| Autore |
Messaggio |
|
|
sanvirgi
|
nunzio collegati su msn,parliamo un po'.
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
Auguri nunzio!!!in quale reparto sei?
ho troppa ansia!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ypsilon
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
nunzior84
|
ho troppa ansia!!
|
dai raga ancora c'è tempo
|
|
|
 |
|
|
|
|
nunzior84
|
ho troppa ansia!!
|
|
penso che andrò alla ricezione merci
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
ho troppa ansia!!
|
|
penso che andrò alla ricezione merci
|
buono!!!sono contenta x te..un po' meno x me
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
chissà entro quando chiamano
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
io il secondo colloquio l'ho fatto con la responsabile delle casse..pensate che se non mi hanno chiamato x le casse non ho speranze x i reparti?
|
|
|
 |
|
|
|
|
nunzior84
|
io il secondo colloquio l'ho fatto con la responsabile delle casse..pensate che se non mi hanno chiamato x le casse non ho speranze x i reparti?
|
raga secondo me stanno chiamando a scaglioni..,,non tutti di colpo ma in base ed i veri settori
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
nope83
|
ciao a tutti! ho partecipato al forum all'inizio quando ancora il post si chiamava xxxxxxxx o roba simile!
ad una mia amica è arrivata la stessa mail di nunzio, ha consegnato proprio oggi i documenti! e per il momento si tratta solo di consegnare i documenti e basta, dati i documenti ti fanno accomodare fuori ed entra il prossimo, quindi, la chiamata è arrivata e cmq non hanno fatto firmare niente a nessuno!
Ad un mio amico hanno fatto il colloquio, IL TERZO proprio ieri! quindi fino al 30 marzo c'è speranza per tutti! ed io ci spero!
Dall'ufficio collocamento gli è arrivata voce che si fanno periodi di prova, ma l'intento poi è di assumere per via di agevolazioni che l'azienda avrà, ora siccome le voci sono voci non gli do molta considerazione , per altro ragazzi un consiglio in questo topic ci sono cose vere scritte da gente che ha fatto i test e roba simile e cose che non coincidono per niente con la realtà, quindi prendiamo le cose con le pinze....purtroppo viviamo in questa società! incrociamo le dita e speriamo bene, alla fine si vive lo stesso l'importate è averci provato!
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
tu anche hai partecipato alle selezioni
|
|
|
 |
|
|
|
|
3CatANIA1
|
cmq io non ho parlato di casse! Ma si " cassa amica" cioè quelle che stanno li a controllare, e hostess . puo essere pure che hanno chiamato prima queste perchè dovranno fare la formazione..
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
che io sappia hanno chiamato x cassa amica,box accoglienza e ce..
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
| che io sappia hanno chiamato x cassa amica,box accoglienza e casse..
|
ce*
|
|
|
 |
|
|
|
|