torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 27 , 28 , 29 , 30 , 31 , 32 , 33 , ...  Avanti
Autore Messaggio
sanvirgi

nunzio collegati su msn,parliamo un po'.
ciccitta88

Auguri nunzio!!!in quale reparto sei?

ho troppa ansia!!
Ypsilon

nunzior84

ciccitta88 wrote:

ho troppa ansia!!  

dai raga ancora c'è tempo
nunzior84

nunzior84 wrote:
ciccitta88 wrote:

ho troppa ansia!!  

penso che andrò alla ricezione merci
ciccitta88

nunzior84 wrote:
nunzior84 wrote:
ciccitta88 wrote:

ho troppa ansia!!  

penso che andrò alla ricezione merci 

buono!!!sono contenta x te..un po' meno x me
ciccitta88

chissà entro quando chiamano
ciccitta88

io il secondo colloquio l'ho fatto con la responsabile delle casse..pensate che se non mi hanno chiamato x le casse non ho speranze x i reparti?
nunzior84

ciccitta88 wrote:
io il secondo colloquio l'ho fatto con la responsabile delle casse..pensate che se non mi hanno chiamato x le casse non ho speranze x i reparti?  

raga secondo me stanno chiamando a scaglioni..,,non tutti di colpo ma in base ed i veri settori
ciccitta88

ciccitta88 wrote:
nope83

ciao a tutti! ho partecipato al forum all'inizio quando ancora il post si chiamava xxxxxxxx o roba simile!
ad una mia amica è arrivata la stessa mail di nunzio, ha consegnato proprio oggi i documenti! e per il momento si tratta solo di consegnare i documenti e basta, dati i documenti ti fanno accomodare fuori ed entra il prossimo, quindi, la chiamata è arrivata e cmq non hanno fatto firmare niente a nessuno!
Ad un mio amico hanno fatto il colloquio, IL TERZO proprio ieri! quindi fino al 30 marzo c'è speranza per tutti! ed io ci spero!
Dall'ufficio collocamento gli è arrivata voce che si fanno periodi di prova, ma l'intento poi è di assumere per via di agevolazioni che l'azienda avrà, ora siccome le voci sono voci non gli do molta considerazione , per altro ragazzi un consiglio in questo topic ci sono cose vere scritte da gente che ha fatto i test e roba simile e cose che non coincidono per niente con la realtà, quindi prendiamo le cose con le pinze....purtroppo viviamo in questa società! incrociamo le dita e speriamo bene, alla fine si vive lo stesso l'importate è averci provato!
ciccitta88

tu anche hai partecipato alle selezioni
3CatANIA1

cmq io non ho parlato di casse! Ma si " cassa amica" cioè quelle che stanno li a controllare, e hostess . puo essere pure che hanno chiamato prima queste perchè dovranno fare la formazione..
ciccitta88

che io sappia hanno chiamato x cassa amica,box accoglienza e ce..
ciccitta88

ciccitta88 wrote:
che io sappia hanno chiamato x cassa amica,box accoglienza e casse.. 

ce*

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 27 , 28 , 29 , 30 , 31 , 32 , 33 , ...  Avanti
Vai a: