| Autore |
Messaggio |
|
|
tinkerbell
|
intendo silenzio da aprte di alcuni frequantatori di questo forum.....rileggendo tutto ciò ke c'è scritto credo ke parecchie informazioni siano false...per depistare....davvero ho questa sensazione collegando tutti i post e nn ne capisco il bisogno.
|
|
|
 |
|
|
|
|
michelep23
|
scusa TARTATE: per quale giorno sei stato convocato/a?
|
|
|
 |
|
|
|
|
genioibra
|
Ragazzi ank'io sono stata convocata per il colloquio conoscitivo con lo psicologo (2 giorni fa ho ricevuto la fatidica kiamata)....ma sapete nulla sul contratto??? da quando inizia....???...la retribuzione mensile a quanto ammonterebbe????...aspetto vostre notizie!!! ed in bocca al lupo a tuttiiiiii.....
|
l'apprendistato professionalizzante in banca dura 4 anni...i primi due anni la retribuzione dovrebbe essere pari al 2° livello della seconda area professionale. i successivi 2 anni pari al 3° livello della seconda area professionale...in termini spiccioli...circa 1780 lordi in questo momento...ma con gli aumenti previsti da contratto e il livello maggiore dopo 2 anni...si può arrivare dopo 3 anni ad esempio anche a 1900 lordi
poi da questi ovviamente vanno tolti contributi e tasse (circa 400 più o meno) ed aggiunte indennità di cassa (126 euro lordi) e buoni pasto eventuali...il tutto per 13 mensilità
i presupposti remunerativi sono ottimi...speriamo bene...
|
|
|
 |
|
|
|
|
myname84
|
grazie per avermi risposto "genioibra"....volevo kiederti anke se sapessi qualkosa in più sull'eventuale inizio (sempre incrociando le dita) e quindi firma del contratto....se imminente oppure noo!!!! grazie mille....
|
|
|
 |
|
|
|
|
genioibra
|
non so myname84...ovviamente si spera presto...e cmq dopo il colloquio individuale sicuramente tutti avremo le idee più chiare visto che parleremo finalmente direttamente con loro
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_sunANDmoon
|
Ragazzi ank'io sono stata convocata per il colloquio conoscitivo con lo psicologo (2 giorni fa ho ricevuto la fatidica kiamata)....ma sapete nulla sul contratto??? da quando inizia....???...la retribuzione mensile a quanto ammonterebbe????...aspetto vostre notizie!!! ed in bocca al lupo a tuttiiiiii.....
|
l'apprendistato professionalizzante in banca dura 4 anni...i primi due anni la retribuzione dovrebbe essere pari al 2° livello della seconda area professionale. i successivi 2 anni pari al 3° livello della seconda area professionale...in termini spiccioli...circa 1780 lordi in questo momento...ma con gli aumenti previsti da contratto e il livello maggiore dopo 2 anni...si può arrivare dopo 3 anni ad esempio anche a 1900 lordi
poi da questi ovviamente vanno tolti contributi e tasse (circa 400 più o meno) ed aggiunte indennità di cassa (126 euro lordi) e buoni pasto eventuali...il tutto per 13 mensilità
i presupposti remunerativi sono ottimi...speriamo bene...
|
certo ke sei preparatissimo.
il mio dubbio è questo...ki ha già avuto un contratto bancario può essere assunto con un contratto di apprendistato?
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccy14
|
ke io sappia no... ma cmq fin dal primo step i selezionatori specificarono che sarebbero stati stipulati "in prevalenza" contratti di apprendistato... quindi ciò non toglie che potrebbero proporre altre tipologie contrattuali a chi ha già esperienza nel settore...
|
|
|
 |
|
|
|
|
icemarine79
|
Salve ragazzi, scusate il ritardo...
anche io sono nella cerchia dei prescelti.
m hanno detto il 21 alle 15:30 a Matera ma, dato che sono a Perugia per lavoro, farò il colloquio individuale a Modena i primi di maggio. Spero la cosa non mi penalizzi.
Comunque spero di trovare inseriti i Vs commenti sul colloquio...
In bocca al lupo a tutti
|
|
|
 |
|
|
|
|
genioibra
|
No, sunANDmoon ho solo letto il contratto collettivo di riferimento...
Per quanto riguarda un precedente impiego in banca ai fini del contratto d'apprendistato, non so...
cmq da tutti i post, ho capito una cosa...siamo molti di più di ciò che crediamo...i colloqui saranno concentrati in soli 2 giorni ma da quanto ho capito alla stessa ora ce ne sono almeno 2...quindi i 50 di cui si parlava all'inizio ora mi sembrano più plausibili...tinkerbell quindi non c'è nessuno che mente...
|
|
|
 |
|
|
|
|
tartate
|
PER MICHELEP23:
scusami il ritardo...anche io per motivi di lavoro sosterrò il colloquio alla sede di Modena, ma dovrò ricevere una telefonata di conferma per fissare data e ora...spero si ricordino di me!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
genioibra
|
Ragazzi! Grandi notizie!!!. Il colloquio individuale si terrà nella settimana dal 20 al 24 di aprile.
Convocheranno circa 50 persone tra le quali sceglieranno quelli da assumere (ergo, arrivare al terzo step non assicura l'assunzione).
Infine, il contratto dovrebbe partire nella prim metà di maggio.
Le notizie provengono da un mio amico che lavora in BPM e sono frutto di voci di corridoio, per cui vanno prese per le pinze.
In bocca al lupo a tutti.
|
Sulla prima parte ci hai preso alla grande!
Ora speriamo solo che anche la seconda (quella relativa al periodo delle assunzioni) sia giusta...a proposito, come già fatto per la chiamata per il colloquio individuale, aiutiamoci e comunichiamo eventuali chiamate per l'assunzione d'ora in poi...altrimenti qui si resta a sperare per mesi e mesi
|
|
|
 |
|
|
|
|
myname84
|
Ragazzi...allora????Com'è vi è parso il colloquio con lo psicologo???? L'avete fatto con l'uomo o con la donna???
Avete notizie rilevanti da comunicare e ke siete riusciti a carpire????? GRAZIEEEEEE......
|
|
|
 |
|
|
|
|
myname84
|
scusate l'errore..."com'è vi è parso "
|