenuta il 23 gennaio,finalmente si è mosso qualcosa in più mi è stato riferito ke entro 15\20 giorni avrò finalmente il colloquio con i loro colleghi francesi....è da li in poi bisognerà attendere un altra settimano x la firma del contratto.....io mi auguro vivamente ke anke questa nn sia l ennesima presa x il cu......kqm se avete novità fatemi sapere....  

ciao,ottimo! ma tu quando hai iniziato a fare colloqui per bnl?
ti hanno chiamato loro?
stellinav

ragazzi ma voi avete già avuto esperienze in bnl? per quali regioni siete "candidati"?
stellinav

A109 wrote:
ragazzi diciamo novità io stamattina sono stato contattato da bnl...la quale sosteneva ke grazie alla firma del nuovo ccln avvenuta il 23 gennaio,finalmente si è mosso qualcosa in più mi è stato riferito ke entro 15\20 giorni avrò finalmente il colloquio con i loro colleghi francesi....è da li in poi bisognerà attendere un altra settimano x la firma del contratto.....io mi auguro vivamente ke anke questa nn sia l ennesima presa x il cu......kqm se avete novità fatemi sapere....  

Ciao senti ma tu hai già esperienza in bnl? hai partecipato al RD o solo alla selezione a Roma? Grazie per la risposta
A109

buonasera ragazzi io esperienze lavorative in banca nn e ho avute ancora,sarebbe la prima volta è cmq si mi ha telefonato credo la cosidetta de angelis poikè conosco la voce, la quale mi ha detto quello ke ho scritto prima....a questo punto nn so ke dire, spero solo ripeto ke nn sia una delle tante telefonate fatti fino ad oggi,anke se devo dire ke oggi è stata molto più precisa nel dirmi le cose....concludo kiedendo a tutti voi appena sapete qualcosa fatevi vivi....ok?.....
See85

Non so perché ma a me sembra sempre un modo x prendere tempo. Il fatto che è ancora la stessa persona a chiamare non mi convince del tutto.
Ma secondo voi è possibile che sono due anni che trattiamo con BNL e abbiamo conosciuto solo questa dottoressa ?
Poi un altra domanda, voi gli avete portato i documenti che ci hanno richiesto? Io si ma circa 12 mesi fa, ora credo che la maggior parte sanno scaduti... Bhà non so che pensare...
A109

a me x quanto riguarda i documenti ha detto ke ne avremmo parlato durante il colloquio con i francesi....o appena dopo l' idonietà finale....cioè prima di firmare il contratto.....kmq anke a me sembra strano......ke da 16 mesi ho parlato solo con la cosidetta dott.ssa de angeli....voglio kiedervi un' altra cosa ma qualcuno ha conoscuto la dott.ssa bianchini?.....inoltre voi avete fatto il colloquio con il responsabile delle risorse umane?......ki sà qualcosa in più si faccia vivo....
blackirish8000

ma in che senso il colloquio con i francesi?
See85

io non so se si si chiama bianchini o Deangeli... ancora non l'ho capito dopo 1 anno e mezzo... io i colloqui ne ho fatti DUEMILA sempre con la stessa Dott.sa e l'ultimo con un tizio che si è presentato come Dott. Desideri e nulla di più. Cmq secondo voi come possiamo fare per contattarli e parlarci direttamente cosi da avere qualche risposta alle nostre domande?
A109

ciao ragazzi novità?.....kmq anke io mi kiedo come fare x capire tante cose,ma bisogna chiedere a qualche sindacalista se conosce la dott.ssa de angelis o la dott.ssa XXXXXX....quindi questa è una domanda che giro a tutti coloro ke potrebbero avere conoscende dirette o con qualcuno ke lavora in banca o qualche sindacalista.....
Annastella

buongiorno a tutti! anche per quanto mi riguarda, purtroppo nessuna notizia!!
Comunque, anche io ho fatto l'ultimo colloquio con il Dott XXXXXXXXX (per inciso: ma sarà un capoarea??mah!!!) che neanche sapeva come ci chiamavamo...e prendeva appunti su un fogliaccio bianco facendo una tabella da terza elementare per inserire i nostri nomi....ora mi chiedo...MA E' POSSIBILE CHE BNL SIA COSI' DISORGANIZZATA???!!!!Spero che si sistemi questa situazione perchè nell'ufficio (privato) dove lavoro stanno iniziando a fare tagli di personale!!! che periodaccio mamma mia!!!col senno del poi, invece di studiare e fare praticantato, sarebbe stato meglio andare a lavorare da subito!!! ciao ragazzi, e scusate per lo sfogo!
A109

ragazzi ma come possiamo fare x capire se c'e qualcosa di concreto in bnl o quantomeno x ki come noi sta facendo questo iter di assunzione a roma?....cioè voglio dire è possibile mai ke nessuno sa qualcosa di concreto....intendo nella nostra fatti spece...anke xkè beno o male in altri istituti noto ke c'e più trasparenza quasi in tutto..... ......
See85

Oggi a Roma nevica speriamo che ci chiamino!!!

Nessuna novità?
Bomber9

mesà che non basta solo la neve pe esser chiamati....ihihihi

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 26 , 27 , 28 , 29 , 30 , 31 , 32 , ...  Avanti
Vai a: