| Autore |
Messaggio |
|
|
memo84
|
| per memo84: lunedì pom. tu?
|
martedì alle due. in bocca a lupo
|
crepi....e in bocca al lupo anche a te!
|
crepi.. ciao
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
le ragazze diplomate hanno scritto che era una farsa averli chiamati perchè c'erano i ragazzi laureati in "vantaggio"...ho risposto al tuo messaggio per dire che non era così...che non era una farsa averli chiamati perchè io, laureata, non sono stata richiamata e tu si...ma non era un attacco ma un modo per dire che non c'era una regola per capire chi avrebbero preso e chi no...e che capire chi avrebbero chiamato era allucinante...forse mi sarò espressa male ma di certo non mi metto ad attaccare la gente sui forum...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Energie88
|
Non ho capito il criterio, ma siete certi che hanno finito di chiamare?
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
boh...non lo so!! per questo dico che almeno una mail la potrebbero mandare...eviteremo di farci domande inutili...cmq anche voi avete avuto difficoltà a collegarvi al sito nei giorni scorsi??
|
|
|
 |
|
|
|
|
Energie88
|
sisi! sallydick tu quando hai sostenuto la prselezione?
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
gioveì..pensavo che solo io non riuscivo a entrare...e tu? qnd l'hai fatto?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Energie88
|
Venerdi alle 15!!! Continuo a sperare dato che è uno dei pochi sbocchi lavorativi concreti! Io ho fatto una buona presentazione, buoni interventi alla dinamica di gruppo (tutti argomentati), la seconda prova è andata bene e alla terza ho risposto ad un 35 domande!
Tu invece?
|
|
|
 |
|
|
|
|
saxe
|
Ragazzi, ho la prova di assesment il 3 marzo.
Qualcuno mi fa compagnia ?
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
anche io la penso come te...che è un ottimo sbocco cmq la prova di gruppo credo bene...interventi argomentati per bene, linguaggio adeguato ecc (certi sono stati muti o usavano parole in dialetto o fuori luogo), la seconda prova credo bene ma su qst ho dubbi, nel senso che anche confrontandomi con gli altri fuori, mi sono resa conto che era particolare...poi i quiz, ne ho risposto anche io sulla trentina ma non ho avuto tempo di contarli precisamente perchè mi ha ritirato subito il foglio, perchè gli ero più vicina...il problem solving è solo un modo per saggiare la tua logica e il tuo modo di affrontare i problemi, non c'è una soluzione completamente giusta o sbagliata...
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
ti ripeto...boh, non ne ho idea...
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
mi sa che qui non c'è ancora nessuno che fa il terzo step...
se posso. cosa ti hanno chiesto? motivazione ecc?
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
mi sa che qui non c'è ancora nessuno che fa il terzo step...
se posso. cosa ti hanno chiesto? motivazione ecc?
|
non ho specificato ma è per saxe la domanda...
|
|
|
 |
|
|
|
|
bubble83
|
|
saxe io ho fatto la preselezione e il colloquio individuale martedi'. mi hanno chiamata per il 3 marzo a napoli......sai in che consiste questo assestment?
|
|
|
 |
|
|
|
|
illary88
|
Ragazzi una mia amica ha mandato il curriculum x "addetti alll'attività commerciale"..x caso sapete dirmi se conoscete qualcuno che è stato chiamato? x sapere se hanno già iniziato le selezioni..grazie.
|
|
|
 |
|
|
|
|
memo84
|
|
saxe io ho il colloquio il due marzo.. ma ti hanno subito detto che la prova era andata bene e quindi potevi direttamente accedere al terzo step??
|
|
|
 |
|
|
|
|