torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Autore Messaggio
3CatANIA1

No , neanche a me.. pero magari sapendo che studio all'università loro si fanno il conto che la mia aspirazione non è quella di lavorare all xxxx , e che magari è una cosa momentanea.. quindi potrebbero tendere ad assumere gente che da loro ci rimane...
ciccitta88

guarda io pure vado all'università ma ho dato comunque la mia disponibilità..se dovessi ricevere una buona offerta ben venga..
3CatANIA1

certo certo anch'io... poi voglio dire, dovranno fare pure i contratti part time... quindi ci sono speranze... ma cmq, speriamo bene! teniamoci aggiornati!
ciccitta88

te l'hanno detto che li faranno a 6 mesi e un anno??
3CatANIA1

ah no.. hanno detto cosi? Io non mi ricordo se ha parlato di contratti.. A te hanno detto che li faranno a tempo determinato??
ciccitta88

si si..o 6 mesi o un anno..
3CatANIA1

Ci sono novità? Hanno chiamato per caso?
diatrema87

ciao 3 catania ti hanno kiamato per il colloquio?posso sapere l iniziale del tuo cognome?x sapere se forse kiamano in base all alfabeto se ho speranze insomma
diatrema87

vi prego rispondete sapete se kiamano in ordine alfabetico?
ciccitta88

sinceramente non so se chiamano in ordine alfabetico..il mio cognome inizia x s e ho fatto il colloquio giorno 22..ancora però nessuna notizia..penso sia presto..
diatrema87

ake il mio inizia per s ho fatto i test il 17 dicembre tu quando?
diatrema87

scusa ho letto k hai fatto il test il 18 quindi a me forse n kiaman piu ..ti hanno fatto vedere i risult dei test?
ciccitta88

no a me non li hanno fatti vedere ma visto che mi hanno fatto fare il colloquio saranno andati bene..effettivamente l'altra ragazza li ha fatti il 17 e ha già fatto anche il colloquio..
ciccitta88

anzi li ha fatti il 16..avevo letto male..
3CatANIA1

Si li ho fatti il 16.. ma mi hanno chiamata 2 settimane fa, verso il 14 per prenotare il colloquio.. i risultati del test non me li hanno fatti vedere ma per chiamarci saranno andati bene..

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Vai a: