torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Assunzioni BNL tramite i test e colloqui a roma    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 27 , 28 , 29 , 30 , 31 , 32 , 33 , ...  Avanti
Autore Messaggio
See85

Domanda x tutti gli iscritti al forum:

Ragazzi ma qualcuno di voi ha mai provato a chiamare l'ufficio del personale e farsi passare qualcuno che può dare maggiori info sulla situazione attuale?
regiorgio

ottima idea ufficio del personale o cmq risorse umane perchè bisogna capire una volta per tutte
See85

Si ma facciamolo peró tutti insieme! Facciamoci sentire!
regiorgio

che intendi per tutti insieme?
A109

ciao ragazzi x me va benissimo ottima idea ....il problema è riuscire ad avere il numero.....quindi ki riesce ad averlo x primo lo faccia recapitare a tutti in modo da poter aggire tutti assieme una volta e x sempre.......
noemi7

ragazzi io ho sostenute la selezione a settembre 2011 a piazza albania....mi dissero che avrei avuto riscontri entro 20 gg...sono passati 5 mesi e non ho più sentito nessuno...credo che chiamerò l'uuff personale giusto per capire se ci sono speranze o meno....
See85

Tutti insieme nel senso di muoverci in un unica direzione, secondo me bisognerebbe riuscire a trovare i numeri di telefono dell'ufficio della dott.sa e metterci in contatto con lei. Che ne pensate?
noemi7

PER ME VA BENE!!!io parlai con due dottoresse...la prima era giovane ed aveva i capelli scuri molto lunghi la seconda era più grande d'età ed aveva i capelli biondi!...purtroppo non conosco i loro nomi...non riesco proprio a ricordarmeli!
A109

le due dott.sse ke con cui hai parlato forse sono le cosidette de angelis la bionda e bianchini la mora?.....x noemi.....
noemi7

può essere...cmq ho intenzione di telefonare a roma!vorrei capire se è tutto fine a se stesso o vi sono concrete possibilità....ance perchè ho visto che stanno facendo i rd!!
regiorgio

va bene per chiamare ed informarci, ma secondo me dovremmo chiamare direttamente l'ufficio del personale o delle risorse umane, il cui numero è sul sito di bnl, senza cercare le due dottoresse in questiione, cosa ne pensate?
mg84

novita'?....c è qualcuno che è riuscito a contattare bnl?
noemi7

ragazzi ma quanto tempo in genere passa dall'esito positivo del colloquio ad un'eventuale chiamata?...perchè a me pare che i tempi di attesa siano eccesivamente lunghi!!...io ho chiamato a roma ma non ho trovato nessuno in grado di darmi risposte!!
A109

ragazzi buongiorno,io pure sto attendendo una kiamata da circa 3 mesi,ovviamente da quando ho fatto il colloquio con il responsabile delle risorse umane cosidetto dott.desideri....premetto ke ho iniziato i test di selezione nel settembre 2010......ora mi kiedo ma è possibile ke delle selezioni durino tutto questo tempo?......cmq voi kosa ne pensate?......
noemi7

guarda a109 io la penso come te....l'iter è molto lungo...forse creano dei bacini di idonei da cui attingere nel caso vengano autorizzate delle assunzioni!!...non saprei proprio....!!!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 27 , 28 , 29 , 30 , 31 , 32 , 33 , ...  Avanti
Vai a: